quote:Risposta al messaggio di caracol inserito in data 25/05/2010 01:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama AMUCHINA, dosata nelle percentuali indicate sulla confezione permette di rendere più igienica l'acqua, anche se non dimentichi che l'acqua degli acquedotti contiene già una percentuale di cloro, ottimo battericida.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/05/2010 10:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna, provi a leggere la composizione chimica e vedrà che in sostanza l'amuchina non è nient'altro che candeggina "annacquata" Saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 10:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, la sapevo cosi anche io, era una domanda retorica x evidenziare la cosa x cui a parte il costo molto superiore x amuchina, x disinfettare l'H2O NON DA BERE è sufficiente la candeggina che costa un nulla. Vorrei solo capire le quantità giuste. Ciao omrefnaiG[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/05/2010 10:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a fare una ricerca utilizzando goo.., credo che la percentuale debba essere molto bassa. Sono sicuro che troverai notizie autorevoli in merito. Un saluto Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/05/2010 10:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti avevo gia guardato con G...e e non c'è qualcosa ma un mare di info in cui non mi posso tuffare x il tempo, sai quando vorresti le giornate di 30-40 ore, ecco quella roba li. Ciao[:)]