quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 14/03/2011 11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il punto e' proprio questo : di incivili purtroppo ce ne sono molti (e non solo camperisti) [:(] Ivano PS: e quanto scritto da CamperSaronno di certo non agevola [xx(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/03/2011 11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrambi non mi sembrano così messe male anzi sono abbastanza nuove, ma se fossero anche malmesse questo non giustifica il fatto che dove io sporco vedo il modo anche di pulire, in camper penso tutti hanno una scopa ed un pò d'acqua, per quello che ho visto qualcuno ha scaricato e se ne è andato. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 14/03/2011 12:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho detto né che sono vecchie, né che sono malmesse ho solo detto che forse sono pensate e progettate non con la necessaria attenzione verso l’utilizzatore. Cito ad esempio: - pendenza degli scivoli di accesso al contrario di quello che sarebbe giusto che fosse, - scarichi che se si entra poi si hanno serie difficoltà ad uscire, - vasche di raccolta con pendenze irrisorie, - colonnine per lo scarico delle cassette dove è più facile lavarsi con quello che esce dalla propria cassetta che svuotarla correttamente, - griglie studiate più per intasarsi che per permettere un rapido deflusso di quanto scaricato. Ovviamente sono mie considerazioni personali ma che forse, visti i risultati e le lamentele che spesso ci sono, dovrebbero far nascere qualche dubbio ai progettisti. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/03/2011 13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto roberto66 che capisco non deve esser comunque giustificazione. anche a me purtroppo è capitato di piazzarmi una volta sulle griglie di scarico e scaricare le nere (in autostrada) e l'acqua era assente. fortunatamente ancora dovevo scaricare le grigie che poi son riuscito a farl portar via tutto, ma se per caso le scaricavo insieme o prima sarebbe rimasto tutto lì in bella vista. Te hai detto che non ti sei fermata ed hai tirato dritto appena hai visto in che condizioni erano. beh magari non c'era acqua per il risciacquo e quindi non han potuto lavar via. ripeto che non deve esser una giustificazione e che con un pò di attenzione magari, prima di scaricare sarebbe opportuno controllare che l'acqua ci sia (da allora io lo faccio sempre).