CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Abusivi a Trani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 121
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28505
Inserito il 20/08/2014 alle: 17:36:40
.
quote:pinotto Iscritto 5 Set 03 Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi inviati - 20/08/2014 : 16:46:35 >
> . >>> che siate sereni e non appendete gli asciugami alle finestre e non scaricate selvaggiamente etc.<<<< ottime frequentazioni ...camperisti abituati bene...di prima classe...

Modificato da salito il 20/08/2014 alle 17:39:33
Moss
Moss
-
Inserito il 20/08/2014 alle: 18:54:58
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 20/08/2014  16:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con tutto il rispetto... ma allegramente... ma quali coltelli... ormai usiamo droni supersilenziosi non più grandi di una scatola di fiammiferi... (ci sono...ci sono), che danno certe coltellate...[:D][:D][:D]. "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 20/08/2014 alle: 19:56:15
Quoto l'intervento di Dani 1967 , aggiungo che basta leggere anche notizie di questo tipo,

http://www.ansa.it/sito/notizie...

Dalle mie parti (provincia di Verona vicino al lago di Garda ) i supermercati sono "presidiati" da chi ti vuole aiutare a riporre la spesa in macchina , in difficoltà vedo spesso le donne sole , la richiesta in quel caso diventa pressante e quasi arrogante , spesso ho visto l'intervento di altri clienti o dei dipendenti per aiutarle , la cosa mi è capitata anche in qualche parcheggio non a pagamento. Al sud il fenomeno della richiesta dei parcheggiatori abusivi è da anni che lo vedo , mi ha sempre dato la sensazione che pagando rimani tranquillo e che nessuno tocca l'auto, qualcuno mi ha anche confermato questo, un vero pizzo insomma. A Taranto anni fa' , appena parcheggiato vicino al porto, si avvicinarono delle persone per valutare l'auto o cosa si poteva prendere dentro con noi ancora a qualche metro, su mia richiesta di cosa volessero fecero spallucce e in cambio ebbi uno sguardo strafottente , però queste cose possono capitare dappertutto.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/08/2014 alle: 19:56:53
Come anticipavo qualche post fa ho avuto il piacere di cenare con due Tranesi entrambi buoni conoscitori della realtà della loro cittadina anche per le loro esigenze professionali. In sintesi su quell'area sono anni che gli schieramenti politici che amministrano la città fanno a gara, in campagna elettorale, a promettere chi il parcheggio a pagamento, chi un'area per la vendita del pescato per i pescatori tranesi, chi entrambe le cose[:D][:D]. Ad oggi nessuno ha voluto/potuto fare niente di tutto ciò. Uno dei due miei ospiti (di fede politica opposta all'altro[:D]) ha maliziosamente avanzato l'ipotesi che quando maggioranza e opposizione troveranno un accordo su come 'spartrsi' gli utili qualcosa verrà fatta. Venendo alla questione abusivi pare che esista una sorta di 'cooperativa ombra' a cui partecipa un discreto numero di persone organizzate in veri e propri turni a rotazione in modo che tutti i membri possano contare su qualche ora/giorno di 'oboli'. I giorni che non 'lavorano' si arrangiano con altri piccole attività abusive che vanno dal facchinaggio a lavori di idraulica, muratura, pesca etc. etc. La cosa è un po' degenerata quando sono entrate nella 'cooperativa' persone più arroganti, con qualche precedente che svolgono il loro 'turno di lavoro' nei modi descritti da Roberto. Entrambi mi hanno chiesto come mai mi interessassi alla questione e come mai uno che viene da Verona fosse a conoscenza di questa 'usanza'. Gli ho raccontato che su un forum di camperisti se ne stava discutendo in questi giorni. Sono rimasti piuttosto sorpresi ma hanno entrambi affermato che non è un giro malavitoso nel senso pieno del termine piuttosto un modo di arrangiarsi dove alcuni soggetti vanno oltre il 'lecito' e dove questi ultimi non sono visti di buon occhio neppure dai 'colleghi' perchè mettono a rischio una attività che rappresenta una piccola fonte di reddito e che, se svolta nei modi descritti da Roberto, verrebbe inevitabilmente 'disturbata' da retate della polizia municipale. Diciamo che i 'regolari' hanno tutto l'interesse a che la gente si senta rassicurata nel dare qualcosa e non minacciata se non da nulla. Dal vostro inviato a Bari/Trani per conto della testata giornalistica "Tutto il mondo è Paese" [:D][8D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 21/08/2014 alle: 20:43:54
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/08/2014  19:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gigiiii....e facci un bel raccontino... tipo quello della "gomma buca"...di materiale ne hai a bizzeffe... la lochescion è unica, manchi solo tu, dai facci questo regalo, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 21/08/2014 alle: 21:46:17
[:D]Credo che devi decidere come dobbiamo chiamarti ,Massimo oppure Decimo .Per noi è uguale [;)],Tutti e due ci vanno bene , Ma uno alla volta [:o)][:o)][:o)] Forse ,non ero andato troppo lontano dalla realtà,quando pochi giorni fà ebbi modo di esprimere il MIO parere sulla situazione del Parcheggio in questione . Tu hai avuto modo di testare in prima persona ,quella realtà .Adesso che hai potuto sentire il punto di vista di coloro che abitano a Trani e che quindi conoscono la piazza ,le persone e la situazione che si è creata ,credo che anche tu adesso puoi azzardare l'ipotesi che forse quei LOSCHI INDUIDUI siano in realtà solo dei POVERI DIAVOLI che cercano di [:I]tirare a campà.[V] [:D] Personalmente ti ringazio di esserti interessato a fondo dell'argomento così ora conosciamo varie voci in più .La tua e di quelli con cui hai potuto parlare ,che erano disinteressati al'argomento ,ma sapevano di cosa e di chi stavano parlando . Ciao e grazie del'interessemento e di avercelo riferito. Quelli CHE :Odio la violenza,così tanto che i violenti ,li AMMAZZEREI TUTTI OOYYEEH
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/08/2014 alle: 21:58:09
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 21/08/2014  21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due Tranesi non fanno statistica ma, come sottolinei giustamente, vivono a Trani, ci lavorano e, sempre per lavoro, sono in qualche modo tenuti a conoscere bene la loro 'piazza'. E' stata una coincidenza che il mio viaggio a Bari e l'incontro in questione coincidesse con la discussione ma io non sono stato sul posto e riporto informazioni di altri e (visto cosa ho e come ho mangiato) mi è costato veramente poco raccoglierle[:D] L'assimilazione che fai quando affermi che 'loschi figuri=poveri diavoli' non è però corretta. Se leggi bene in quel parcheggio ci sono parecchi 'poveri diavoli' e qualche 'losco figuro'. Fanno lo stesso 'lavoro' ma in modo diverso e non sono da confondere tra loro ne, tantomeno, da assimilare. Dal vostro 'rientrato' da Bari/Trani per la testata giornalistica "Tutto il mondo è Paese" [8D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/08/2014 alle: 22:05:39
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/08/2014  20:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao "Camma"[:)]... ho tre o quattro 'perle' in lavorazione da tempo[:D][:D] scritte nell'ultimo anno. Una è veramente scottante... racconta di come sia stato sottratto un file molto caro alla MOD ma mi sono anche giunti un paio di 'consigli' riguardo al fatto che certe notizie, riconducibili a 'Uikiliks', è meglio che restino delle NON notizie. Ho deciso di dare ascolto agli 'amici' quando una mattina al bar ho trovato 15 bustine di polonio mescolate insieme a 1 bustina di zucchero[:D][:D].
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 21/08/2014 alle: 22:15:12
[:D]ECCOLA LA COSA GIUSTISSIMA che volevo leggere . La verità ASSOLUTA [:D] TUTTO IL MONDO è PAESE- Vero che due Tranesi non fanno statistica ,così come ,parecchi poveri diavoli ,sono numericamente maggiore a pochi loschi figuri . E tutti noi sappiamo che .La matematica non è Mai un'opinione [;)]-Ciao a Tutti Gin[:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/08/2014 alle: 22:19:33
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 21/08/2014  22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, così mi sembra corretto. 'Tanti' e 'pochi' e non 'tutti' e 'nessuno'.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 21/08/2014 alle: 23:24:32
[:)]Per mia natura ho sempre dubitato di coloro che sono sempre sicuri di portare la verità nelle loro tasche ,sempre certi di essere dalla parte giusta è di sentirsi in grado di vincere facile. .Ho potuto oppurare poi dai fatti , che spesso si trattava soltanto di smargiassi e presuntuosi che alla fine del gioco si rivelavano dei poverini capaci di ben poco, ma con tanta ,troppa autostima. .Credo che non esista il nero assoluto ne il bianco completamente candido.Per fortuna la perfezione non fà parte della natura umana . Sì, così mi sembra corretto. 'Tanti' e 'pochi' e non 'tutti' e 'nessuno'. Ciao -[:D]Gin[;)]

Modificato da sottoognicielo il 21/08/2014 alle 23:28:17
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 22/08/2014 alle: 01:09:47
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/08/2014  22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..sòcmél...mò chestà chì l'è n'à notissia che l'è la fin del mònt...sòcmèl spetuma an'grassia... ciao Gigi, lieto di leggerti ancora, aspetto tuoi scritti, ciao Tony "THE CAMMA" L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/08/2014 alle: 07:08:03
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 21/08/2014  23:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/08/2014 alle: 08:53:24
L' Italia e ' un paese che non e ' in grado di far rispettare le proprie leggi. Mancanza di cultura civica (lo Stato non e ' qualcosa che mi appartiene ma uno che mi vuol e quindi io cerco di lui). Pavidita ' dilagante come quella dei magistrati che il giorno dopo rilasciano in tutta fretta i delinquenti (quelli un po' piu' concreti li fanno saltare in aria). Dell egoismo , sapete quanti ne conosco che "se il mondo crolla mi scanso un po' piu ' in la "? Non c' e lavoro...com ' e allora che piano piano veniamo colonizzati da coloro che il lavoro lo trovano ? Il lavoro si sta trasformando ma costa sempre fatica. Oggi per essere felice ad un Italiano basta una connessione wi-fi free e FB dove postare mi piace o scaricare la propria repressione inondando di insulti o chiacchere generiche. In azienda assumiamo i ragazzi , la percentuale di coloro che pensano che il lavoro permetta le basi per un futuro migliore e bassisima Svogliati , pigri , refrattari alle regole. Guadagnano 1000 euro al mese (gli apprendisti) e corrono a comprare il moncler o l' iphone , la generazione che si spara 30 - 50 euro a serata in aperitivi. Tenetevela pure questa Italia unita solo per i mondiali di calcio ( davvero per poco quest ' anno) ma non pretendiate che mi piaccia. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 22/08/2014 alle: 10:17:25
Lei Sig.Roberto66 da Milano comincia a piacermi in parte nel suo pensiero . Da una problematica di parcheggiatori abusivi "I loschi di Trani" siamo transitati a come si presenta questa Italia e condivido in pieno ed aggiungerei dell'altro e vado nel merito. Come ci spiega che giovani , non Loschi, senza lavoro acquistino beni voluttuari e si permettono di essere all'ultima moda con l'aperitivo delle 11 e quello delle 17.In parte possono essere di famiglie benestanti , paganti le tasse?,ma una gran parte proviene dal lavoro nero e non dalla professione di parcheggiatore abusivo.Per motivi particolari e sensibili non posso riportare in questo Forum a cosa ieri pomeriggioho assistito nella Terra di Nessuno ma non per gli abusivi Loschi ma per quelli che :.... I giovani ed il meglio dei giovani laureati nelle università non CEPU devono solo migrare come hanno fatto i miei figli perché questa Italia stà perdendo a pezzi l'eccellenza e se non hai il politico di turno campa cavallo che l' erba cresce. E se sei in politica devi affidarti al Mose perché MO SE MAGNA, domani chissà Che tristezza e viva i parcheggiatori abusivi!!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/08/2014  08:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 22/08/2014 alle: 10:25:12
in azienda assumiamo i ragazzi , la percentuale di coloro che pensano che il lavoro permetta le basi per un futuro migliore e bassisima Svogliati , pigri , refrattari alle regole. Guadagnano 1000 euro al mese (gli apprendisti) e corrono a comprare il moncler o l' iphone , la generazione che si spara 30 - 50 euro a serata in aperitivi. Tenetevela pure questa Italia unita solo per i mondiali di calcio ( davvero per poco quest ' anno) ma non pretendiate che mi piaccia. [:0][B)] Il dubbio che avevo ora e certezza (purtroppo) Ma che genere di persone frequenti ?,con quali giovani passi la giornata lavorativa abitualmente ? con chi hai a che fare ?con chi discuti ? ,con chi ti rapporti ?. Credimi,Non riesco a immaginare quanto sia dura la vita in compagnia di una fauna così poco rilassante .Vivere sempre circondato da loschi figuri ,vagabondi senza futuro ,gente che penza solo e soltanto a caxxate e futilità . Mi rincresce molto sentire parlare in questi termini sui "giovani " . La mia statistica Fortunatamente per me ,è MOLTO diversa dalla tua catrastofica analisi.Conoco tantissimi ragazzi MERAVIGLIOSI che lavorano con impegno e abnegazione .Ne conosco purtroppo anche molti che non possono esprimere le loro capacità perchè stanno SUBENDO un momento storico e politico ,DI SA STRO SO ,soprattutto per loro e per chi deve strappare la giornata con pensioni vergognose .In Italia è stato creata addirittura ,un nuovo aggettivo una categoria nuova ,che in tutto il mondo non esiste gli ESODATI [V] UNA FOLLIA PURA [V]Di cui tutti noi dovremmo vergogniarci.[V] Come sai stiamo assistendo a una migrazione di cervelli dal nostro paese .Sono ragazzi che anzichè partire con la valigia di cartone ,come i loro nonni,vanno via da quì con tanta voglia di fare e un'istruzione tale ,che in alcuni casi li farà Piazzare in alto , nei paesi che credono in loro . Nel loro purtroppo gli è stato negato .Con tagli indiscriminati e folli ,con assunzioni a -tempo determinato-(ho letto ,anche giornaliero)e dovendo vedersele con extra comunitari che ,loro malgrado,fanno precipitare i salari [:)]Quindi scusami ma devo necessariamente tornare chiedere.[:I] Ma quali giovani hai la sfortuna di conoscere ?[V]. Sei sicuro che questa tua percentuale , non sià come quella dei parcheggiatori abusivi di Trani ,che poi si è oppurato essere l'opposto da quella da te costatata e descritta. Sei propio sicuro che sia tutto così brutto e pericoloso . Teniamoci lontani dai politici e da coloro a cui fanno comodo .Credo che Saremo meno in pericolo con i poveri diavoli che con gli squali. [:)] Vedi ,purtoppo,la cosa peggiore ,quando ci adentriamo in questi argomenti inconqludenti ,è che finiamo per imbastire la solita Guerra tra poveri ,e che quindi facciamo il gioco che fà comodo ad altri .Questa ritengo sia la cosa peggiore . [:(!]E noi puntualmente ci caschiamo sempre [:(!]. [xx(]Sono propio un Baccalà[V][:(!] Ciao Gino Per come la penzo io Non e che l'Italia non sà rispettare le propie leggi ,Ma piuttosto :Alcuni ,NON vogliono che queste nostre leggi vengono rispettate (la nostra costituzione è stata scritta da uomini di provata cultura e serietà e tantissimi paesi ce la copiano) Ma gli uomini sono fatti così il generale dei mille ,dopo l'unità d 'Italia disse :l'Italia è fatta ora sarà dura fare gli italiani . MAI parole furono più appropiate .

Modificato da sottoognicielo il 22/08/2014 alle 11:21:25
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 22/08/2014 alle: 11:48:25
Estratto dalla citazione di Roberto66 da Milano : lo Stato non e ' qualcosa che mi appartiene ma uno che mi vuol e quindi io cerco di lui Mi vuoi confermare che sei un evasore? Non ci credo, sei solo incavolato ed hai un martello fra le mani ma spero di quelli carnavaleschi. Rispettare le leggi è d'obbligo per un cittadino ma quando vedi che lo Stato permette e non fà rispettare ci si incavola,ma sei un impotente caro Roberto 66 da Milano e che fai? prendi il martello? aspetta il prossimo turno elettorale che è l'unica arma che hai.Non credere alle promesse ma vota con la tua testa e spera. Sempre al caro Roberto 66 da Milano una raccomandazione : non proporti con un martello o altri oggetti a qualsiasi discussione con Loschi e non perché un caro amico giornalista camperista riporta ancora in testa i segni in un diverbio notturno a Barcellona. E non fare disprezzamenti verso il colore della pelle perché un ex amico disprezza i marocchini ma và ogni anno in Marocco e tu spesso vieni al Sud. Con stima Il mondo è cambiato ma in peggio. pino

Modificato da pinotto il 22/08/2014 alle 11:50:35
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 22/08/2014 alle: 12:28:03
Notizia letta su RAI news questa mattina . [:0]Che siano i loschi figuri di Trani ?[:0][:(!] SaveScalaDeiTurchi, l'appello degli ambientalisti Scala dei Turchi: turisti rubano la marna bianca, sanzioni fino a 500 euro. "Non fa bene alla pelle" Molti pensano che faccia bene alla pelle ma il sindaco di Realmonte introduce una sanzione di 500 euro per chi porta via la marna dalla Scala dei Turchi e avverte: "E' una roccia bianca composta da calcare, carbonato di calcio e solo in minima parte da residui argillosi. Non fa bene alla pelle come l'argilla, anzi può fare male" Gino - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Scala-dei-Turchi-a-rischio-i-turisti-portano-via-la-marna-bianca-Sanzioni-fino-a-500-euro-c1b13fad-e9e7-46b3-81ea-f5cee5d452ea.html#sthash.f8zp9lLz.dpuf
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 22/08/2014 alle: 14:21:56
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/08/2014  19:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per il report, davvero ben fatto e utile per capire meglio....grazie per il lavoro svolto per il bene della comunita'... Hai chiarito i punti apparentemente contrastanti espressi dall' "Egregio sig. Roberto 66 da Milano" e dal "Nobiluomo Pino da Trani".... Praticamente sostare li' e' un po' una piccola lotteria, se sei "fortunato" trovi i "poveri diavoli" e se sei "sfortunato" trovi i "loschi figuri"...a questo punto la sosta e' d'obbligo....vediamo un po' che succede... Mauro Mauro
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/08/2014 alle: 15:21:12
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 22/08/2014  10:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per uno che sospetta di chi ha troppe certezze mi sembri uno che ne snocciola piu ' del grillo parlante. Ti basta leggere qualche pensiero espresso e sai gia ' tutto... Leggo dal tuo profilo. Diari pubblicati 0 Schede accessori provati 0 Segnalazioni soste 0 Non male per un forumista camperista. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 22/08/2014 alle 16:08:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link