quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/12/2011 11:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un buon sistema a costo zero per tener tutto in ordine, e installare su un paio di pali degli involucri per telecamere. La gente al solo pensiero di essere osservati (in realtà e un blef perche ovviamente all'interno delle custodie le telecamere non ci sono) per terra non butta nemmeno un fiammifero.>> Concordo pienamente ! [^][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/12/2011 11:08:24 un buon sistema a costo zero per tener tutto in ordine, e installare su un paio di pali degli involucri per telecamere. La gente al solo pensiero di essere osservati (in realtà e un blef perche ovviamente all'interno delle custodie le telecamere non ci sono) per terra... >> Prima che qualcuno si faccia male, installare telecamere senza una motivazione giustificativa (e non mi dilungo su questo tema), anche se solo finte, è reato penale. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/12/2011 11:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, pero' visto che ce ne sono ovunque anche su pubbliche strade e parcheggi direi che si puo' fare, quindi direi che basta seguire l'iter opportuno e non si incorre in alcun problema [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/12/2011 11:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho parlato di involucri non di telecamere [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/12/2011 11:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè, evitare il reiterarsi di Comportamenti rei e sanzionabili, è una motivavione giustificativa, prevista dalla normativa vigente sulla privacy. Beninteso che anche con le telecamere finte bisogna comunque adeguarsi alla predetta normativa (anche se non in tutte le sue parti, poichè non c'è il reale trattamento di una banca dati).. quindi con idone a segnalazione, alla P.A. ed agli utenti utilizzatori dell'area. Anzi aggiungo che il garante ha previsto l'utilizzo lecito della videosorveglianza proprio per lo scarico di materiali tossici o scarico abusivo, nonchè per gli atti vandalici... piu di così? Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...la modestia è sicuramente il migliore tra tutti i miei innumerevoli pregi!!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/12/2011 19:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L' apertura per utilizzarla per scarico e rifornimento acqua è per il Carnevale di Viareggio TRE Febbraio anche prima. L' inaugurazione quella con il BOTTO credo di farla all' ultimo corso del Carnevale, Sabato pomeriggio del 25 febbraio,taglio del Nastro con Sindaco o Assessore , cena in ristorante, vi aspetto numerosi al carnevale ed all' inaugurazione, lo scorso carnevale se non partecipavano i Club era un FIASCO e questo non ci fà onore. Durante la manifestazione vedo tanti camper che pagano il parcheggio a 15/18 Euro al giorno e dormono in strada, spendono dai 30 ai 40 € per due giorni da noi con quaranta Euro fai una cena di pesce con 10 portate, e ci mangi se vuoi anche la pizza e ti avanzano Quattro Euro questo è per una persona, non vedo la ragione della non partecipazione. Non pensiamoci ora e godiamoci questa bella notizie dell' area ed al Natale che è alle porte. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/12/2011 00:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da colloqui con vigilanza urbana, colleghi ed amici camperisti e vagliando le vostre considerazioni e proposte, per avere in Versilia un' area sosta E NON UN CAMPEGGIO decente e sicura dove tutti possono sostare ed essere tranquilli e nel contempo responsabili. Avrei deciso che per il primo anno di fare pagare la sosta di 24 ore a € 20,00 con acqua e scarico compresi e di offrire lo scarico e carico a tutti i camperisti di passaggio.Questo introito è necessario per fare installare dal Comune le telecamere con sorvegianza diurna e notturna ed in seguito il parcometro che spieghi con quattro lingue il pagamento con moneta e carte, con sbarra di accesso e di uscita. Accetto sempre consigli. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 11/12/2011 16:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevi bisogno di uno sfogo o voleli ringraziare il Gino?[:D][:o)]
quote:>> chiaro che lo VOGLIO RINGRAZIARE ma lo sfogo è legittimo , in giro c'è troppa gente che predica BENE E RAZZOLA MALE compresi gli stranieri che a casa loro certe cose non le fanno mentre in italia si' ed è troppo comodo dire mi spiace mi sono dimenticato quando hai le spie accese sul cruscotto. è anche colpa dell'ignoranza al camperismo con la classica frase "tanto qua' non ci vengo piu' " . COMUNQUE ... BUONE FESTE A TUTTI , MENO CHE AGLI SPORCACCIONI . carlo
quote:Risposta al messaggio di castanello inserito in data 12/12/2011 21:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro amico per mettere le sbarre e tante altre attrezzature occorrono tanti soldi che il Comune non vuole sborsare, mi sacrificherò a stare tutti il 2012 nell' area sosta con volantini del comportamento del camperista e per raccimolare qualche soldo per le attrezzature.l' AREA è ATTREZZATA E' VIDEOSORVEGLIATA. Saluti Gino LEGGERE IL POST DEL CARNEVALE IN EVENTI E FATE RICHIESTE O COMMENTI. BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Gino