quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 22/04/2013 17:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DEh ci ho mandato pure i mio amico che e' stato mister Italia ma hanno trattato male anche lui !![:D][:D] comunque che non gli stiamo simpatici l'ho visto, stanno riempendo di bungalow ovunque
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/04/2013 17:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso che associarmi ad ighi! in tre anni di camper ho frequentato soli campeggi,e mai una roba del genere!
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 22/04/2013 15:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tenda è indispensabile trovare una sistemazione per dormire il giorno stesso dell'arrivo e capita a volte di dover far buon viso a cattiva sorte pur di non rimanere "a piedi". Mi è capitato di fare una sola notte e il giorno seguente cercarmi un altro campeggio (per la fatiscenza del luogo) ma MAI e dico MAI stato trattato male, anzi! A metà agosto con i campeggi colmi, come pure a maggio con le strutture semideserte son sempre stato accolto con mille sorrisi (forse è anche per questo che adoro il campeggio [:D]).Ora che ho il camper preferisco la libera ma non disdegno i 2 o 3 giorni con le comodità del camping! rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 22/04/2013 15:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Leona indipendemente dall'aspetto, sicuramente bisognerebbe accogliere il cosiddetto cliente con il sorriso sulle labbra, o quanto meno con un atteggiamento cordiale. La reception è il biglietto da visita della struttura, di qualunque tipo sia. Il campeggio penso che abbia a suo sfavore, rispetto ad altre strutture ricettive, la quantità di persone ed il turnover che abitualmente c'è. Questo non giustifica un atteggiamento scortese, ma centinaia/migliaia di clienti con esigenze, necessità, abitudini, educazione diamettralmente diverse ti possono portare ad avere un espressione un pò frustrata. Se tu avessi la possibilità di passare dall'altra parte della barricata per qualche giorno, ti domanderesti (come spesso faccio io) quale è la ragione per cui certe persone vanno in vacanza con un atteggiamento cosi ostile nei confronti di tutto e tutti. Se tu dovessi passare da noi, già vedresti la differenza; mia moglie fiorentina che non stà mai in reception (con il sorriso stampato sulle labbra) io milanese che vivo in reception dalle 8.00 alle 20.00 abbastanza incc..teso. Buone vacanze a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/04/2013 19:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece in Sudtirol ho sempre trovato gente disponibilissima. Altrettanto non posso dire dei campeggi della "mia" Toscana: sembra quasi che ti facciano un favore. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/04/2013 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...confermo la tua affermazione,ed anche se può sembrare un luogo comune ,con le dovute eccezioni ,purtroppo è cosi... LUIGI SANTONI
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/04/2013 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che hai ragione ,non sono mai stato trattato male, o accolto in malo modo ma devo dire che in zona Castiglione della Pescaia non sono molto accoglienti, infatti non ci tornerò di sicuro.
Al vin l'è la teta di vec