CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Acqua della pasta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 80
unneofita
unneofita
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 22:37:04
Ciao fatto sta che ho il camper da pochi mesi e quando affermo, radiante, che siamo turisti in camper quasi tutti storcono il naso, e cambiano discorso. Ad onor del vero io e mia moglie non ci presentiamo tanto male, lo dicono tutti, eppure è così, ci evitano. Ma non mi scoraggio per così poco. Ciao e felici viaggi a tutti.
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 03/07/2007 alle: 22:45:20
[;)]
quote:Originally posted by unneofita
Ciao fatto sta che ho il camper da pochi mesi e quando affermo, radiante, che siamo turisti in camper quasi tutti storcono il naso, e cambiano discorso. Ad onor del vero io e mia moglie non ci presentiamo tanto male, lo dicono tutti, eppure è così, ci evitano. Ma non mi scoraggio per così poco. Ciao e felici viaggi a tutti. >
> Non sarà che sono tutti un po' invidiosi ??? [:)][;)] Ciao Claudio
unneofita
unneofita
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 23:20:55
Ciao in effetti un pochino d'invidia s'appalesa, dovrei controllare meglio e mostrarmi ancora più gentile.....ci sono..proverò alla Fantozzi, forse così mi rivolgeranno la parola. Ciao
michpalm
michpalm
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 23:24:06
Mitico Cascione........ siamo ancora piegati in due dalle risate leggendo la tua risposta!!!!!!!!!!! In effetti è davvero un problema dove scolare la pasta.... FATE VALERE IL BUON SENSO!!!!! Mariella e Michele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 23:25:13
Ho all'estero una carrissima amica, che fa pure fioraia di mestiere. Ha una bella casetta con un bellissimo prato, l'hanno pure fotografato per un giornale specializzato. Lei acqua della pasta butta semrpe sul prato. Naturalmente raffreddata, non bollente. Anche noi abbiamo ora una casa non distante dalla sua con un grande prato, e quando mi vede rovesciare acqua della paste nel lavandino della cucina, mi da della matta. Noi abbiamo le fosse biologiche e mi dice che la riempio inutilmente, devo buttare sul prato. E come crescono le piante a lei, non crescono a nessuno.... A dire il vero, hanno pure una portafinestra dalla camera da letto direttamente sul prato e suo marito dice, che è la sodisfazione piu grossa al mattino appena sveglio fare pipi direttamente sul prato! Lei dice, che pero dovrebbe essere piu sistematico, perche si vede benissimo dove la fa piu spesso, li c'e erba piu vigorosa. Dovrebbe concimare con piu attenzione.[:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 00:02:20
quote:Originally posted by robty
Ho solo due piantine, si chiamano maria e giovanna e vorrei farle crescere sane e rigogliose e tassativamente biologiche [;)] >
> Cacca di pecora lungamente ammollata dentro l'innaffiatore, una bicchierata al giorno e dopo innaffi, occhio che devono essere alte almeno una cinquantina di cm senno' le secchi, poi tocca vedere che razza sono. Ah! Quasi dovresti vedere di che sesso sono, se vedi i coglioncini fagli fare subito una brutta fine![;)] Se non sai come fare per eliminarle chiama, ad un amico una mano non la lesino mai![:)] Ciao Il Taccio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 04/07/2007 alle: 09:58:09
quote:Taccio1 Posted - 04/07/2007 : 00:02:20 ---------------------------------------------------------------------------- Cacca di pecora lungamente ammollata dentro l'innaffiatore, una bicchierata al giorno e dopo innaffi, occhio che devono essere alte almeno una cinquantina di cm senno' le secchi, poi tocca vedere che razza sono. Ah! Quasi dovresti vedere di che sesso sono, se vedi i coglioncini fagli fare subito una brutta fine! Se non sai come fare per eliminarle chiama, ad un amico una mano non la lesino mai! Ciao Il Taccio >
>
quote:AndreaAnd Posted - 03/07/2007 : 15:53:11 -------------------------------------------------------------------------------- Così ad ottobre canteremo "oh, t'è sciuta bbona" come i Sud Sound System >
> Parlamm e ce capimm [;)]....in effetti penso che maria sia mario perchè è alto brullo e tutte foglie, mantre giovanna è più bassa, cicciotta e rigogliosa. Grazie ragazzi, mi avete commosso, so di poter contare su di voi [:D]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 10:46:43
quote:Originally posted by unneofita
Ciao in effetti un pochino d'invidia s'appalesa, dovrei controllare meglio e mostrarmi ancora più gentile.....ci sono..proverò alla Fantozzi, forse così mi rivolgeranno la parola. Ciao >
> Ma perchè con tutta la gente simpatica che trovi in giro hai bisogno della parola di certi soggetti? Macchettefrega [;)][:)], sii sempre te stesso.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 11:23:10
Io, per aver scritto di non aver bisogno della parola di certi soggetti per sapere come comportarmi, mi sono beccata della “nata imparata” [:D][:D][:D][;)]
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 04/07/2007 alle: 11:23:53
quote:Originally posted by michpalm
Mitico Cascione........ siamo ancora piegati in due dalle risate leggendo la tua risposta!!!!!!!!!!! In effetti è davvero un problema dove scolare la pasta.... FATE VALERE IL BUON SENSO!!!!! Mariella e Michele >
> Si, in effetti ero indeciso se postare questo sull'acqua della pasta oppure sulla eradicazione della zanzara anofele in Africa o sull'espansione della peste bovina in alcune zone del centro America. [:D][:D] Peró poi questa mi sembrava un pochino piú attinenente al tema camper e possibile frivolo argomento di discussione....[:D] Ciao a tutti Claudio
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/07/2007 alle: 13:57:40
E tornando a bomba: da un anno camperista ma da almeno 15 campeggiatore, non mi risulta di aver neanche mai pensato a scolare l'acqua della pasta a terra... di più nin zo' [:D] -- gilby
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:13:20
Certamente se vedo qualcuno fare così fuori di un campeggio chiamerei i vigili e se lo vedo in campeggio chiamo la reception!. Parola di Calosci . Allora se dai retta a me ti devi preoccupare al 50% in quanto il Prof. potresti anche incontrarlo FUORI da un campeggio, ma sicuramente NON lo troverai MAI dentro un Campeggio. Quindi per la pasta fai un po come ti pare. Buttala nel lavello, buttala nel prato, lavaci i piatti, usala per lavarti i piedi. Quell'acqua è miracolosa e pericolosa allo stesso tempo. Ricordati che quando fai la pasta hai centinaia di occhi puntati addosso, ma non per vedere dove butterai l'acqua bensì' in attesa di quando dopo averla scolata ci aggiungerai il sugo nella speranza di un invito . Vai sereno che sicuramente non sarà la tua acqua della pasta a cambiare le sorti di questo mondo di MMMe..In quanto alle forze dell'ordine hanno ben altro di cui preoccuparsi al punto che sovente non intervengono nemmeno dove vi sono in corso fatti ben più seri di un po di acqua scolata dove in quella circostanza ti sembra più opportuno. Ovviamente e solo per decoro non è il caso di buttarla in un parcheggio asfaltato o sotto le ruote del camper vicino. Ma se buttata in mezzo all'erba non arreca alcun danno. Anzi probabilmente il prato ti ringrazia finalmente concimato genuinamente al posto di quella Mer.a malsana che butta sempre il contadino. Bruno.id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 00:22:18
quote:Originally posted by obionekenoby
E tornando a bomba: da un anno camperista ma da almeno 15 campeggiatore, non mi risulta di aver neanche mai pensato a scolare l'acqua della pasta a terra... di più nin zo' [:D] -- gilby >
> Bella ciccio! Tu prova in calzoncini e ciavattelle a scolare la pasta per terra, ti depili fino all'inguine! [;)] Il Taccio
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 05/07/2007 alle: 00:36:52
un domanda per taccio 1; ma se conservo l'acqua della pasta per ammollarci la cacca di pecora quando torno a casa il concime viene meglio ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:24:28
quote:Originally posted by Taccio1
E tornando a bomba: da un anno camperista ma da almeno 15 campeggiatore, non mi risulta di aver neanche mai pensato a scolare l'acqua della pasta a terra... di più nin zo' [:D] -- gilby >
> Bella ciccio! Tu prova in calzoncini e ciavattelle a scolare la pasta per terra, ti depili fino all'inguine! [;)] Il Taccio
>
> da Torvaianica al S.Eugenio sono 5 minuti di strada ... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:18:51
quote:Originally posted by Taccio1
>
> Acc.! mi sono espresso male ed ho prestato il fianco ad un attacco verbale! Ah, questo mondo 'interpretabile'! volevo dire, una volta scolata la pasta, i reflui rimanenti, generalmente raccolti entro apposita vaschetta in plastica (bleargh) appositamente adibita all'uopo vengono generalmente scolati in tombino di raccolta (ebbene sì, in alcuni campeggi ci sono direttamente in piazzola) e/o bagni, dato che mi organizzo sempre per averli a breve distanza... -- gilby
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:49:04
CUT e/o bagni, dato che mi organizzo sempre per averli a breve distanza... -- gilby >
>spero non per altri problemi......... nel caso......limone caro Obi1, limone intero da usare come tappo...........
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/07/2007 alle: 15:11:27
quote:Originally posted by copenga
CUT e/o bagni, dato che mi organizzo sempre per averli a breve distanza... -- gilby >
>spero non per altri problemi......... nel caso......limone caro Obi1, limone intero da usare come tappo...........
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:p] -- gilby
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 16:13:18
quote:Originally posted by MauroeDany
un domanda per taccio 1; ma se conservo l'acqua della pasta per ammollarci la cacca di pecora quando torno a casa il concime viene meglio ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Si! Ma prima di versarlo devi dargli una mescolata, qualcosa galleggia, qualcosa va' a fondo per cui una ricca agitata e a questo punto comprenderai appieno le immani difficolta' di chi puo' vantarsi di conoscere appieno le peculiarita' di questo puzzolente e fin troppo mal giudicato prodotto![:)] Io sono sicuro che tra non troppi anni il calore prodotto dalla sua fermentazione sara' utilizzato per riscaldare le case, quando quel giorno arrivera' avremo la fila per farci scaricare i camper![;)] (Tra parentesi sono circa 10 anni che venne fatto un progetto in tal senso per le fogne di Milano) Il Taccio
unneofita
unneofita
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 13:12:41
Ciao ora credo che un pacco di solenni minchiate possano bastare!!. 1- l'amido fa proliferare i parassiti radicali delle piante 2- l'amido favorisce la schiusa degli insetti, comprese le zanzare 3- il cloruro di sodio (sale da cucina), che inevitabilmente versereste nel suolo, ha un'azione diserbante in superficie e un'azione acidificante a livello radicale che a lungo andare inaridisce il suolo. Fatelo dove volete ma non martoriate ancora di più la mia povera Sicilia....abbiamo tantissimi altri problemi a cui badare [xx(][xx(] Ciao vi voglio bene lo stesso.

Modificato da unneofita il 08/07/2007 alle 13:14:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link