quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/02/2012 14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario e tante grazie per le tue belle parole di incoraggiamento, in certi momenti ci vogliono e quel momento è proprio ora che torno dall' area stanco, sono solo quando devo decidere, scrivere al Sindaco, andare a coloquio e chiedere senza una persona vicina almeno per un consiglio ed altro. Questo carnevale è stato pessimo, un solo camper in Piazza Ferrari al 4 Febbraio ed un bus di 50 camperisti che sono arrivati da Gaggiano Milano, Domenica scorsa nemmeno una persona e non mi vergogno a dirlo, quando dal ristorante mi sono sentito chiedere in quanti siete oggi, mi sono messo a piangere per la delusione e per la stanchezza che inizia ha farsi sentire. L' area è bella ma quello che conta è il significato, LA VERSILIA E' APERTA AI CAMPERISTI, Al SETTE Aprile Sabato di Pasqua l' inaugurazione con il Sindaco e le massime Autorità con Televisione e giornalisti, vorrei tanti camperisti per sostenermi per essermi vicini e darmi la forza di dire al Sindaco QUESTI SONO I MIEI ISCRITTI, LA MIA GENTE, LA GENTE CHE MI A SORRETTO. Caro amico non mi dilungo questa impresa mi è costata in tempo ed altro, nessuno mi ha chiesto niente è stata una mia rivincita contro il Comune per avere chiuso l' area con un pretesto offensivo rivolto ai camperisti. Mandami la tua mail per non dilungarmi troppo sul post. Grazie per l' incoraggiamento ed a risentirci. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/02/2012 16:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, ed il prossimo? e l' altro ancora? Tanti non sanno che per mettere in piedi il carnevale fare un programma con le piazze degli altri, con i permessi dati alla mia persona, mandare il programma ai Club che ti assicurano la presenza e poi sono assenti, chiedere menù e sconti, pizzerie contrattare i prezzi e quanto ti mettono nel piatto, stare davanti al compiuter dalla mattina presto alla sera tardi, vedere il tuo programma copiato da Club che per non chiederti il posto nelle piazze portano i loro iscritti in aree a pagamento,credo di essere il solo Club che organizza tutto gratuitamente e soffro quando vedo camperisti che pagano soldi ai parcheggi.Si caro amico continuo e non mi lasco andare la soddisfazione è quella di restituire la Versilia ai camperisti. nell' area manca la corrente, e tante altre cose ma mancano i mezzi, questa estate lavorerò nell' area e quest' autunno si completeranno i lavori. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 16/02/2012 16:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sono venuto a trovarvi ero in moto ma non c'era bessuno. Sono andato a pranzo con i camperisti scooteristi, peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti. Tanto ci vengo d'estate[;)] Oggi c'è mia figlia e mi ha detto che Viatrggio è invasa dai camper, rsselunga, stadio, palazzetto, darsena ovunque camper.
www.versiliacamperclub.it
un caro saluto Gino