quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/09/2009 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la compro e non mi sento idiota.[:D][:D][:D] Buon pomeriggio. Luci
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/09/2009 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% Gianluca
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/09/2009 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io al 100% mai un articolo con qualche cenno a difetti di progettazione o di qualità/rifiniture dei mezzi provati; solo pregi...insomma un mondo fatto di rose e fiori! Se poi si fa caso agli spazi pubblicitari li trovo esagerati (mediamente una pagina su due è di pubblicità) per non parlare degli articoli itineranti su luoghi che difficilmente si potranno visitare con il proprio camper (es. a Cuba come ci vado con il mio giocattolone? [;)][;)]) Enzo
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 03/09/2009 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli inserti? tra il 2009 ed il 2008 nessun cambiamento di rilievo. per me quella rivista non serve a nulla e l'inserto ancora meno, non è aggiornato come vorrebbero far credere e ve ne sono di meglio. le riviste purtroppo si devono adeguare e far vedere che chi li sovvenziona fa il miglior prodotto. riguardo i luoghi poi... mi associo ai post precedenti: spiagge favolose e deserte nei mesi assurdi! e non solo... buone passeggiate.
quote:Risposta al messaggio di HotMistral inserito in data 04/09/2009 10:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido in parte il tuo pensiero... tu dici 2.14 € a numero ma a me risulta di +! è vero che la cifrà è comunque modesta, ma nel mio caso sono pur sempre 50 € all'anno per ricevere la rivista quasi sempre in ritardo (e mi scoccia vedere che a fine mese esce in edicola e a me arriva il 10-15!) e avere una tessera che mi dovrebbe dare delle agevolazioni ma che all'atto pratico mi viene spesso rifiutata sentendomi dire le cose più assurde (es. la convezione vale solo per la bassa stagione, solo per soggiorni superiori a "x" giorni, ecc)... questi sono i principali motivi per i quali, dopo 3 anni di fedeltà ho deciso di abbandonarli, e al massimo comprarmi una o due volte l'anno il numero che mi interessa! Comunque buone letture! [;)] Enzo