quote:Originally posted by giramondo1977> Ti assicuro che gli interventi gratuiti sono 2. Anche se la tessera è nominativa, puoi chiedere assistenza anche se sei semplice passeggero su di un'auto non tua. Ciao Danieleid="blue">
per la tessera ACI il limite dei 2 soccorsi non l'ho letto (forse è scritto in piccolo da qualche parte) ed inoltre leggo sul sito che la tessera è nominativa e quindi se è intestata a me è utlizzabile su qualsiasi mezzo io conduca. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Sbagli ! L'Europe Assistance è una voce a parte che paghi, e che io essendo socio Aci ho fatto togliere. Daniele ps: ma perchè c'è per caso una compagnia assicuratrice che ti regala qualcosa!!! Magari !!! [;)]id="blue">
ma sbaglio o l'europa assistance,viene regalata da diverse assicurazioni,vedi la D'orazio... >
quote:Originally posted by francesco67> ho europassistance e 5-6 anni fa ho avuto bisogno e sono venuti loro a prendermi in autostrada in zona di alessandria senza nessun problema
scegli aci , sembra strano , ma è l'unica che può soccorrere in autostrada...quindi se rimani a piedi lì.. solo loro possono venire a prenderti e senza tessera ti fanno un male...[:0] >
quote:Originally posted by videodue>Se nel nuovo veicolo la garanzia della casa prevede anche l'assistenza stradale, è inutile pagare anche quella accessoria sull'assicurazione; sarebbe un doppione, una pagata nel prezzo del mezzo (compresa nel prezzo) ed una pagata all'assicurazione. Quando finirà la garanzia del veicolo e la relativa assistenza stradale, si procederà a trasferire il rischio all'assicurazione od ad altra società del ramo. Elio
Salve,volevo chiedere? Su un VR nuovo conviene fare queste tessere? ho si ha la garazia della casa (fiat,ford,renault ecc)>
quote:Originally posted by francesco67> Non è più vero che solo A.C.I. può fare assistenza in autostrada. Io ho l'assicurazione Loyd Adriatica è per due volte mi hanno soccorso in autostrada. Senza problemi e senza nulla pagare. Maurizio
scegli aci , sembra strano , ma è l'unica che può soccorrere in autostrada...quindi se rimani a piedi lì.. solo loro possono venire a prenderti e senza tessera ti fanno un male...[:0] >
quote:Originally posted by V Lmc> Infatti ho chiesto all'assicuratore e mi ha detto che, se viene direttamente il soccorso del Lloyd, non paghi niente, sennò ti fai fare fattura che poi rimetti all'assicurazione. Ciao, Rolando
quote:Originally posted by francesco67> Non è più vero che solo A.C.I. può fare assistenza in autostrada. Io ho l'assicurazione Loyd Adriatica è per due volte mi hanno soccorso in autostrada. Senza problemi e senza nulla pagare. Maurizio
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Anche io ho l'assicurazione D'Orazio e l'Europe assistance la paghi 15 Euro l'anno Ciao Corrado
ma sbaglio o l'europa assistance,viene regalata da diverse assicurazioni,vedi la D'orazio... >