quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 03/09/2009 13:47:54 Cari colleghi, sono un ex-abbonato ad una nota rivista del settore (la + nota/diffusa)... Ho deciso di non rinnovare l'abbonamento perchè ...>> Oltre a (giustamente) non rinnovare l'abbonamento, credo sia bene però far sapere al caro direttore del perchè tuo abbia deciso di non rinnovarlo. [:)] Certo, se poi leggesse anche questi thread (rendendosi quindi conto del fatto che siamo in taaaaaanti a pensarla allo stesso modo), sarebbe il non plus ultra... [;)] ______________________ ciao dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 06/09/2009 18:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dany, forse credo che raccoglierò il tuo suggerimento anche se sono certo che tutti gli operatori del settore hanno sempre un occhio su COL, quindi questo thread sarà stato certamente oggetto di considerazioni (lo spero almeno). Noto però che le mie medesime considerazioni, alla fine sono le stesse di molti di noi; quando comprai il mio primo giocattolone, feci anche l'abbonamento a PA perchè per me era tutto nuovo e per avere informazioni utili soprattutto per le uscite del fine settimana, quindi la rivista aveva certamente un suo perchè (Elfetto ha ragione su questo!).... Poi però con il passare del tempo, ho notato ritardi nelle consegne (e questo passi) ma la cosa che più mi fa + incapperare e che spesso quando vai in qualche posto convenzionato e presenti la tessera ti senti dire che non applicano la convenzione per questo o quell'altro motivo.. Secondo me basterebbe poco per guadagnare tanto in immagine! Essere un pò più selettivi nella scelta degli esercizi convenzionati e distribuire le riviste con almeno una settimana di anticipo Buoni Km e letture! Enzo
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 07/09/2009 13:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vita in camper, lo compro tutti i mesi nella mia edicolante preferita [:p] ci sono pagine per i fine settimana in vari luoghi d'italia, viaggi più lunghi in italia e oltre, e moltissimi appuntamenti per feste, ricorrenze... per i fine settimana da nord a sud, infine come ciliegina sulla torta ogni mese 3-4 recensioni sulle oree di sosta molto interessanti sempre a mio parere ovviamente