CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

a voi da fastidio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 21/09/2009 alle: 19:16:03
ciao a tutti,tra le ferie e vari spostamenti in autostada, tutte le volte mi imbatto con autisti" io li chiamo della seconda fila o del veicolo veloce" altri nomi per identificarli ci sarebbero ma ........ non capisco il perchè si debbano costruire nuove corsie sulle autostrade quando la maggior parte di "autisti" viaggiano in quella centrale riducendo le carregiate, perchè le multe si danno solo agli ecessi di velocità e non a quei cari sig. con la testa di caxxo? buoni km. a tutti
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 21/09/2009 alle: 19:27:14
Beh per la verità il cds dice di occupare sempre la corsia libera più a destra, poi non so con quali criteri potrebbero dare le multe. Effettivamente scoccia anche me quando devo rallentare (che poi è noto a che supervelocità viaggiamo in camper) per il grande autista che ai 90 all'ora si vergogna a stare nella corsia di dx. Di solito mi ci appiccico per un po', qualcuno si sposta, ma per la maggiore il solo risultato è quello di sentirmele dire da mia moglie [B)][B)]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 22/09/2009 alle: 10:07:12
quote:Risposta al messaggio di ciri61 inserito in data 21/09/2009  19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei in una autostrada a 3 corsie sulla corsia più a destra, la corsia centrale è occupata dal solito pirla, puoi superare sulla destra ed è regolare, si chiama superamento. Perchè sia regolare non bisogna fare cambi di corsia, altrimenti è un sorpasso, e sorpassare sulla destra non è consentito. Saluti[;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/09/2009 alle: 14:40:42
Dodi ... diciamola giusta . Tu effettui un superamento se sei a destra e superi il Pirla che stà nella corsia di centro . Se sei in centro e ti sposti a destra per superare il Pirla , questo e Sorpasso e se ti beccano sono C....id="red">id="size6"> tuoi .

Modificato da Soundmachine il 22/09/2009 alle 14:42:46
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/09/2009 alle: 15:00:10
Non li sopporto.....[}:)][}:)][}:)] si "cacchiano" sulla seconda corsia e a 90 all'ora non si schiodano più... anche se ci sono i cartelli luminosi che indicano di viaggiare sulla corsia a dx più libera...!!! Siccome non li sopporto, di solito mi metto a 3 metri da loro (da incoscente, lo ammetto) e ogni tanto faccio un paio di claxonate... se non capiscono allora oltre che le claxonate accendo anche i fari abbaglianti....(ammetto che sbaglio ma...) forse con questo sistema "qualcuno" si decide a farsi da parte. 10 giorni fa avevo davanti la classica coppia di imbranati che NON andavano a 90 (molto meno) ed erano in seconda corsia....[}:)][}:)] bene faccio le solite mie "procedure" e lui continuava a farmi segno di sorpassare in TERZA corsia....[}:)][}:)], a forza di dai, si è deciso ad andare in prima corsia.... appena l'ho superato.... oplà... il ritorno alla seconda corsia è stato immediato.....!!!! Che ci vuoi fare.... qualche volta verrebbe voglia di guidare un carroarmato....[:D][:D] ciao, Giorgio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 16:11:15
[}:)]Ogni settimana si apre un argomento su questo.... e purtroppo è così, sti rinko si mettono in mezzo alle palle sulla corsia centrale e non si levano, ne con gli abbaglianti, nè coi fari, l'unica soluzione è andarci addosso e basta[}:)]
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 22/09/2009 alle: 17:01:42
Calma siete in vacanza .... prendetela con filosofia La "lezione" di andare a 3 mt non credo che serva a nulla. L'unica è superarli nel limite della legge e lasciarli alle spalle insieme all'arrabbiatura. ciao Marcello
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 22/09/2009 alle: 18:16:29
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/09/2009  14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensavo di aver scritto la stessa cosa!!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/09/2009 alle: 23:24:05
....L'unica è superarli nel limite della legge e lasciarli alle spalle insieme all'arrabbiatura.id="red"> pienamente daccordo....ma........ spiegami se ci sono 3 corsie e "lui" o "lei" sta nella corsia di mezzo: 1) se mi sposto nella prima corsia e li supero.... NON POSSO, (la multa la prendo io) 2) se li supero in TERZA corsia..... NON POSSO, mi ribecco la multa... cosa faccio?????? ci passo sopra....???? ciao, Giorgio[:D][:D][;)][;)] n.b. sempre più convinto che ogni tanto bisognerebbe guidare un carroarmato ed avere....la casco...[:D][:D][:D]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 22/09/2009 alle: 23:40:46
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/09/2009  23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti puoi spostare in prima corsia, ma ci devi rimanere e non spostarti subito in seconda. Saluti[;)]
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 23/09/2009 alle: 10:13:05
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/09/2009  23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma tu sei un veicolo lento e devi sempre stare in prima corsia, quindi superi la poveretta che deve pensare alla cena al marito ai figli dovrà ritirare la roba in lavanderia e la torta per il compleanno della figlia/o ed ai 150 invitati di domenica. Secondo te la badola vede un camperista che stà andando a farsela bene al mare a rilassarsi? Pensa POSITIVO [:D][:D][:D] Marcello
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/09/2009 alle: 21:24:07
Concordo!! [:(!] [:(!] [|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link