quote:Originally posted by carega> Non va affatto bene per chi professa una grande coscienza ambientale, come il comune proprietario e la società di gestione della monnezza. Mi rendo conto che se lasciassero dei cassonetti verrebbero a lasciare monnezza da tutta la valle (visto come è vissuta la porta a porta), però ...
non è una novità per quella area io ci sono passato due volte ed era sempre cosi vuol dire che va bene?????????? ciao e non ti arrabbiare non ne vale la pena >
quote:Originally posted by dani1967> Ci sono stato qualche anno fà ed era in condizioni pessime. C'erano delle persone evidentemente alticce ... uno è partito sgommando con la sua auto verso il C.S. Ha riempito il radiatore poi.... ha tirato giù la lampo e...via, pisciatona tipo Benigni in piccolo diavolo incurante di me mia moglie e le mie cucciole... Sono certo che non è sempre così ma... non me la sono sentita di pernottarci esiamo andati alla Sacra di San Michele. Stefano
Chiedo scusa quando me la presi con gli altoatesini, per una medesima fattispecie. Anche da noi in val di susa vige la raccolta porta a porta, con la conseguente eliminazione dei cassonetti dalla strade. Per cui mancano anche nella AA i cassonetti. Ecco la scena che ho trovato ieri facendo CS in serata... Scusate la scarsa qualità, avevo solo il cellulare per fare la foto .. Brutta scena a pochi giorni dai World Air Games ... >
quote:Originally posted by vecchio orso Ci sono stato qualche anno fà ed era in condizioni pessime. C'erano delle persone evidentemente alticce ... uno è partito sgommando con la sua auto verso il C.S. Ha riempito il radiatore poi.... ha tirato giù la lampo e...via, pisciatona tipo Benigni in piccolo diavolo incurante di me mia moglie e le mie cucciole... Sono certo che non è sempre così ma... non me la sono sentita di pernottarci esiamo andati alla Sacra di San Michele. Stefano >> La zona è dalla parte opposta del lago rispetto a un nutrito numero di locali notturni. Ed è adiacente alla passeggiata lago con numerosi ristoranti, birrerie e cremerie; la zona e quindi frequentata da una gioventù piuttosto variegata, e quindi il ******o è sempre alla porta. Tuttavia io classificherei il posto come tranquillo, e se non fosse che è a 3 km da casa mia, non avrei problemi a dormirci. Certo che la Sacra o il colle Braida sono più romantici. Ma la questione della monnezza ha anche gravi responsabilità del comune, che con la questione della raccolta porta a porta, non ha messo nessun cassonetto.