altro che NORDE E SUDDE ...
questo era targato " SE PO FFA'"[;)][:D]
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 19:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va be, pure te stai sempre a impicciarti degli affari degli altri [:D][:D] Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 25/08/2013 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti bello! mi sono fermato solo un attimo per fare pipi' io e pipi' Gioia la mia cagnolina , ma lei con la puzzetta sotto il naso ...appena messo i piedini sull'asfalto ...mi fece subito capire che era piu' contenta a farfa dentro il bagno del camper e io di fuori come tutti i comuni umani..[xx(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 21:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "appena messo i piedini sull'asfalto ..." Allora hai campeggiato anche tu è...[:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 25/08/2013 21:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] [xx(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 21:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a farti gli affarucci degli altri..[:D][:D][:D][;)][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 21:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tu con il bagno del camper a disposizione ti fermi in una piazzola dell'autostrada per fare certe cose. E poi ci lamentiamo quando dicono che i camperisti sporcano!
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 26/08/2013 09:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari si è fermato e l'ha fatta nel camper dato che in movimento non si può[?] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 26/08/2013 09:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i non hanno ancora inventato i sedili con la Thetford sotto ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/08/2013 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal racconto ho capito che andavi a farla fuori, insieme al cane.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 26/08/2013 10:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei libero di pensare quello che vuoi , l'essenziale che il mio comportamento sia da uomo che da camperista non scende a tali usi e costumi per poter infangare ancora di piu' questa passione del vivere all'aria aperta, e sopratutto differenziarci della cultura dei rom.. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/08/2013 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato! Un vecchio motorhome formato mignon degli anni 70, risistemato dal mio manutentore, sarà lungo 4 metri, e il water è sotto il sedile del passeggero! [:)][:)][xx(][xx(][xx(][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 26/08/2013 21:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione ho confuso le sigle in quanto alla targa del mezzo era "itagliana".. ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 27/08/2013 14:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il barbecue era sporco, già che c'era lo ha tirato fuori per pulirlo no?[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/08/2013 19:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ce posso crede!! giura che era in autostrada! [V][V][V] elena