quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011 15:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! e grazie ! [:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011 15:47:15 dove in precedenza era stata chiusa per indecenza ed il comportamento di certi camperisti che usavano l' area attrezzata per un campeggio. Ora cari amici siete responsabili e padroni voi stessi dell' area e dei vostri comportamenti, abituatevi ad un comportamento da camperisti, da veri camperisti.>> Pia illusione! Gino, ti sei dato da fare, il tuo impegno è encomiabile e dovrebbe essere d'esempio per tanti di noi, siano essi singoli individui che, in particolar modo, i club locali. Ho detto pia illusione: conosco ormai bene i camperisti e, purtroppo, avrai motivo di rammaricartene. Comunque sia, meriti un grossissimo grazie! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011 15:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sentito ringraziamento. Penso che prima o poi dovremo istituire delle guardie ecologiche camperistiche che possano segnalare ai vigili le violazioni del 185. Io passo sempre vicino all'area a tre km da casa mia, e quando la vedo invasa dai soliti personaggi che la insozzano mi si siringe il cuore. Soprattutto perchè poi vedo i camperisti che di li scappano. Per fortuna capita di rado.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011 15:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gino, anche se non credo passerò mai da Camaiore, ti ringrazio per la tua proattività e per le energie che hai dedicato nell'ottenere la riapertura dell'area di sosta. Questa vittoria vale molto di più se contestualizzata in questo periodo dove le chiusure sono all'ordine del giorno. Ti chiedo un ulteriore sforzo, al fine di preservare e continuare il dialogo con l'assessorato al turismo e le autorità municipali ed avere credibilità futura: Fai un bel cartello dove riporti che in data XX/XX/YY l'area era stata chiusa per comportamenti reiterati di inciviltà e che, grazie all'interessamento di alcuni camperisti (di fatto il tuo...), che si sono fatti garante della buona condotta, l'area è stata riaperta. In parole povere siamo stati graziati in appello da un municipio straordinariamente più comprensivo della media e grazie e soprattutto all'impegno solenne di mantenerla pulita e con comportamenti decorosi. Pertanto ci si augura che ciò che è avvenuto in passato non si verifichi più, nell'interesse di tutti e se si dovessero verificare ancora episodi di inciviltà verrà chiusa definitivamente ed in modo "tombale". Non sò quanto funzionerà, ma almeno chi terrà comportamenti inadeguati sarà passibile di critiche e rimostranze da parte degli altri camperisti, ed anche chi non ci pensa alle conseguenze dei propri atti incivili, ne sarà ora consapevole. Ciao e grazie ancora. Marcello
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011 15:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande ! Non ti curar dei gufi e passa, tanto il 20012 (ventimiladodici) è lontano [:D]
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/12/2011 15:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="red">HIP HIP URRAH[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/12/2011 22:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Carnevale è aperta, l' inaugurazione pensavo al ponte di pasqua con pranzo al Sabato, avete idee? le aspetto. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/12/2011 19:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ti consiglio di far mettere una barriera automatica dove si paga>> Fattibile. Ma esiste un altro parcheggio nelle immediate vicinanze dove anche i camper possono sostare gratuitamente ? Questo perche' e' la vigente normativa che lo indica (per tutti i veicoli, quindi camper compresi) Ivanoid="blue">
http://www.newscamp.it/news/ver...
Ivanoid="blue">