CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Abbiamo appena evitato di fermarci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 13/03/2011 alle: 17:15:34
all'area Brembo direzione Milano per fare camper service in quanto c'erano grossi pezzi di m...a (come il padrone che li ha lasciati) sulla griglia delle grigie, è andata meglio all'area Brianza almeno lì era pulito (solo piccole tracce di scarico). Non lamentiamoci quindi se ci considerano degli zozzoni ed evitano di fare camper service per noi visto il modo in cui li lasciamo!! Ciao e non nascondiamoci dietro il fatto di essere degli ecologisti per non usare il disgregante siamo solo dei pidocchiosi con magari dei camper che costano qualche euro. Antonella N.B. scusate lo sfogo ma certe visioni sono proprio rivoltanti.
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 13/03/2011 alle: 18:28:27
Io non uso disgregante (e non lascio nemmeno sporco). Tu vuoi farlo? CUT Foto inutile e che non contribuisce in nessun modo alla discussione. Eviti per cortesia. Il Team di Moderazioneid="red">
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 14/03/2011 alle: 11:13:08
stessa cosa ci è successa al rientro dalla Francia, a gennaio....
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/03/2011 alle: 11:48:53
Non metto in dubbio che il più delle volte sarà anche colpa dei camperisti, ma se le cose vengono progettate e realizzate senza usare un minimo di criterio, poi i risultati sono quelli che sono sotto gli occhi di tutti. Infatti, se non ricordo male, le due aree in questione non sono il massimo della funzionalità e della arguzia nella progettazione. Cordialità
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 14/03/2011 alle: 11:58:57
Forse il mio messaggio di ieri è stato un pò duro e provocatorio ma veramente non concepisco quelle persone che lasciano sporco dopo il loro passaggio in modo indecente (mi riferisco anche ai bagni od ai lavandini dei campeggi/aree di sosta) senza pensare minimamente alle persone che vengono dopo di loro o al personale addetto alle pulizie, questa è pura mancanza di rispetto nei confronti degli altri o sono abituati a fare così anche nella loro casa. Ciao Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/03/2011 alle: 12:04:07
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 14/03/2011  11:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il punto e' proprio questo : di incivili purtroppo ce ne sono molti (e non solo camperisti) [:(] Ivano PS: e quanto scritto da CamperSaronno di certo non agevola [xx(]id="blue">
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 14/03/2011 alle: 12:25:22
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 14/03/2011  11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Entrambi non mi sembrano così messe male anzi sono abbastanza nuove, ma se fossero anche malmesse questo non giustifica il fatto che dove io sporco vedo il modo anche di pulire, in camper penso tutti hanno una scopa ed un pò d'acqua, per quello che ho visto qualcuno ha scaricato e se ne è andato. Ciao Antonella
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:12:30
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 14/03/2011  12:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non ho detto né che sono vecchie, né che sono malmesse ho solo detto che forse sono pensate e progettate non con la necessaria attenzione verso l’utilizzatore. Cito ad esempio: - pendenza degli scivoli di accesso al contrario di quello che sarebbe giusto che fosse, - scarichi che se si entra poi si hanno serie difficoltà ad uscire, - vasche di raccolta con pendenze irrisorie, - colonnine per lo scarico delle cassette dove è più facile lavarsi con quello che esce dalla propria cassetta che svuotarla correttamente, - griglie studiate più per intasarsi che per permettere un rapido deflusso di quanto scaricato. Ovviamente sono mie considerazioni personali ma che forse, visti i risultati e le lamentele che spesso ci sono, dovrebbero far nascere qualche dubbio ai progettisti. Cordialmente

Modificato da CamperSaronno il 14/03/2011 alle 13:13:42
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:47:51
e poi nella maggior parte dei CS autostradali l' acqua per il risciaquo e' assente . e comunque tenete persente che suddetti CS vengono utilizzati anche dai Pulman GT , pensate che costoro scendano a pulire con la canna ?
16
Ste Ele
Ste Ele
06/01/2009 220
Inserito il 18/03/2011 alle: 10:34:46
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/03/2011  13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto roberto66 che capisco non deve esser comunque giustificazione. anche a me purtroppo è capitato di piazzarmi una volta sulle griglie di scarico e scaricare le nere (in autostrada) e l'acqua era assente. fortunatamente ancora dovevo scaricare le grigie che poi son riuscito a farl portar via tutto, ma se per caso le scaricavo insieme o prima sarebbe rimasto tutto lì in bella vista. Te hai detto che non ti sei fermata ed hai tirato dritto appena hai visto in che condizioni erano. beh magari non c'era acqua per il risciacquo e quindi non han potuto lavar via. ripeto che non deve esser una giustificazione e che con un pò di attenzione magari, prima di scaricare sarebbe opportuno controllare che l'acqua ci sia (da allora io lo faccio sempre).
16
ariosto17
ariosto17
22/10/2009 172
Inserito il 18/03/2011 alle: 12:06:50
Concordo con Antonella, è mancanza di criterio, o il classico vizio italico che ciò che è pubblico non abbia valore. Riguardo le varie considerazioni su palette, mancanza acqua di risciaquo ...mi è capitato nell'area di sosta sotto le mura di Carcassonne che un equipaggio di tre connazionali torinesi, estremamente fighetti sia per l'abbigliamento che per la puzza sotto il naso che sfoggiavano, abbiano scaricato il nautico, lasciando tutto in bella vista, ed andandosene insalutati ospiti. Non vi dico il commento di un camperista meridionale ( e poi saremmo noi gli incivili!), era disponibile a lato dello scarico una pompa, dotata di acqua non potabile, giusto per questi servizi. Come dice Ivano: di incivili purtroppo ce ne sono molti.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 18/03/2011 alle: 12:44:26
e' vero che alcuni cs sono mal strutturati , e' vero che in alcuni cs autostradali manca l'acqua ma queste mancanze non autorizzano a farli diventare peggio di porcilaie puzzolenti , se non sono ben strutturati ci vorrà piu tempo per pulire , se non c'è acqua basta accertarsene prima di scaricare , purtroppo lo zozzone di torno e non solo camperista in casa d'altri e in qualsiasi cs si comporterà da zozzone , quelli piu civili e corretti dovrebbero pulire anche l'eventuale zozzeria di chi l'ha preceduto e se manca acqua perchè a pagamento basta solo inserire la moneta nel buco giusto , se manca per altri motivi basta segnalarlo al gestore senza fregarsene , solo in questo modo riusciremo a ottenere qualche cs in piu , per gli zozzoni purtroppo c'è poco da fare ma se troviamo sporco cerchiamo di non fregarsene perchè ne prenderemo la stessa fama questo lo scrive uno che quotidianamente e volontariamente senza alcun interesse finanziario ma solo volontario per non perdere il cs del proprio paesello si da da fare per tenerlo pulito ma nonostante ciò è a rischio chiusura Mario uno zozzone che pulisce la zozzeria altrui
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link