quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/12/2011 09:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettavo di finire di leggere tutti gli interventi per farti la stessa proposta. E' costruttiva verso l'amministrazione, visto che siamo a Camaiore, io limiterei a 48 ore la sosta è chiederei la collaborazione di un pensionato volontario per la riscossione, controlli sporadici ed eventuale minima pulizia dell'area. Oltre che a essere una risorsa impagabile, sono dei veri mastini [:D] Grazie per il lavoro da Te svolto e di riflesso un grazie anche all'amministrazione. Ciao Eddy PS: Metti un cartello con le regole base e il numero di cellulare del pensionato ovviamente.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/12/2011 05:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Pensionato per organizzare l' area e per farla funzionare sono IO e domani iniziano i lavori per acqua potabile e pozzetto recupero acque grigie con allaccio a tubazioni di raccolta. Vi aspetto per il Carnevale non fate i ritardatari come lo scorso carnevale. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 04/01/2012 17:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quattro giorni sono iniziati i lavori all' area sosta, Disboscamento oltre le siepi e rimozione detriti e sterpi, potatura degli alberi, Domani si fissano i pali in legno per delemitare l' area e fissaggio rete di protezione. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/01/2012 17:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per l' area sosta cerco una casetta in legno per reception da spendere poco Mt. 3 X 3 Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2012 20:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie accetto con grande piacere. Ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 29/01/2012 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a presto per la data dell' Inaugurazione. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 30/01/2012 19:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Voglio vedere il vostro comportamento e la vostra amicizia che mi avete dimostrato sul post se è veritiera o solo a parole, preparerò personalmente ogni particolare dell' avvenimento, ma quello che conta è sempre la partecipazione. a presto Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 05/02/2012 17:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la domanda, momentaneamente funziona lo scarico e carico acqua potabile, nei prossimi giorni un incontro con le amministrazioni per lavori da ultimare come, Telecamere di sorveglianza funzionanti allacciate con carabinieri e vigili urbani,Parcometro in entrata ed uscita con pagamento contante, Bagno e doccia per disabili e non con acqua calda, in seguito corrente elettrica 220v. 800 W. senza pagamento a consumo ed impianto T.V., questi lavori costano molto le casse sono vuote. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/02/2012 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino tieni duro, vedrai che quando arriva l'estate l'area sarà piena come un uovo e le amministrazioni dovranno arrendersi all'evidenza, che un area ben fatta porta turisti e soldi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 06/02/2012 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ne sono sicurissimo che l' area sia piena, ma vorrei dare la sicurezza a chi la frequenta con la video sorveglianza anche a raggi infrarossi per la notte, ed una sbarra per entrare ed uscire pagamento a moneta senza prenotazioni come Viareggio, sarebbe l' ottimale, ma per questi lavori mi servono tanti soldi e solo l' Amministrazione è in grado di fare i lavori, se devo aspettare di averli con la presenza dei camperisti e togliere le spese mi servirebbero DUE anni di presenza in Via Alighieri. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/02/2012 19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...ho modificato il mio scritto, mentre mi tu stavi rispondendo. Quest'anno siamo veramente sfortunati, purtroppo mezza italia è bloccata dalla neve, speriamo il tempo migliori rapidamente.