quote:Originally posted by stralis> Scusa, ma a me la stessa situazione era capitata a Spello per l'infiorata del 2006. Un tizio targato FI (che strano...) occupava con il tendalino un posto. Altri erano liberi ma io per tigna gli dissi: scusi ma dovrei entrare proprio lì. Risposta ma ci sono altri posti liberi.... mia risposta ultimativa... se permette quando posso scegliere mi scelgo io il posto IN CUI SOSTAREid="red">id="size6">!
Ciao a tutti.Sono appena tornato dall'AA di Gavirate(VA).Ho passato due giorni in quest'area e devo dire che mi sono trovato bene:il lago di varese merita veramente.Sono stato fortunato perchè nei pochi posti disponibili,uno era ancora libero.Parcheggiando ho notato che tra un mezzo e l'altro vi era al massimo un metro e mezzo,pazienza.Concluso le manovre,mi aggiro per l'area e noto un Laika con veranda aperta,tavoli e sedie in bella mostra e i due occupanti seduti a godersi il tutto in barba ai poveri "colleghi"che,fuori dall'area non trovavano un posto.Altresì,sabato sera,la polizia,ha fatto sgomberare i camper che hanno parcheggiato nel piazzale antistante in quanto con divieto.Non vi dico il mio sconcerto vedendo la scena.E' vero,non potevano mettersi,ma mi sono sentito male,soprattutto nel vedere che il tipo che con la sua veranda occupava un posto e non ha fatto neanche finta di cedere il posto a chi ne aveva diritto.Non ho parlato perchè io il mio spazio l'avevo,ma se ero uno di quelli cacciati una pedata nel culo a lui e alla moglie mi sarei permesso di donarla.Meditate e grazie agli altruisti. >
quote:Originally posted by stralis> Se è per questo grazie anche ai menefreghisti......id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Non ho parlato perchè io il mio spazio l'avevo,ma se ero uno di quelli cacciati una pedata nel culo a lui e alla moglie mi sarei permesso di donarla.Meditate e grazie agli altruisti. >
quote:Originally posted by stralis> Tra quelli che ragionano come te “io sono a posto, degli altri chi se ne frega” e quelli che non si sanno fare rispettare per paura di passare per un rompi, le persone da te descritte fanno proprio una bella vita! Giocano proprio sul fatto che “tanto non mi dirà niente nessuno” …. infatti… Parlare quando è il momento è sicuramente più costruttivo di questo bla bla gratuito su COL [:(]. Se si accondiscende in silenzio, è inutile lamentarsi poi. Forse sarebbe il caso che meditassi anche tu [:)]
Non ho parlato perchè io il mio spazio l'avevo,ma se ero uno di quelli cacciati una pedata nel culo a lui e alla moglie mi sarei permesso di donarla.Meditate e grazie agli altruisti. >
quote:pallinoinviaggio Iscritto 10 Lug 07 Post: inviati - 05/05/2008 : 17:22:22 Ciao, ero anche io a Gavirate questo week end. Ero il Therry t20. Mi hai visto?Sono arrivato venerdi sera e chiedendo al tizio del gabbiotto, mi fa vedere un posto dicendomi "magari ci stai" io lo guardo e penso "ma lo sai che sono in camper e non in moto?".Cmq ho chiesto al tizio del camper di fianco se poteva spostarsi un pochino, e così ha fatto. Mille manovre e sono entrato. Cmq anche io ho visto il tipo con il tendalino, e non quello in fondo dove non ci sarebbe stato un camper, ma in mezzo.Ma non aveva vergogna, come dice Stralis, vedendo i mezzi senza un posto cacciati "giustamente" dai vigili, e lui con il tendalino aperto? Vabbè ragazzi, quando vedo ste cose mi girano a manetta.Mi girano cmq anche per quelli che, nonnostante un divieto gigante di sosta vietata entrano cmq nel parcheggio.Non sono pignolo, ma credo dobbiamo rispettare i paesi che, fatta un'area, mettono divieti.La prox volta ci sarà la sbarra e ce la siamo voluta noi ragazzi.Se fosse stata piena l'area io sarei andato altrove perchè c'era il divieto, di certo non avrei dato noia ad un comune che mi ha fatto un'area. Senso avrebbe di mettere il divieto di giorno (dato che di notte il parcheggio è vuoto di auto), però non siamo noi a dover fare i regolamenti dei comuni e se andiamo in certi comuni dobbiamo rispettare le regole.Ciao a tutti. P.s. cmq l'area di sosta vale e la ciclabile intorno al lago anche. >> Io sono arrivato venerdi sera intorno alle 19, i tipi all'ingresso mi hanno detto che era completa, uno di loro era quello che veniva ad incassare nell'area vecchia, mi stupisce non abbiano richiamato all'ordine quello del tendalino, che personalmente non ho visto. Perchè credo che essendo fuori, quanche cosina gli avrei detto......... Loro mi hanno detto che nonostante il divieto potevo dormire nel parcheggio, e probabilmente il mattino si sarebbe fatto qualche posto. Non so se hai fatto caso ad un Ecovip 400. Sono andato a far cena ristorante dove c'era l'area precedente, si mangia bene pagando il giusto, dopo nanna e poi me ne sono andato proprio x non occupare posti nel parcheggio, in quanto il comune di Gavirate è sempre stato disponibile nei nostri confronti. Quindi teniamolo buono. Mi pare di aver capito che il costo è 8,00€ al giorno, sbaglio? Roberto