quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2012 21:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 12/09/2012 16:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente e aggiungo che siccome ci riteniamo i + bravi non pretendiamo leziono da nessuno.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/09/2012 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece passeggiare per la Campania,Calabria,Sicilia e trovarsi in mezzo a una sparatoria e morire per un colpo vagante o per scambio di persona o perchè siamo in compagnia o parenti di persone affiliate ai clan anche se con quel mondo non ci entriamo è molto Italiano. Come è Italiano non investrire in ricerca e sviluppo,come è italiano per gli insegnati aspettare 10-15 anni per entrare e non sapere se il prossimo anno lavori,come è tipico italiano fare opere e poi finire soldi e rifinanzi e poi rifinanzia. E questi non solo degli esempi e potrei continuare per molto. Si parla bene quanto si ha un lavoro stabile magari un mutuo da non pagare,e ci si può permettere un camper e fare viaggi in Marocco o da altri parti.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/09/2012 09:14:12 (> ...si si lo so io perchè ti piacciono i Nightwish!Altro che musica gotica metallara notturna!Eèèèèèèè tu sei italiano come me! BELLA DE CASA![:p] MUAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D][:D] Con Gigi d'Alessio sei stato sleale! Adesso beccati questa canzone, e ti faccio piangere, un saluto![:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/09/2012 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono assolutamente certo che se ti si ferma la macchina in mezzo al nulla in Norvegia si prodigano per aiutarti. La mia microscopica esperienza è che quando andai con auto a noleggio per sciare a pasqua del 2000, mi piantai in un parcheggio per una buca nel ghiaccio; venne un signore che abitava li vicino col trattore, ci tirò fuori, e quando provai a mettere mano al portafoglio si offese pure ... In Islanda ci sono squadre, in estate, di studenti che girano tutte le piste dell'interno per tirare fuori eventuali turisti che si piantano; sai, sono posti dove se resti piantato rischi la ghirba se gira il tempo. Sempre in Islanda mi capitò che una signora chiamasse suo fratello per venirci a prendere a mezzanotte per riportarci al camping dove eravamo visto che per casini vari non eravamo riusciti a fare il percorso stabilito. Se io provassi a chiamare mio fratello per una roba simile mi manderebbe aff ... Dalla mia esperienza sono persone che stanno sulle loro e tengono alla loro privacy, ma sono sicuramente solidali. Anzi, a mio avviso, in paesi come Austria e Svizzera, tutti sono onesti sopratutto per la presenza asfissiante delle forze dell'ordine, mentre andando su un certo tipo di comportamento è assolutamente naturale. Infine, un bagno pulito lo è non solo perché non viene sporcato, ma perché passano di continuo a pulirlo e loro se lo possono permettere perché hanno più soldi.
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 13/09/2012 10:46:02 gli hanno rubato la spesa >> Che [8][8] sempre a voler vedere il bicchiere mezzo vuoto![:D][:D][:D] Comunque potranno passare a pulire quel bagno tutti i giorni, oppure tre volte al giorno ma da noi, senza sorveglianza, sarebbe stato, molto probabilmente, devastato...[:(] Basta andare in qualsiasi AA non presenziata per vedere che fine hanno fatto i servizi...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/09/2012 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nessuno stà dicendo che gli italiani sono innospitali,si stà ponendo l'accento sul comportamento degli italiani se avessino dei servizzi illustrati con foto fatte da MyFloyd. é inngeabile che da noi tempo zero spariva tutto[:D][:D][:D]e lo sappiamo tutti.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/09/2012 11:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio cugino, si, non scherzo, ma parlo di un cugino reale in carne ed ossa, un tipico nerd, non trovando compagna in modo normale, ha trovato una norvegese via internet, con cui si è visto e sposato (aimè adesso separato, ma questa è un'altra storia). Su, ovvero una cinquantina di km da Oslo, per lui, tipico nerd del tutto privo di senso pratico, la vita era dura; anche solo la guida sulla neve era un dramma. Lui viste le sue conoscenze informatiche non ha avuto problemi a trovare lavoro ne qui ne li, per cui hanno provato a scendere in Italia. I problemi sono stati tanti e tali che sono scappati di nuovo su dopo appena un anno. I bagni puliti a mio avviso sono un indice, una punta di un iceberg, di un sistema globale che viaggia a una velocità differente.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 13/09/2012 11:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo temo anche io anche se 'da noi' credo che la percentuale sia alta, 'da altri' il nostro comportamento tende maggiormente ad adeguarsi al contesto. Quello che mi chiedo è... per quale motivo se siamo in grado di apprezzare certi comportamenti non siamo in grado di 'importarli'?[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/09/2012 11:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè probabilmente non tutti gl'italiani apprezzano queste cose...[V]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/09/2012 11:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè l'italiano si crede + furbo degli altri,siamo un popolo dove le regole non esistono,dove chi le risptetta è un fesso,dove abbiamo politici che per primo fanno i furbi,per primi sono delinquenti,per primi sono a infrangere le regole,per primi fanno i loro interessi,per primi dico:è morale evade... Si vive in uno stato dove ci sono due pesi e due misure,dove chi lavora per lo stato è il primo a non fare nulla (non tutti ovviamente),dove per comprare i voti ti promettono lavoro o assumono dipendenti statali a 10 volte + più non sono in Italia ma in Eupopa....(Sicilia) é poi normale che tutti cercano di fare i furbi,di tirallo nel.... agli altri,e putroppo ormai è entrato nel nostro dna....pensa che ben il 181% dei nostri giovani vanno nei paesi nordici per studiare,lavorare,fare esperienze,molto + dei Greci e Spagnoli.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/09/2012 10:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino tu ti riferisca a Tarja...[V][V][V] Esclusa la ...Magnifica Voce, Ti garantisco...essere una Vipera, e pure...Insopportabile... Ora c'è Anette, MOLTO Più...Signora, la voce...è diversa[:I], ma...si vive meglio il tempo, più leggero ed in "Armonia" ![:I] PS Con Moglie e 3 figli...NON perderei tempo a...Sbavare dietro ad una...Finlandese Odiosa ed insopportabile, o ad una Svedese...un pò in carne [;)][;)][;)] (anche perchè...avrei POCO da Offrire [:D][:D][:D] [:I][:I][:I] [:o)][:o)][:o)]) Per De Gregori...per cortesia, te lo puoi Riprendere, magari con Rosalino Cellamare e..oramai...l'assente...Dalla...[?][?][?] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D] Grazie Ciao Gianfranco
PPSS
Meglio Questo Video di Angel Fall First... [?][?][?]
http://www.youtube.com/watch?v=9JrN1fGXj0Q
Mentre per Wishmaster, rimane il
http://www.youtube.com/watch?v=LU55Flooj3Y
Aggiungo Nemo
http://www.youtube.com/watch?v=9hmzR1CKGtA
e...con Anette..
Storytime
http://www.youtube.com/watch?v=5g8ykQLYnX0
Turn Loose the Mermaids
http://www.youtube.com/watch?v=OGjU5aeiOsQ
e ancora...
Rest Calm
http://www.youtube.com/watch?v=VTZSkYb7dLI
NON hai Neanche idea di cosa si veda...dopo la Quantità di Birra Karhu che si beve Marco...
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 11/09/2012 17:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100% prima di giudicare gli altri, guardarsi bene nello specchio!