quote:Originally posted by McOscar> Il fatto che ci sia qualcuno che non rispetta le leggi non ci autorizza a fare altrettanto. Non scaricare nel tombino, danneggi tutta la categoria. E' così che aumentano le ostilità nei nostri confronti e, a quanto pare, i motivi ci sono! [V]
Di sicuro non ti vengo a chiedere se posso scaricare il Paraflù o olio motore nel tombino davanti casa...anche se qualcuno lo scarica. >
quote:Originally posted by McOscar> vedo che appena entrato nel mondo dei camperisti e in questo forum sei gia' bello aggressivo. se ti beccano i vigili a scaricare le grigie nei tombini ti multano senza troppe storie perche' i pluviali spesso non sono trattati, inoltre contribuirai a farci scacciare come gia' avviene in tanti posti per colpa di chi fa i suoi comodi . per il resto sta alla tua coscienza . i comportamenti proibiti sono molti , chiedi e ti sara' spiegato. Roberto
Di sicuro non ti vengo a chiedere se posso scaricare il Paraflù o olio motore nel tombino davanti casa...anche se qualcuno lo scarica. >
quote:Originally posted by McOscar> Uhhh, che strano... anche mio figlio che ha 7 anni ha detto cosi'! Io: " Non si fa la pipì in una piscina pubblica!" Lui: " Ehhh, ma lo fanno tutti!!!" ah beh, allora...[xx(][:(]
Ho scrutato nei messaggi passati...a quanto pare ognuno pensa per se e come meglio li comada. Io personalmente penso che se devo fare 15-20 km solo per scaricare le grigie, vado giu di tombino. Se invece sono le nere cambia, farò i km. Grazie. >
quote:Originally posted by gnagnela cut anche mio figlio che ha 7 anni ha detto cosi'! Io: " Non si fa la pipì in una piscina pubblica!" Lui: " Ehhh, ma lo fanno tutti!!!" ah beh, allora...[xx(][:(] >> Si ma non dal trampolino da dieci metri !!!id="blue"> [:D][:D][:D] Danieleid="blue">
quote:Originally posted by McOscar> Fai come me: quando rientro scarico le nere nel giardino del mio vicino (dice semrpre che la terra del suo giardino è arida e poco concimata) ! e le grigie le scarico nel canaletto di scolo della strada (tanto è in discesa e senz'altro vanno a finire da qualche parte)!! Saluti e buoni scarichi! Danieleid="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate ma sono fresco di camper, chiedo se è possibile scaricare le acque grigie sopra un qualsiasi tombino o per forza bisogna andare in una area dedicata? Grazie per l'attenzione. >
quote:Originally posted by McOscar> Si ma a patto che ci sia parecchio vento !! [;)] Danieleid="blue">
E' possibile svuotare il portacenere dall'autoveicolo mentre si è fermi al semaforo rosso? >
quote:Originally posted by Roberto66> Tu dici?...[:D] Comunque stavo per rispondere anch'io un'oretta fa, poi ho deciso di fare prima un giretto qua e là (tipo "Camper, non su altro"...) Suvvia, ragazzi, in fondo siamo tutti bravi camperisti, basta solo conTROLLarsi un po' di quando in quando, no?...[;)] Per Daniele: senza vento è ancor più bello, se sotto il finestrino hai una spider a tetto aperto!...[}:)]
mi sa che ci sono cascato... >
quote:Originally posted by tony69> No, no !! Io faccio veramente così!!! [;)] Danieleid="blue">
Tutti santi al forums poi li becchi da soli e fanno quello che non si dovrebbe fare.[}:)] >
quote:Originally posted by McOscar> io ho 2 taniche normali x acqua, ho acquistato un raccordo ke si avvita sotto il sebatoio, con tubo, in caso di emergenza posso scaricarle nelle tanike.spendi 6-7 euro al posto dell roll tank.
Non credevo di alzare un polverone...comunque mettetevi l'anima in pace non sono un teppista che se ne frega delle regole e delle leggi. Ho solo detto il mio parere, non penso che siano tutti contro la mia idea. Comunque buonasera a tutti!!![:)] >