CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

A qualcuna è successo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 05/10/2010 alle: 08:41:49
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 04/10/2010  22:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto, anzi stra-quoto! Mio figlio, quasi 10 anni non si è mai sporcato le mani se non in Sardegna [:p] giocando con la "sporchissima" sabbia di mare[8D].. I tempi sono cambiati noi non avevamo il Nintendo o la Wii però ci siamo divertiti tanto, adesso se non anno qualcosa di elettronico tra le mani non sanno come passare il tempo! Io con un metro cubo di sabbia in cortile ho giocato per anni, 4 macchinine, palette, il meccano, i lego ... adesso guai a parlare di queste cose! Ciao
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2010 alle: 23:09:28
poesie zingare Se non fossi nato zingaro Se non fossi nato zingaro non amerei la luce, non godrei appieno i colori dei fiori. Se non avessi sofferto non potrei aprire il cuore alla speranza, non sarei felice di essere zingaro. Se non fossi stato senza amore non sentirei cosi forte la gioia di un abbraccio, la potenza di un respiro, l'intensita di una carezza. Se non fossi stato calpestato proprio perché zingaro... non sarei felice d'essere un uomo zingaro. "Spatzo" Vittorio Mayer Pasquale
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2010 alle: 23:13:49
Scusate sono stat un po'..come si dice OT? Tornando all'argomento iniziale, vale anche concepirlo in camper? [:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:52:20
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2010  23:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se fossi nato lavoratore avrei apprezzato quello che si guadagna con il sudore se avessi imparato a lavorare avrei potuto guadagnare e magari a vivere senza rubare ed a rispettare chi si fa il mazzo tutti i giorni per poter mangiare scritta da "derubato dai zingari"

Modificato da moida (Pietro118) il 06/10/2010 alle 10:53:08
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 06/10/2010 alle: 12:18:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2010  23:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][^]poesiadAmore,chisà a quanti è successo ma Nessuno lo dirà etanno ben zitti zitti...[:D][:D][:D] e chissà cuante femminucce e maschietti [:D][;)] ANTO15 [:X][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/10/2010 alle: 11:11:39
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/10/2010  10:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Si parla di cultura zingara da valorizzare e tramandare, ovviamente sono consapevole delle problematiche associate. Ma confondere le due cose non è corretto. Saluti, Poesia [;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/10/2010 alle: 13:13:30
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/10/2010  00:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da padre come darti torto quello che dico sempre hai miei figli "FORTUNATAMENTE POSSO DARVI DA MANGIARE SE NO SAREI COSTRETTO A FARE IL RAPINATORE PER PORTARVI IL PANE A CASA"

Modificato da rapaki il 08/10/2010 alle 13:18:08
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/10/2010 alle: 18:25:32
L'occasione( nel bene e nel male) fa l'uomo ladro allora e non la razza. Avvalorate la tesi che siamo tutti uguali zingari e non zingari [:)]

Modificato da poesiadAmore il 08/10/2010 alle 18:25:54
16
alessandrosatin
alessandrosatin
11/01/2009 42
Inserito il 10/10/2010 alle: 21:42:47
Per Mory. Io lavoro tutti i giorni nei campi nomadi della mia città, ed non ho mai visto quello che scrivi tu con tanta rabbia...non hanno mai rubato bambini, nè sfigurato i propri che amano in modo profondo,li mandano a scuola tutte le mattine e tutti i pomeriggi fanno i compiti insieme a me, vanno a scuola puliti, ordinati, ridono e sono felici, non fosse per le persone come te, che purtoppo incontrano e non evitano loro i tuoi stessi commenti.Daresti la vita per un tuo paente? e chi ti ha detto che loro non lo fanno?non siamo forse noi che affidiamo i nostri anziani a badanti straniere? loro non lo farebbero mai. E comunque sono sollevata che tu non sia ancora mamma,almeno c'è un bambino in meno che cresce da adulto crudele e razzista, ma magari quando lo diventerai mamma ti addolcirai un pò... dirai che questo accade solo nella mia città ma basta per non dire più che sono tutti uguali. Lacio drom...con il tuo camper, Irene
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/10/2010 alle: 23:49:49
quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 10/10/2010  21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono ben felice cara Irene che tu puoi testimoniare che forse, e ripeto forse, gli zingari stanno cambiando, io ho solo tantissime esperienze ed anedotti di questa gente che entra nei negozi, accerchia la commessa e ruba i soldi e vestiti,che rubano ai supermercati,ecc, di quelle nelle metro di Roma che tutte ragazzine non riuscivano a prenderle perchè si lanciavano i portafogli tra lroro erano in 5 mi pare, di tanti che incontro quì a Bologna i tuoi saranno pure bambini modello, i miei però son ancora scalzie sporchi... [:(]a Roma poi son ancora messi malissimo e so sempre + numerosi! pensa che proprio ieri una era seduta a terra a chiedere la carità,, naturamente sporca naturalmente con il figlio piccolo in braccio...come vedi non parlo x sentito dire ne ho visti e ne vedo a milioni per anni andando in giro in metro per tutta Roma e per tutte le stazioni di Roma e periferia, ora in Emilia ce ne son meno, ma non son certo sparite[V] Nel palazzo dove abito io hanno dovuto metetre tutti i cancelli, perchè son passati loro a fare "razzia" un anno fa, tutti in paese raccomandano di legare le bici perchè spariscono, e ce ne sono un paio che ogni sabarto in un centro commerciale stanno fisse là e puntano le auto incustodite per aprirle. Di esempi te ne potrei fare a milioni, di racconti di amiche, di racconti di negozianti, viaggatori in treno o automobilisti ai semafori, c'è da scriverne altro che un libro. Se nelle tua città nella comunità che conosci tu le cose son diverse, non può che farmi felice, però magari digli se vanno in giro aper l'Italia a spargere questo verbo, questa onestà, questa ritrovata coscienza e senso civico, nonchè impovviso gusto di rispetto ed igiene, perchè ti assicuro fuori della tua comunità, le cose son ben diverse![V] Ps io rimango fiera dei miei valori e del rispetto che porto alla comunità, se questi valori, per difenderli mi devo rpendere della razzista, non preoccuparti, davanti ad un furto, ad una casa violata, ad una violenza improvvisa, davanti all'appropriarsi di una cosa che a me è costata magari mesi di lavoro...per me essere razzista in questo caso, e il minimo, potrei pensare anche peggio, ma per decenza mi sto zitta![|)] A mio figlio/a insegnerò ad odiare solo chi lo deruberà o gli farà violenza fisica...scomemttiamo che da solo capirà chi odiare e chi rispettare?[xx(] Mory

Modificato da Francesco e Morena il 10/10/2010 alle 23:54:32
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/10/2010 alle: 06:47:54
Lo so... non è la stessa cosa... mia madre mi ha fatto in treno...[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/10/2010 alle: 09:50:10
Odiare..che brutta parola, non sa di metodo educativo. Io le insegno a non odiare nessuno ma a farsi rispettare se necessario e soprattutto a rispettare gli altri, di questi tempi credo ce ne sia bisogno per evitare atteggiamenti che tanto ci scandalizzano dopo che son successi(e giustamente ci si deve scandalizzare!). Mah ...a volte non mi riconosco più in questa società. Poesia [V]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 18/10/2010 alle: 14:29:02
quote:Risposta al messaggio di alessandrosatin inserito in data 10/10/2010  21:42:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.ilgiornaledivicenza....

[:(!][:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link