CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Abbiamo perso...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:51:06
...un borsino da maschio, della squadra del cuore, con portafoglio (documenti e pochi euro) e cellulare (vecchiotto). Lo ha perso nostro figlio a Lienz i primi di agosto. Lo ha lasciato nel campetto di calcio in erba vicino al campeggio Falken, accanto alla porta da gioco. Eravamo avviliti...per mille motivi anche se il contenuto non era di gran valore. Al mattino andiamo alla Polizia per fare denuncia...ci accolgono sorridenti con il borsino intatto e con TUTTO all'interno. Siamo usciti senza parole...e continuiamo ad esserlo, anche se non dovrebbe essere così. [:D][^][:p][:)][:X]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/08/2014 alle: 08:19:40
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 28/08/2014  21:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sensazione meravigliosa! ciao, Giorgio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 29/08/2014 alle: 15:23:49
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 28/08/2014  21:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. .. siete andati alla polizia qui a casa o alla polizei la fuori...?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 29/08/2014 alle: 15:35:40
> A capodanno ero con "amper" sul sentier littoral di S. Tropez, si, la famosa costa azzurra piena di ladri. Mi cade dallo zaino IL PORTAFOGLIO CON TUTTO e non me ne accorgo. vengo raggiunto da un ragazzo trafelato di corsa (camminavamo rapidi) che me lo restituisce, ovviamente intatto, e scappa via prima che potessi pensare a ringraziare. Senza parole, ero davvero senza parole. E anche un perfetto xxxxxx Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 29/08/2014 alle: 16:13:55
sulla costiera amalfitana, dimenticata felpa con cellulare in tasca sono stata rintracciata da chi lo ha rinvenuto alla fermata del bus tramite amici che lui ha chiamato dal mio cell appunto ed i quali mi hanno chimata sul cell del mio fidanzato.. ci siamo accordati per il reso di quanto rinvenuto.. ci ha raggiunti alla fermata del bus e per non farci perdere bus e' salito lui x rendermi il tutto.. fantastico...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 29/08/2014 alle: 17:22:30
Episodio : In un paesino della costa nord Norvegese di cui non ricordo il nome ci fermiamo a comprare un po' di cose in un piccolo supermarket, riprendiamo il viaggio verso il confine con la Svezia (strade piu' dolci e tranquille) di sera e con bruttissimo tempo. Dopo due ore delle solite "assurde"strade Norvegesi ci fermiamo per fare carburante, la mia morosa non trova il portafoglio per pagare con dentro parecchie NOK e carte Scandinave. Chiede alla cassa se per caso hanno il nr. di telefono di quel supermarket di quel paesino, lo trovano e telefona al market che gli conferma di aver lasciato il portafoglio alla cassa. Fatalita' vuole che al market c'erano dei manutentori per lavori e abitavano nel paese dove ci trovavamo per il carburante. Aspettiamo e dopo un'altra ora e mezza arrivano a portarcelo. Avevamo con noi una bottiglia di Brunello e l'abbiamo offerta...sono scappati perche' non insistessimo.... Considerazioni : Le cose (oggetti) hanno una natura particolare, si perdono, si smarriscono e poi si trovano...(non sempre)....ma quando si ha (possiede) qualcosa e' bene ricordare sempre che prima o poi per qualunque motivo lo si perdera'.....e questo e' sempre, e' inevitabile le cose si perdono....inutile ma comprensibile piangerci sopra....perche' cosi' vanno.....le cose... Mauro
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 29/08/2014 alle: 17:42:42
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/08/2014  15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il borsino lo ha perso il secondo giorno di vacanza (su 18!!)...un tardo pomeriggio. La sera siamo partiti tutti alla ricerca dello stesso nel campo di calcio...diluviava. Il mattino dopo siamo andati alla Polizei di Lienz...qualcuno lo aveva portato lì subito perchè non era neanche bagnato. [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 29/08/2014 alle: 17:45:09
Bellissimi e rassicuranti i vostri racconti[^]...ci danno qualche speranza sull'onesta del prossimo. Onestà che spesso non diamo per scontata, ma esiste ancora evidentemente. I nostri ragazzi erano meravigliati e felici, hanno imparato che restituendo qualcosa rendi felice qualcuno, il che non è poco[:)]. [:D][^][:p][:)][:X]
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 30/08/2014 alle: 10:59:15
Questa estate ad agosto a Diano MArina tornavo all'Oasi Park e un ragazzo davanti a me ha perso 50 euro, presi e l'ho chiamato:" giovane, guarda che qui non nascono altri soldi"...io mai riuscirei a tenere qualcosa di non mio. Tanti, per fortuna, vedo che sono come me... Tiziano
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 30/08/2014 alle: 11:46:06
A volte cose di poco valore economico hanno un grandissimo valore affettivo o simbolico. Eravamo sul cammino di Santiago, alla sera all'albergue ci sono alcuni ragazzi con una cappellina di paglia, al mattino quando ripartiamo ( noi eravamo in bici x cui si partiva un'oretta dopo i pellegrini a piedi) vediamo la cappellina su una sedia. Pensiamo subito che potrebbero averla dimenticata, la prendo e la infilo sulle borse, convinto che li avremmo incontrati , andando più veloci, da li a poco. Caso vuole che dopo pochi km il sentiero si divideva in due possibili tracciati per poi ricongiungersi dopo diversi km. Naturalmente abbiamo preso la direzione diversa dai ragazzi. Ne punto di ricongiungimento ci siamo fermati ad aspettare e, dopo circa due ore , eccoli arrivare. Il momento della "restituzione" è stato uno dei momenti più belli di tutto il Cammino. Ricorderò per sempre l'espressione del ragazzo che aveva comprato la cappellina all'inizio del suo Cammino con l'intenzione di portarla a Santiago e,ormai, pensava di averla persa. E' bello quando si perde una cosa ritrovarla ma, restituire una cosa al legittimo proprietario, come dice una pubblicità, non ha prezzo! p.s. sulla via del ritorno ci hanno fregato le bici [:(] ma purtroppo nessuno ce le ha restituite [V] gi&ma

Modificato da gigi1958 il 30/08/2014 alle 11:48:12
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 30/08/2014 alle: 14:51:29
Io questo thread lo intitolerei "Abbiamo vinto" visto i bellissimi gesti che vi si leggono dentro ( dispiace solo per Gigi a cui NON hanno riportato le bici [V] Da parte mia, camminando per S. Quirico D'Orcia (SI), vedo per terra un portafogli. Lo raccolgo e cerco il possibile titolare intorno a me tra le molte persone. Ma non riesco nell'intento. Poco prima avevo visto un agente della polizia Municipale. Siccome il comando era chiuso, l'ho cercato e una volta trovato ho consegnato a lui il l'oggetto smarrito praticamente senza neppure aprirlo... Saluti. Marco (FI)id="green">

Modificato da rovampera il 30/08/2014 alle 14:54:04
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 30/08/2014 alle: 15:05:50
..sulla via del ritorno ci hanno fregato le biciid="brown"> Ahaiaiai! Il puro e candido velo del topic presenta qualche macchiolina di sugo. Forza, diamoci dentro con lo smacchiatore universale delle buone intenzioni. Attendo altre commoventi ed oneste lacrime, inizio io: in un noto quartiere malfamato ho perso il borsellino con parecchi soldi dentro; disperato, dopo mezz'ora me lo sono visto recapitare da un barbone del luogo. Non ci crederete, ma all'interno oltre all'intero contenuto ho trovato un bigliettino che mi raccomandava di stare più attento, scusandosi pure per non essere riusciti a consegnarmelo prima. Bruno
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 30/08/2014 alle: 16:06:19
Sinceramente aprendo il post non avremmo mai creduto di avere cosi tante testimonianze positive! [:D][^][:p][:)][:X]
12
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 30/08/2014 alle: 16:57:23
Vorrei essere pure di questo avviso ma... purtroppo non posso. [:(][:(] La vicenda: Venezia, maggio 2013, smarrito portafogli con dentro TUTTO. Presentata denuncia, mi assicurano che lo avrei ritrovato, magari senza soldi ma sicuramente i documenti SI. La sensazione di sentirsi come il protagonista de " Il fu Mattia Pascal" è INDESCRIVIBILE. Comunque sto ancora aspettando "fiducioso" sulla bontà altrui.[:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] Vinzi & C.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 30/08/2014 alle: 17:21:07
Ciao Barbara, sono felicissimo per voi... ecco le mie due esperienze simili: Tanti anni fa siamo in fase di ristrutturazione della casa, luglio, io sono sempre in bermuda e fa un caldo boia, devo spesso andare avanti ed indietro in auto per portare a casa del materiale. Una sera stanchissimo, prima di arrivare a casa mi fermo all'edicola lì vicino, quel giorno avevo addosso dei bermuda senza tasche, quindi portafoglio, cellulare e chiavi di casa/macchina sempre in mano. Risalendo in auto, pasticcio tra riviste, chiavi ed il resto, insomma, appoggio sul tetto della macchina il portafogli, giusto il tempo di aprire la portiera e buttare dentro le riviste/giornali. Arrivo a casa, ed uscendo dalla macchina mi accorgo di non avere il portafogli, immediatamente mi viene in mente la caxxata che ho fatto. Torno dal giornalaio e cerco nel punto dove avevo parcheggiato, ma con pochissima speranza, avendolo lasciato sul tetto, può essermi caduto ovunque nel tratto che va a casa mia. Sconsolato entro dal giornalaio e chiedo se sa qualcosa, se qualcuno... lui tutto sorridente mi chiede il nome, e tira fuori il mio portafoglio, un ragazzo trovandolo glielo aveva portato... ero rinato, senza pensarci ho preso tutte le banconote che avevo (qualche decina di mila lire) e gli ho detto che avrebbe dovuto darle tutte a quel ragazzo quando lo avrebbe visto Altra vicenda, Luxor, qualche anno fa durante una crociera sul Nilo, è sera inoltrata, io, Ketti e la nostra guida egizia, stiamo tornando da un giro a piedi nella città. Pochi metri prima di arrivare alla reception della nave, dietro di me mi accorgo che le guardie private hanno bloccato un paio di ragazzini che volevano avvicinarmi, la nostra guida va a vedere cosa succede, e torna col mio portafoglio chiedendomi se lo avessi perso o se doveva immaginare che me lo avessero sottratto. Io che ovviamente non mi ero accorto di averlo perso, ero assolutamente allibito, in quale film due ragazzini mi rubano il portafoglio e poi sereni come il sole me lo vengono a ridare.. Ma poi ho pensato immediatamente al mio "armeggio" di pochi minuti prima nel mio marsupio, da bravo stupido, estraendo il telefono avevo estratto anche il portafoglio, ma nel riporli non mi sono accorto di aver infilato il portafoglio non nella tasca del marsupio, ma tra il marsupio... e la mia pancia, dove inevitabilmente è poi scivolato a terra. Quei ragazzetti ci avevano avvicinato poco prima chiedendoci le solite cose (spiccioli, da fumare ecc), vedendo la scena hanno raccolto il portafoglio e me lo volevano ridare. La nostra guida prima di mandarli via mi ha chiesto di verificare se dentro ci fosse tutto. Proprio per timore di queste eventualità, quando siamo all'estero nel portafoglio tengo solo i documenti e le carte di credito, i contanti stanno altrove. Devo dire che le carte di credito erano tutte sottosopra, ma c'erano tutte, così come i documenti, probabilmente me lo hanno restituito proprio perchè non ci hanno trovato contanti, nella speranza di avere una ricompensa, cosa che ovviamente ho avuto il grande piacere di fare. In questo caso posso dire che, visto il posto, mi è andata di ciulo doppiamente, e al di là di tutto quei ragazzetti potevano benissimo farne tutt'altro uso, cosa che non hanno certo fatto... per cui.. Lezioni di vita che non dimentico, per cui occhi sempre aperti, se possibile la fortuna va sempre aiutata un pochino.. Ciao Davide

Modificato da nanonet il 30/08/2014 alle 17:27:15
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/08/2014 alle: 07:51:56
Nella mia vita ho trovato due telefonini . In un caso ho chiamato un numero della rubrica e di conseguenza hanno avvisato il proprietario che si e ' presentato con una bottiglia di wiskey[:p]. In un altro caso , alla festa del torrone a Cermona un camperista lo ha perso e lo faceva squillare. L' ho raccolto e risposto e gli ho dato appuntamento in un luogo. Quasi neanche grazie.[:0] Un altra volta ho trovato in palestra un grosso girocollo d' oro da uomo e l' ho consegnato all' allenatore per consegnarlo al proprietario. Ad allenamenti successivi mi ha informato di averlo reso ma su mia richiesta di conoscere il proprietario [}:)] non mi ha mai indicato la persona [?][?]. Era qui , la prossima volta , [xx(][xx(] Mi e' rimasto sempre il dubbio ... In compenso sempre nella stessa palestra mi hanno fregato il portafogli[:(!] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 31/08/2014 alle 07:53:07
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 31/08/2014 alle: 18:39:16
Ciao Davide...quella del portafoglio sul tetto della macchina e' un classico[:D]meno scontato e' ritrovarlo! Roberto...anch'io ho restituito varie cose, non mi sono mai aspettata di essere ricompensata anche se una signora alla quale ho portato a casa i documenti dopo varie telefonate ha regalato ai miei figli un sacchetto di caramelle...un signore mi ha regalato un sorriso #9786;, e' bello restituire, e' triste quando si incontrano persone asettiche. Purtroppo siamo molto negativi sulla bontà delle persone...a mio marito sul lavoro hanno rubato il marsupio. A me anni fa nello spogliatoio di calcio di nostro figlio all epoca piccino mi hanno fregato il portafoglio. Da notare che lo avevo lasciato nella borsa appesa perché io andavo in campo con i bimbi per accudirli. Chi lo ha rubato e' stato un genitore della nostra squadra, cioè di un bambino che io settimanalmente accudivo con impegno e amore. In genere mi portavo un piccolo marsupio con portafoglio così da poterlo portare in campo. Ma quel giorno avevo la classica borsa e portarla mi avrebbe impedito i movimenti in caso di bisogno. Mi sono fidata...[B)] [:D][^][:p][:)][:X]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/08/2014 alle: 20:18:01
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 31/08/2014  18:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quel camperista stordito di Cremona ma ha fatto aspettare piu di trenta minuti perché non " mi trovava" durante quel tempo ha telefonato un paio di volte pensando che gli stessi facendo uno scherzo. Alla fine la consegna , lo ha preso si e girato e se ne andato. Il mondo va cosi ' ... Ma lo rifarei 100 volte.[:)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/09/2014 alle: 08:36:30
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2014  20:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, non bisogna arrendersi ai comportamenti di questi "signori"... magari era solo "scioccato" perchè lui NON LO AVREBBE MAI FATTO!![:(!][:(!][:(!] [:D][^][:p][:)][:X]
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 01/09/2014 alle: 09:42:19
Non ha nemmeno similitudini l'avvenuto di quest'estate, ma merita di essere citato: Laura ha il diabete da un anno e in passeggiata serale a Corfù ad un certo punto sente le gambe andar per conto proprio, fa il classico test e naturalmente la glicemia era scesa a livelli d'allarme, io assisto lei e altri entrano nel bar adiacente uscendo con una Cola, spiegando quello che stava accadendo al barista e gettando 2€ sul banco... dopo cinque minuti il barista esce per sincerarsi di come stesse procedendo, e se ne va restituendo i soldi, sostenendo che per un emergenza si vergognerebbe nel farsi pagare! Saluti: Claudio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/09/2014 alle: 15:20:05
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 01/09/2014  09:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si...merita di essere citato[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link