CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

a top in the world

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 09/04/2012 alle: 15:35:27
Mi dispiace dirlo ma in fatto di schiamazzi, urla e maleducazione dentro e fuori orario noi italiani siamo dei maestri per tutto il mondo. Mio parere personale...

Modificato da tery il 09/04/2012 alle 15:36:01
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 09/04/2012 alle: 21:20:12
[?][?][?][?][?] E da viene fuori questa considerazione?
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 10/04/2012 alle: 10:46:18
Quoto in pieno. Ci facciamo sempre riconoscere. Non tanto quando siamo da soli: in questa situazione infatti "stranamente" l'italiano diventa cittadino europeo. E' quando facciamo "branco" che diamo il meglio. Però posso dire di aver visto gruppi di tedeschi che si comportano allo stesso modo e pure peggio. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 10/04/2012 alle: 17:58:16
la mia considerazione viene fuori dalle mie numerose esperienze in campeggi e aree dove fino a domenica pensavo di averle viste tutte... invece mi sbagliavo. Domenica, dopo un po che dormivo in un campeggio di Riva Del Garda circa alle ore 22 30, 23, i ragazzini che giocavano a fianco del mio camper hanno cominciato a sparare PETARDI con la compiacenza dei genitori che urlavano più di loro...semplicemente pazzesco.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 11/04/2012 alle: 13:41:18
...Campeggio e petardi sono 2 cose che non possono convivere...dov'era la Direzione della struttura???Di sicuro non sei tu che ti devi agitare con i "fuochisti",bensì i responsabili del Camping!! Camper e Vespa... prima uno poi l'altra....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Braun48
Braun48
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 01:07:57
Mah! Girovagando mi sono imbattuto in diverse specie umane, a me pare che 'l'homo italicus' non sia la peggiore. Se la giocano bene pure 'l'homo olandesis' e il 'teutonicus', specialmente(spesso)quando alzano il gomitino. Diciamo che in alcuni casi(rari)darei volentieri una pedata nel sedere, facendo lavoro educativo vista la latitanza del capobranco, a qualche cucciolo di uomo nostrano, per l'insistenza nel calciare quel cacchio di pallone sulla fiancata del tuo camper, non del suo. Bruno
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/04/2012 alle: 09:30:48
Bè in effetti non scherziamo, ma proprio Top in the World non direi. Girando per musei e piazze straniere ad esempio, mi sono convinto che molto spesso gli spagnoli sono molto più “italiani” di noi. [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 13/04/2012 alle: 00:26:20
a parte l'educazione media di cui noi siamo maestri indiscussi [:D], tra cani, barbecue, bambini iperattivi, generatori e radio/televisioni di tutti i tipi e generi non ve la caviamo male anzi, però se hai la fortuna di stare vicino a un gruppetto di civilissimi stranieri che si sono fatti qualche decalitro di nettare alcoolico ne senti e ne vedi di tutti i generi e tipi: si arriva fino alla defecazione vestita, alla gara di rutto libero in piena notte, le minzioni su tende, camper e alberi non si contano perchè fuori concorso e infine come non approvare le sortite nei bagni ultraluridi a piedi nudi e poi felici tutti a letto (naturalmente senza la tappa del sapone accompagnato dall'acqua) cosa che alle latitudini vicine e oltre il 50° parallelo è veramente cosa disdicevole per i delicati di stomaco non prendo in considerazione gli abitanti della perfida Albione... credete in circa 40 anni di giringiro ho visto cose che voi umani... [;)]

Modificato da mrlifeguard il 13/04/2012 alle 02:06:35
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/04/2012 alle: 07:37:50
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/04/2012  01:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto, conoscendo molto da vicino i teutonici, ritengo che quando bevono alcol sono di una maleducazione unica, riescono a quasi a battere gli stessi italiani...[:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 13/04/2012 alle 07:38:45
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/04/2012 alle: 13:07:40
E non dimentichiamo gli stranieri quando arrivano in Italia ...si sentono autorizzati a far tutto!! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:09:59
Beh, ripensandoci bene a mente fredda forse ho esagerato nel candidare al primo posto gli italiani, rettifico dicendo che siamo ai primi posti della classifica poi dipende dall'esperienza personale. Forse io mi sono imbattuto in episodi che coinvolgevano soprattutto italiani...e io mi sono un tantino vergognato di esserlo...poi tutto il mondo è paese.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 25/04/2012 alle: 17:22:05
In un paese dove nelle rappresentazioni le serve devono essere sempre Venete, i commendatori sempre Milanesi, i truffaldini sempre Napoletani e le donne facili sempre Emiliane, non capisco di che ci lamentiamo...Non sarà mai facile essere Italiani. Roberto
13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 25/04/2012 alle: 20:00:48
quote:Risposta al messaggio di mrlifeguard inserito in data 13/04/2012  00:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ai gabinetti delle navi taluni stranieri ci vanno a piedi nudi,dicasi gabinetti intesi come luogo preposto alla giacenza strutturata del w.c. questo proprio noi italiani non lo facciamo a piedi nudi nel latrume..(visto l'anno scorso nave per Corsica). Ciao
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 26/04/2012 alle: 13:01:55
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 25/04/2012  20:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti [:D][:D][:D] e chi ha prso quelle navi sa di cosa parli [:D][:D][:D] [xx(][xx(]
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 26/04/2012 alle: 20:28:59
Sono d'accordo, diciamo che in fatto di lerciume non riusciamo certo a star dietro agli stranieri( senza specificare)e nella specialità "piedi nudi nei cessi" abbiamo assai da imparare[:D][:D]. Noi italiani non siamo certo al top... io parlavo esclusivamente di urla e maleducazione...

Modificato da tery il 26/04/2012 alle 20:30:22
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 27/04/2012 alle: 14:26:20
quote:Risposta al messaggio di tery inserito in data 26/04/2012  20:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io parlavo esclusivamente di urla e maleducazioneid="green"> se ci metti anche qualche accessorio puzzolente o rumoroso, bambini ipercinetici e iperurlanti e cani dalla cacca facile magari sotto la tua veranda, credo siamo proprio messi in una posizione invidiabile da tutti gli altri [:D] però che tristezza vincere facile [:(][xx(][:D]
17
i fantastici 4
i fantastici 4
05/05/2008 96
Inserito il 27/04/2012 alle: 21:44:02
tanti anni fa (sigh!!) ho avuto modo di passare qualche giorno in Germania in compagnia di ragazzi italiani ospitati da ragazzi tedeschi. Mi ricordo benissimo che i "germanici" erano rimasti molto colpiti dal fatto che noi riuscissimo a stare in compagnia in maniera goliardica senza eccedere con le birre, del fatto che riuscissimo a cantare, a ridere e a passare in allegria la serata senza l'assunzione smisurata di alcoolici. A loro parere i loro connazionali non erano in grado di divertirsi quanto noi senza alzare il gomito. ps: noi non eravamo assolutamente astemi, semplicemente avevamo bevuto il giusto...[:)][:)]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 28/04/2012 alle: 19:37:50
I francesi quando riprendono i loro figli che schiamazzano dicono loro "ne faire pas l'italien"... questo la dice lunga su come ci vedono i cugini d'oltralpe. Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/04/2012 alle: 21:28:00
Io voto per gli Italiani specie quando si muovono in gruppi numerosi. Potrei citare decine di fatti a cui ho assistito in prima persona , dal più classico:tranquillo campeggio in riva alla Loira spazi enormi a disposizione. Ora di pranzo tutti seduti a pranzare fuori dal camper compreso io mia moglie e mia figlia[:)].Arrivano 2camper Italiani ,si sistemano, scendono uomini e ragazzi(le mogli forse preparavano il pranzo) allestiscono tra un albero e un altro una porta di calcio ed iniziano la loro partita che finisce tragicamente con una pallonata che distrugge il tavolo di una Tranquilla coppia di Francesi. Nessuna scusa ,precipitosa ritirata all'interno dei mezzi. Ma l'episodio che ancor oggi mi ha colpito maggiormente si è verificato sempre in quella zona , castello di Chenonceau, folto gruppo di Italiani visita in una delle stanze, enorme scorreggia ,con asfissiante puzza, di un giovanottone che ne rivendica la paternità con commenti coloriti sul gradimento di Caterina de Medici seguito da enormi risate dai suoi amici /amiche e con grande imbarazzo di tutti quelli che come me erano Italiani discreti. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;

Modificato da bruno b il 28/04/2012 alle 21:37:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link