CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

abbonamenti riviste del settore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:17:59
io sono tra quelli che non rinnovera' con la nota rivista p e per il semplice motivo che li trovo molto di parte. non ho mai letto di prove per esempio del cambio sul ducato 2300 oppure i camper sono tutti fatti bene( per loro non hanno difetti) . e sopratutto le famose tessere servono a ben poco. per non parlare della pubblicita'
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 06/09/2009 alle: 17:25:03
L'abbonamento, rivista PA, per me è collegato all'assicurazione. Basta un piccolo sforzo aggiuntivo per l'abbonamento, anche perchè l'iscrizione al club è obbligatoria per rendere competitiva quell'assicurazione. Quoto con i giudizi espressi fino ad ora... a mio avviso la parte market serve solo a segnalare le novità e a vedere i vari modelli... poi gli approfondimenti si fanno in altro modo. Per i viaggi... alcuni suggeriscono diversi spunti per chi, come me, ha poca fantasia... Una cosa che non sopporto sono gli editoriali del vecchio!!! Niente di personale, ma sono TUTTI uguali ed inutili!!! Luca[^]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:21:48
A parte qualche novita sulle riviste di camper sono solo e sempre le stesse cose , e poi quello che da ' molto fastidio e che parlano sempre bene di tutti i modelli, sempre tutti perfetti manco una volta che abbiano un difetto.[;)] Qualche rivista del settore la compro anch'io,mai con abbonamento ,ma solo per i viaggi e le aree di sosta.[:o)] ciao dog53
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 06/09/2009 alle: 18:41:12
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 03/09/2009  13:47:54 Cari colleghi, sono un ex-abbonato ad una nota rivista del settore (la + nota/diffusa)... Ho deciso di non rinnovare l'abbonamento perchè ...>
> Oltre a (giustamente) non rinnovare l'abbonamento, credo sia bene però far sapere al caro direttore del perchè tuo abbia deciso di non rinnovarlo. [:)] Certo, se poi leggesse anche questi thread (rendendosi quindi conto del fatto che siamo in taaaaaanti a pensarla allo stesso modo), sarebbe il non plus ultra... [;)] ______________________ ciao dany
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 06/09/2009 alle: 19:40:18
Io invece ritngo che sia una rivista allineata con le altre e conforme anche ai vari quattroruote, motociclismo, ecc. ecc. Signori, per fare una rivista del genere occorrono soldi e i soldi li porta la pubblicità. Se la rivista sparasse a zero, pubblicità nisba! Allora bisogna saper leggere tra le righe e capire che una valutazione non entusistica equivale a segnalare che qualche problema c'è. Ad es.: spazi di stivaggio contenuti, significa che non ci portate una m....! Finiture decorose vuol dire: non vi aspettate chissa cosa. Per quanto riguarda i viaggi, apprezzo anche la descrizione di quelli oltreoceano, proprio perchè difficilmente li farò; quegli articoli si inseriscono nella filosofia di fondo della rivista che è quella di stimolare un turismo "intelligente", che sappia calarsi nelle realtà diverse delle nostre e che non si nutra solo di megaraduni conditi dalle scontate superabbuffate.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 07/09/2009 alle: 08:45:31
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 06/09/2009  18:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dany, forse credo che raccoglierò il tuo suggerimento anche se sono certo che tutti gli operatori del settore hanno sempre un occhio su COL, quindi questo thread sarà stato certamente oggetto di considerazioni (lo spero almeno). Noto però che le mie medesime considerazioni, alla fine sono le stesse di molti di noi; quando comprai il mio primo giocattolone, feci anche l'abbonamento a PA perchè per me era tutto nuovo e per avere informazioni utili soprattutto per le uscite del fine settimana, quindi la rivista aveva certamente un suo perchè (Elfetto ha ragione su questo!).... Poi però con il passare del tempo, ho notato ritardi nelle consegne (e questo passi) ma la cosa che più mi fa + incapperare e che spesso quando vai in qualche posto convenzionato e presenti la tessera ti senti dire che non applicano la convenzione per questo o quell'altro motivo.. Secondo me basterebbe poco per guadagnare tanto in immagine! Essere un pò più selettivi nella scelta degli esercizi convenzionati e distribuire le riviste con almeno una settimana di anticipo Buoni Km e letture! Enzo
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 07/09/2009 alle: 13:06:58
Bene ragazzi mi avete tagliato le gambe...[8D] Giusto in questo periodo dopo averlo acquistato per qualche mese, avevo intenzione di abbonarmi a Caravan e Camper, ma a sentirvi parlare così... E' ovvio che se un domani dovessi cambiare camper non mi affiderei mai a una rivista, ma come già scritto da altri chiederei su COL. Secondo voi la rivista meno di parte e con più info utili qule è(luoghi da vedere,Fai da te, ecc..ecc..)? ovviamente per esperienza vostra… Grazie Saluti Claudio
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 07/09/2009 alle: 19:51:00
vita in camp...ciao
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:50:38
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 07/09/2009  13:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vita in camper, lo compro tutti i mesi nella mia edicolante preferita [:p] ci sono pagine per i fine settimana in vari luoghi d'italia, viaggi più lunghi in italia e oltre, e moltissimi appuntamenti per feste, ricorrenze... per i fine settimana da nord a sud, infine come ciliegina sulla torta ogni mese 3-4 recensioni sulle oree di sosta molto interessanti sempre a mio parere ovviamente

Modificato da giovanni1981 il 07/09/2009 alle 21:51:50
Byro
Byro
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 18:40:20
Anch'io sono del parere che le riviste di settore possono essere considerate poco più che una pubblicità dei mezzi commercializzati dalle varie ditte sponsorizzatrici. Sono confezionate in modo da mettere in luce solo ed esclusivamente gli aspetti positivi dell'utilizzo del camper e dei mezzi medesimi, salvo poi che dopo l'acquisto uno si rende conto di persona che non sono tutte rose e fiori ... Per esempio: che senso ha commercializzare un mezzo omologato per 6 persone con un serbatoio delle bianche di 80-100 litri? Che autonomia ci si può aspettare in un utilizzo normale? Ovviamente di questo non si fa alcun cenno nel servizio che invece esalta la possibilità di muoversi con la famiglia numerosa al completo ... [V] Per questo dopo qualche anno di abbonamento alla rivista più diffusa, ho cessato di acquistarla, anche perchè come già osservato da altri, se uno cerca informazioni di qualsiasi tipo (mezzo, accessori, mete, viaggi, ecc.) è di gran lunga preferibile consultare il web, in particolare i vari forum dai quali si possono trarre notizie di prima mano e soprattutto veramente obiettive ... Per dirne un'altra, mi è capitato di leggere una lettera di un lettore nella quale all'inizio si faceva un cenno alla non eccelsa qualità di una marca blasonata di camper e la frase diceva che su questo lo scrivente sarebbe tornato più in dettaglio in seguito (nel prosieguo della lettera) ... solo che poi leggendola tutta, stranamente non compariva traccia alcuna della critica prennunciata ... [:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link