CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Abbiamo Vinto?, leggi le ultime novità in eventi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37109
Inserito il 16/02/2012 alle: 14:46:10
ciao Gino , quei pochi metri che mancano per raggiungere la vetta saranno i piu impegnativi ma sono convinto che al traguardo ci arriverai ma purtroppo temo arriverai solo ma non importa come ci arriverai l'importante è arrivarci poi sarà tutta discesa e in quella discesa sarai contornato da parecchi camperisti che elogeranno il tuo impegno sostenuto , questo per dirti che parecchi camperisti utenti di COL preferiscono trovare il campo pronto e spianato evitando di collaborare anche con semplici comunicazioni di richesta e miglioramento presso il comune di Camaiore , spero almeno che in questo periodo carnevalesco quell'area dia i suoi frutti e che le presenze siano abbondanti senza la scusante delle condizioni metereologiche o quant'altro , forza camperisti invece di fare rotta per località sciistiche dirottate per un paio di giorni alla nuova accogliente AA di Camaiore che sarebbe il miglior ringrazziamento dovuto id="size3"> id="blue"> anche se non sono piu un camperista personalmenteanche ho sempre sentito il dovere morale di sostenerti e nel mio piccolo ho cercato di sostenerti inviando alla vostra amministrazzione comunale le mie svariate impressioni e richeste per la riattivazzione e miglioramento di quell'area , ora spero che altri camperisti continuino a collaborare inviando in gruppo le proprie richieste e ringrazziamenti allla amministrazione comunale e che lo facciono veramente ma sopratutto ne diano una dimostrazione reale con la loro presenza in quell'area ed in particolare in questo periodo di carnevale , forza Gino quei pochi metri non sono irraggiungibili e sono certo che con la dovuta tempistica otterrai il meglio , sei un grande un abbraccio mario

Modificato da ecostar il 16/02/2012 alle 18:14:12
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 16/02/2012 alle: 16:42:18
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/02/2012  14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mario e tante grazie per le tue belle parole di incoraggiamento, in certi momenti ci vogliono e quel momento è proprio ora che torno dall' area stanco, sono solo quando devo decidere, scrivere al Sindaco, andare a coloquio e chiedere senza una persona vicina almeno per un consiglio ed altro. Questo carnevale è stato pessimo, un solo camper in Piazza Ferrari al 4 Febbraio ed un bus di 50 camperisti che sono arrivati da Gaggiano Milano, Domenica scorsa nemmeno una persona e non mi vergogno a dirlo, quando dal ristorante mi sono sentito chiedere in quanti siete oggi, mi sono messo a piangere per la delusione e per la stanchezza che inizia ha farsi sentire. L' area è bella ma quello che conta è il significato, LA VERSILIA E' APERTA AI CAMPERISTI, Al SETTE Aprile Sabato di Pasqua l' inaugurazione con il Sindaco e le massime Autorità con Televisione e giornalisti, vorrei tanti camperisti per sostenermi per essermi vicini e darmi la forza di dire al Sindaco QUESTI SONO I MIEI ISCRITTI, LA MIA GENTE, LA GENTE CHE MI A SORRETTO. Caro amico non mi dilungo questa impresa mi è costata in tempo ed altro, nessuno mi ha chiesto niente è stata una mia rivincita contro il Comune per avere chiuso l' area con un pretesto offensivo rivolto ai camperisti. Mandami la tua mail per non dilungarmi troppo sul post. Grazie per l' incoraggiamento ed a risentirci. Saluti Gino

Modificato da versilia il 16/02/2012 alle 16:48:50
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 16/02/2012 alle: 16:47:10
Gino non ti abbattere, il meteo era pessimo... Forza!
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 16/02/2012 alle: 16:58:30
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/02/2012  16:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie, ed il prossimo? e l' altro ancora? Tanti non sanno che per mettere in piedi il carnevale fare un programma con le piazze degli altri, con i permessi dati alla mia persona, mandare il programma ai Club che ti assicurano la presenza e poi sono assenti, chiedere menù e sconti, pizzerie contrattare i prezzi e quanto ti mettono nel piatto, stare davanti al compiuter dalla mattina presto alla sera tardi, vedere il tuo programma copiato da Club che per non chiederti il posto nelle piazze portano i loro iscritti in aree a pagamento,credo di essere il solo Club che organizza tutto gratuitamente e soffro quando vedo camperisti che pagano soldi ai parcheggi.Si caro amico continuo e non mi lasco andare la soddisfazione è quella di restituire la Versilia ai camperisti. nell' area manca la corrente, e tante altre cose ma mancano i mezzi, questa estate lavorerò nell' area e quest' autunno si completeranno i lavori. Saluti Gino
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63336
Inserito il 04/03/2012 alle: 15:36:20
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 16/02/2012  16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri sono venuto a trovarvi ero in moto ma non c'era bessuno. Sono andato a pranzo con i camperisti scooteristi, peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti. Tanto ci vengo d'estate[;)] Oggi c'è mia figlia e mi ha detto che Viatrggio è invasa dai camper, rsselunga, stadio, palazzetto, darsena ovunque camper.

Modificato da Grinza il 04/03/2012 alle 15:37:57
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:07:35
Carissimi amici in Camaiore grande bufera politica, siamo in campagna elettorale con scintille. Consiglieri che per essere eletti scappano da una coalizione per rifugiarsi in una lista civica questo è il risultato dell' Assessore Bonuccelli che per questo motivo ha abbandonato l' inaugurazione dell' area sosta e la si è tramutata in Festa dei Cammperisti in Versilia, manca solo la Banda ed il Taglio del nastro con il Sindaco ed il resto rimane come prima. Ritorno ancora per chiedervi un accorato appello di vicinanza nel partecipare all' evento della festa in Versilia, ci stanno contando e quasta conta serve molto per l' area sosta che deve essere aperta al più presto possibile. Vi chiedo di partecipare, capisco che tutti abbiamo impegni e spese da sostenere, ma l' area sosta deve essere aperta per acconsentire a tutti di frequentarla e di portare i suoi cari al mare. Si è fatto tanto e siamo ad un metro dal traguardo, non si deve mollare si deve dare risposte ai politici ambiziosi che per farsi eleggere buttano a mare il lavoro di tanti mesi. Vi ringrazio di vero cuore ed arrivederci al sette Aprile. Per il programma definitivo

www.versiliacamperclub.it

un caro saluto Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link