CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

AA di Avigliana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:36:29
Chiedo scusa quando me la presi con gli altoatesini, per una medesima fattispecie. Anche da noi in val di susa vige la raccolta porta a porta, con la conseguente eliminazione dei cassonetti dalla strade. Per cui mancano anche nella AA i cassonetti. Ecco la scena che ho trovato ieri facendo CS in serata... Scusate la scarsa qualità, avevo solo il cellulare per fare la foto .. Brutta scena a pochi giorni dai World Air Games ...
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:54:46
non è una novità per quella area io ci sono passato due volte ed era sempre cosi vuol dire che va bene?????????? ciao e non ti arrabiare non ne vale la pena
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 03/06/2009 alle: 13:57:09
quote:Originally posted by carega
non è una novità per quella area io ci sono passato due volte ed era sempre cosi vuol dire che va bene?????????? ciao e non ti arrabbiare non ne vale la pena >
> Non va affatto bene per chi professa una grande coscienza ambientale, come il comune proprietario e la società di gestione della monnezza. Mi rendo conto che se lasciassero dei cassonetti verrebbero a lasciare monnezza da tutta la valle (visto come è vissuta la porta a porta), però ...
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:28:33
incivili come quelli che hanno lasciato, prima di me, il CS di Via Traves a Torino.... Ieri sera alle 20,30 qualcuno, all'oscuro di cosa sia un disgregante ha scaricato i suoi serbatoi. Per lui mi sono vergonagato come un cane ....e al solo pensiero che quello dopo di me potesse pensare la stessa cosa vedendomi andar via , ho scaricato, spostato il camper, attaccato la gomma alla fontana e ripulito TUTTO !!!!!! Sono camperista (o qualcuno mi puo' definire proprietario di camper) da soli 6 mesi ma non e' la prima volta che mi ritrovo a pulire la m****a di chi mi precede. Contro la maleducazione poco si puo' fare ....... e chi ha buon senso lo usi anche per chi non ne e' dotato.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:13:19
quote:Originally posted by dani1967
Chiedo scusa quando me la presi con gli altoatesini, per una medesima fattispecie. Anche da noi in val di susa vige la raccolta porta a porta, con la conseguente eliminazione dei cassonetti dalla strade. Per cui mancano anche nella AA i cassonetti. Ecco la scena che ho trovato ieri facendo CS in serata... Scusate la scarsa qualità, avevo solo il cellulare per fare la foto .. Brutta scena a pochi giorni dai World Air Games ... >
> Ci sono stato qualche anno fà ed era in condizioni pessime. C'erano delle persone evidentemente alticce ... uno è partito sgommando con la sua auto verso il C.S. Ha riempito il radiatore poi.... ha tirato giù la lampo e...via, pisciatona tipo Benigni in piccolo diavolo incurante di me mia moglie e le mie cucciole... Sono certo che non è sempre così ma... non me la sono sentita di pernottarci esiamo andati alla Sacra di San Michele. Stefano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:45:03
quote:Originally posted by vecchio orso Ci sono stato qualche anno fà ed era in condizioni pessime. C'erano delle persone evidentemente alticce ... uno è partito sgommando con la sua auto verso il C.S. Ha riempito il radiatore poi.... ha tirato giù la lampo e...via, pisciatona tipo Benigni in piccolo diavolo incurante di me mia moglie e le mie cucciole... Sono certo che non è sempre così ma... non me la sono sentita di pernottarci esiamo andati alla Sacra di San Michele. Stefano >
> La zona è dalla parte opposta del lago rispetto a un nutrito numero di locali notturni. Ed è adiacente alla passeggiata lago con numerosi ristoranti, birrerie e cremerie; la zona e quindi frequentata da una gioventù piuttosto variegata, e quindi il ******o è sempre alla porta. Tuttavia io classificherei il posto come tranquillo, e se non fosse che è a 3 km da casa mia, non avrei problemi a dormirci. Certo che la Sacra o il colle Braida sono più romantici. Ma la questione della monnezza ha anche gravi responsabilità del comune, che con la questione della raccolta porta a porta, non ha messo nessun cassonetto.
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:28:26
dami pazienza speriamo almeno che la puliscono per i giochi dell'aria se no che figura[:(][:(][:(][:(],se qualche camperista viene dalle nostre parti puo posteggiare nel piazzale vicino al parco palustre e 5 minuti in bici sei sul lago,oppure va nell'area camper di villarfocchiardo ottimo posto accoglienza meravigliosa fatta da un vecchio camperista(non come eta)e tranquillita assicurata(sono di parte e' gestita dal mio camper club)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link