quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/07/2011 17:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potete venire tranquilli, questi atti sono alquanto rari e come detto io devo avere la sfortuna di avere un motorhome i cui pezzi sono appetibili per qualche delinquente che ne ha uno uguale. l'isola fortunatamente è ancora felice. saluti
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 21/07/2011 20:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo so, noi siamo spesso in valle di Anterselva e abbiamo incontrato solo brava gente, cordiali, educati e gran lavoratori! E'un oasi felice dove scappiamo quando si può, ci abbiamo trascorso anche due we di Luglio, peccato che per un WE ci dobbiamo fare 400+400km per poi sfruttare solo il sabato, ma ne vale sempre la pena. Penso anch'io che sarà stato qualcuno di passaggio (o di importazione [:D]) che aveva un camper come il tuo.
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 29/07/2011 19:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai!! Magari aveva lo stesso tipo di finestra e voleva solo sapere come fare per smontarla dal suo camper [:D]!!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/08/2011 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse aveva lo stesso tipo di finestra e voleva spere come smontare la mia per montarla sulla sua [:(!][;)][:D] id="Verdana">id="size2">id="blue">