CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Abbiamo perso...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 01/09/2014 alle: 15:54:45
Da enormi soddisfazioni vedere il volto contento di colui che disperatamente ritrova quello che era suo, e ti ringrazia emozionandosi! Non ha prezzo [:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/09/2014 alle: 22:27:27
Dovevi vedere il nostro viso quando vi porsero il borsino...[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 02/09/2014 alle: 11:11:48
brevemente la racconto perchè è comica [:D] 2 settimane fa un nostro amico rumeno fa uno dei suoi viaggi verso casa. a fine della settimana, quando più o meno deve tornare in italia mio marito lo chiama, per sapere appunto se sta tornando. risponde un signore che tutto contento gli dice: "ho ritrovato questo telefono all'autogrill ma continuavano a chiamare solo degli stranieri e io non riuscivo a farmi capire. finalmente qualcuno con cui posso parlare!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] superfluo dire che ci ha dato nome e indirizzo dove recuperare il telefono e che il nostro amico è passato a riprenderselo mentre tornava in italia [;)] oNbz65h.gif
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 03/09/2014 alle: 09:50:40
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 02/09/2014  11:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][^][^] [:D][^][:p][:)][:X]
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
11
pocamanetta65
pocamanetta65
19/12/2013 115
Inserito il 03/09/2014 alle: 14:27:02
Mi fa piacere leggere le vostre esperienze più che positive. In un mondo dove tutto e tutti pensano a come fregare il prossimo... Sono ancora convinto, nonostante la mia esperienza di avere smarrito/lasciato il borsello alle terme di Colà, su di una panchina mentre uscivamo a fine giornata (documenti, cellulari, carte di credito, chiavi di casa) per 5 minuti, tornato sul luogo sparito tutto! Chiesto a tutti, bar, chiamato il giorno seguente ma niente. Probabilmente, i "signori" che se ne sono appropriati, li ho pure incontrati nel vialetto.. Dicevo, che la mia convinzione è che se ti comporti in un certo modo, i riscontri sono sempre positivi (tranne per questa esperienza) ma comunque voglio continuare a pensare positivo. Stefano
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 03/09/2014 alle: 18:37:32
Ciao anche a me è capitato di lasciare il portafoglio sul tetto dell'auto ad un distributore automatico, Mezz'ora dopo mi citofonano (ero vicino a casa) e mi riconsegnano il portafoglio! Nel 2007 invece non sono stato così fortunato. Lasciata la macchina fotografica digitale canon sul pullman a Salisburgo al capolinea. 5 minuti e torno indietro ma nulla. Provato con ufficio trasporti pubblici e polizia ma niente da fare, vacanza senza foto e macchina fotografica perduta... [:(]. Da allora però ho preso l'abitudine di lasciare negli oggetti di valore i miei dati di recapito, così lo dovessi perdere e lo dovesse ritrovare una persona onesta ho qualche possibilità in più...
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 03/09/2014 alle: 19:16:44
Noi non siamo molto positivi...anche se da parte nostra abbiamo sempre restituito tutto! Proprio non capiamo come si fa a tenere cose non proprie...comunque legggere le esperienze positive fa piacere. [:D][^][:p][:)][:X]
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 03/09/2014 alle: 19:33:54
Quest'anno in vacanza decido di fare una foto a un panorama su un pezzo di lungomare con l'erba. Apro il marsupio e prendo la macchina fotografica, lascio il marsupio aperto, mi metto in posizione e si vede che in quel momento dove ce l'avevo a tracolla mi è caduto il cellulare sull'erba per gioia sua che non si è distrutto e per sfortuna mia che non ho sentito il tonfo[:D] Son tornato dopo 20 minuti disperato ed era lì che giaceva e luccicava per terra che era un piacere! Mi ero messo proprio all'angolo a far la foto e la gente tagliava quindi non passava di lì. Che chiulo![:o)] Poi un'altro anno in campeggio c'era un portafoglio in mezzo ad un vialetto principale. Mi son fermato in bici con l'intenzione di prenderlo ma non volevo farmi vedere per non pensare che fossi un ladro, lo volevo portare alla security del camping. Saranno passate 10 persone che mi fissavano come se fossi appunto un ladro, son stato 10 minuti con il portafogli di fronte[|)]. Alla fine l'ho preso e restituito. Quello della security era abbastanza meravigliato[:)] Ho avuto un po' l'atteggiamento di quando sei al supermercato e devi uscire senza aver acquistato nulla[:D] Ciao Sono un alCOLista anonimo.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 03/09/2014 alle: 23:40:47
[:D][:D][:D] Restituire dovrebbe essere automatico e logico...[^] [:D][^][:p][:)][:X]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 03/09/2014 alle: 23:57:11
hai ragione. dovrebbe. il condizionale e' d'obbligo.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/09/2014  23:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 05/09/2014 alle: 17:25:13
Ah, tre anni fa in campeggio in Croazia abbiamo perso le chiavi della macchina! (avevamo quelle di scorta però) durante una passeggiata sul lungomare del campeggio (per precisione il campeggio si affaccia sul mare per un paio di km. e sarà largo 200 metri fatti di erba e rocce). Era praticamente impossibile vederle se non passando a setaccio qualsiasi fottutissimo pezzetto di roccia/erba/terra[:D] Dopo una ventina di minuti che le cercavamo una signora di un bungalow ci fa "state cercando delle chiave" e noi sì cazspio!! Ve le ho messe lì. Dio sia lodato[:o)] Sono un alCOLista anonimo.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/09/2014 alle: 15:00:49
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 05/09/2014  17:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao pravet, approfittiamo di questo tuo intervento per farti una domanda sapendo che hai una roulotte (scusate se andiamo in OT). Ci chiedevamo fra noi se con la roulotte è proprio impossibile accedere alle aree di sosta e se si, il perché. Da camperisti ci affascina tutto ciò che è plein air...roulotte compresa.[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link