quote:pinotto Iscritto 5 Set 03 Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi inviati - 20/08/2014 : 16:46:35 >> . >>> che siate sereni e non appendete gli asciugami alle finestre e non scaricate selvaggiamente etc.<<<< ottime frequentazioni ...camperisti abituati bene...di prima classe...
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 20/08/2014 16:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto il rispetto... ma allegramente... ma quali coltelli... ormai usiamo droni supersilenziosi non più grandi di una scatola di fiammiferi... (ci sono...ci sono), che danno certe coltellate...[:D][:D][:D]. "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
http://www.ansa.it/sito/notizie...
Dalle mie parti (provincia di Verona vicino al lago di Garda ) i supermercati sono "presidiati" da chi ti vuole aiutare a riporre la spesa in macchina , in difficoltà vedo spesso le donne sole , la richiesta in quel caso diventa pressante e quasi arrogante , spesso ho visto l'intervento di altri clienti o dei dipendenti per aiutarle , la cosa mi è capitata anche in qualche parcheggio non a pagamento. Al sud il fenomeno della richiesta dei parcheggiatori abusivi è da anni che lo vedo , mi ha sempre dato la sensazione che pagando rimani tranquillo e che nessuno tocca l'auto, qualcuno mi ha anche confermato questo, un vero pizzo insomma. A Taranto anni fa' , appena parcheggiato vicino al porto, si avvicinarono delle persone per valutare l'auto o cosa si poteva prendere dentro con noi ancora a qualche metro, su mia richiesta di cosa volessero fecero spallucce e in cambio ebbi uno sguardo strafottente , però queste cose possono capitare dappertutto.quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/08/2014 19:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigiiii....e facci un bel raccontino... tipo quello della "gomma buca"...di materiale ne hai a bizzeffe... la lochescion è unica, manchi solo tu, dai facci questo regalo, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 21/08/2014 21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due Tranesi non fanno statistica ma, come sottolinei giustamente, vivono a Trani, ci lavorano e, sempre per lavoro, sono in qualche modo tenuti a conoscere bene la loro 'piazza'. E' stata una coincidenza che il mio viaggio a Bari e l'incontro in questione coincidesse con la discussione ma io non sono stato sul posto e riporto informazioni di altri e (visto cosa ho e come ho mangiato) mi è costato veramente poco raccoglierle[:D] L'assimilazione che fai quando affermi che 'loschi figuri=poveri diavoli' non è però corretta. Se leggi bene in quel parcheggio ci sono parecchi 'poveri diavoli' e qualche 'losco figuro'. Fanno lo stesso 'lavoro' ma in modo diverso e non sono da confondere tra loro ne, tantomeno, da assimilare. Dal vostro 'rientrato' da Bari/Trani per la testata giornalistica "Tutto il mondo è Paese" [8D]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/08/2014 20:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Camma"[:)]... ho tre o quattro 'perle' in lavorazione da tempo[:D][:D] scritte nell'ultimo anno. Una è veramente scottante... racconta di come sia stato sottratto un file molto caro alla MOD ma mi sono anche giunti un paio di 'consigli' riguardo al fatto che certe notizie, riconducibili a 'Uikiliks', è meglio che restino delle NON notizie. Ho deciso di dare ascolto agli 'amici' quando una mattina al bar ho trovato 15 bustine di polonio mescolate insieme a 1 bustina di zucchero[:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 21/08/2014 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, così mi sembra corretto. 'Tanti' e 'pochi' e non 'tutti' e 'nessuno'.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/08/2014 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..sòcmél...mò chestà chì l'è n'à notissia che l'è la fin del mònt...sòcmèl spetuma an'grassia... ciao Gigi, lieto di leggerti ancora, aspetto tuoi scritti, ciao Tony "THE CAMMA" L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 21/08/2014 23:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/08/2014 08:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/08/2014 19:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il report, davvero ben fatto e utile per capire meglio....grazie per il lavoro svolto per il bene della comunita'... Hai chiarito i punti apparentemente contrastanti espressi dall' "Egregio sig. Roberto 66 da Milano" e dal "Nobiluomo Pino da Trani".... Praticamente sostare li' e' un po' una piccola lotteria, se sei "fortunato" trovi i "poveri diavoli" e se sei "sfortunato" trovi i "loschi figuri"...a questo punto la sosta e' d'obbligo....vediamo un po' che succede... Mauro Mauro
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 22/08/2014 10:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per uno che sospetta di chi ha troppe certezze mi sembri uno che ne snocciola piu ' del grillo parlante. Ti basta leggere qualche pensiero espresso e sai gia ' tutto... Leggo dal tuo profilo. Diari pubblicati 0 Schede accessori provati 0 Segnalazioni soste 0 Non male per un forumista camperista.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)