quote:Originally posted by unneofita> Non sarà che sono tutti un po' invidiosi ??? [:)][;)] Ciao Claudio
Ciao fatto sta che ho il camper da pochi mesi e quando affermo, radiante, che siamo turisti in camper quasi tutti storcono il naso, e cambiano discorso. Ad onor del vero io e mia moglie non ci presentiamo tanto male, lo dicono tutti, eppure è così, ci evitano. Ma non mi scoraggio per così poco. Ciao e felici viaggi a tutti. >
quote:Originally posted by robty> Cacca di pecora lungamente ammollata dentro l'innaffiatore, una bicchierata al giorno e dopo innaffi, occhio che devono essere alte almeno una cinquantina di cm senno' le secchi, poi tocca vedere che razza sono. Ah! Quasi dovresti vedere di che sesso sono, se vedi i coglioncini fagli fare subito una brutta fine![;)] Se non sai come fare per eliminarle chiama, ad un amico una mano non la lesino mai![:)] Ciao Il Taccio
Ho solo due piantine, si chiamano maria e giovanna e vorrei farle crescere sane e rigogliose e tassativamente biologiche [;)] >
quote:Taccio1 Posted - 04/07/2007 : 00:02:20 ---------------------------------------------------------------------------- Cacca di pecora lungamente ammollata dentro l'innaffiatore, una bicchierata al giorno e dopo innaffi, occhio che devono essere alte almeno una cinquantina di cm senno' le secchi, poi tocca vedere che razza sono. Ah! Quasi dovresti vedere di che sesso sono, se vedi i coglioncini fagli fare subito una brutta fine! Se non sai come fare per eliminarle chiama, ad un amico una mano non la lesino mai! Ciao Il Taccio >>
quote:AndreaAnd Posted - 03/07/2007 : 15:53:11 -------------------------------------------------------------------------------- Così ad ottobre canteremo "oh, t'è sciuta bbona" come i Sud Sound System >> Parlamm e ce capimm [;)]....in effetti penso che maria sia mario perchè è alto brullo e tutte foglie, mantre giovanna è più bassa, cicciotta e rigogliosa. Grazie ragazzi, mi avete commosso, so di poter contare su di voi [:D]
quote:Originally posted by unneofita> Ma perchè con tutta la gente simpatica che trovi in giro hai bisogno della parola di certi soggetti? Macchettefrega [;)][:)], sii sempre te stesso.
Ciao in effetti un pochino d'invidia s'appalesa, dovrei controllare meglio e mostrarmi ancora più gentile.....ci sono..proverò alla Fantozzi, forse così mi rivolgeranno la parola. Ciao >
quote:Originally posted by michpalm> Si, in effetti ero indeciso se postare questo sull'acqua della pasta oppure sulla eradicazione della zanzara anofele in Africa o sull'espansione della peste bovina in alcune zone del centro America. [:D][:D] Peró poi questa mi sembrava un pochino piú attinenente al tema camper e possibile frivolo argomento di discussione....[:D] Ciao a tutti Claudio
Mitico Cascione........ siamo ancora piegati in due dalle risate leggendo la tua risposta!!!!!!!!!!! In effetti è davvero un problema dove scolare la pasta.... FATE VALERE IL BUON SENSO!!!!! Mariella e Michele >
quote:Originally posted by obionekenoby> Bella ciccio! Tu prova in calzoncini e ciavattelle a scolare la pasta per terra, ti depili fino all'inguine! [;)] Il Taccio
E tornando a bomba: da un anno camperista ma da almeno 15 campeggiatore, non mi risulta di aver neanche mai pensato a scolare l'acqua della pasta a terra... di più nin zo' [:D] -- gilby >
quote:Originally posted by Taccio1> da Torvaianica al S.Eugenio sono 5 minuti di strada ... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by obionekenoby> Bella ciccio! Tu prova in calzoncini e ciavattelle a scolare la pasta per terra, ti depili fino all'inguine! [;)] Il Taccio
E tornando a bomba: da un anno camperista ma da almeno 15 campeggiatore, non mi risulta di aver neanche mai pensato a scolare l'acqua della pasta a terra... di più nin zo' [:D] -- gilby >
>
quote:Originally posted by Taccio1> Acc.! mi sono espresso male ed ho prestato il fianco ad un attacco verbale! Ah, questo mondo 'interpretabile'! volevo dire, una volta scolata la pasta, i reflui rimanenti, generalmente raccolti entro apposita vaschetta in plastica (bleargh) appositamente adibita all'uopo vengono generalmente scolati in tombino di raccolta (ebbene sì, in alcuni campeggi ci sono direttamente in piazzola) e/o bagni, dato che mi organizzo sempre per averli a breve distanza... -- gilby
>
quote:Originally posted by obionekenoby>spero non per altri problemi......... nel caso......limone caro Obi1, limone intero da usare come tappo...........
CUT e/o bagni, dato che mi organizzo sempre per averli a breve distanza... -- gilby >
quote:Originally posted by copenga> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:p] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby>spero non per altri problemi......... nel caso......limone caro Obi1, limone intero da usare come tappo...........
CUT e/o bagni, dato che mi organizzo sempre per averli a breve distanza... -- gilby >
>
quote:Originally posted by MauroeDany> Si! Ma prima di versarlo devi dargli una mescolata, qualcosa galleggia, qualcosa va' a fondo per cui una ricca agitata e a questo punto comprenderai appieno le immani difficolta' di chi puo' vantarsi di conoscere appieno le peculiarita' di questo puzzolente e fin troppo mal giudicato prodotto![:)] Io sono sicuro che tra non troppi anni il calore prodotto dalla sua fermentazione sara' utilizzato per riscaldare le case, quando quel giorno arrivera' avremo la fila per farci scaricare i camper![;)] (Tra parentesi sono circa 10 anni che venne fatto un progetto in tal senso per le fogne di Milano) Il Taccio
un domanda per taccio 1; ma se conservo l'acqua della pasta per ammollarci la cacca di pecora quando torno a casa il concime viene meglio ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >