quote:Originally posted by McOscar> E se permetti, io ti dico solo che se ti dovessi "beccare" di certo non esiterei a denunciarti.id="blue">
Ho scrutato nei messaggi passati...a quanto pare ognuno pensa per se e come meglio li comada. Io personalmente penso che se devo fare 15-20 km solo per scaricare le grigie, vado giu di tombino. >
quote:Originally posted by McOscar> Dipende. Legalmente NO.id="blue"> Se delle regole e delle leggi te ne freghi, che ti rispondo a fare? Buoni chilometri... -- gilby
Scusate ma sono fresco di camper, chiedo se è possibile scaricare le acque grigie sopra un qualsiasi tombino o per forza bisogna andare in una area dedicata? Grazie per l'attenzione. >
quote:Originally posted by KURT> Posso tirargli con i pallini di plastica? eh? eh? -- gilby.softair
Pronti..... VIAAA... si da inizio alla caccia! ( nb e' vietato) slt >
quote:Originally posted by Yuma58> ...he,he,he, Armando, eri mica tu quello che ho visto passare l'altro giorno con le tasche gonfie? O era qualcos'altro[8][8] di gonfio!?[:D][:D][;)][}:)] Come vedi Armando, troll o non troll, qui, noi si sta a dibattere su regole e norme da rispettare ...e poi ti spunta un novello camperista che ha già le idee chiare su cosa fare (i caxxi suoi), sbattendosene di tutto e di tutti. ...eehh, tanto fan tutti così, no? Caro amico McOscar, benvenuto, ma...mi pare che inizi già male! Chiedi consigli al forum e poi rispondi stizzito a chi cerca di darteli! Uuhhmm, male, molto male... Ciao Elio Vita.
Io credo che è stato solo un pesce d'aprile e parecchi ci sono cascati... Almeno lo spero....[;)][:D][:)][^] Però qui sta cambiando tutto, Roma è sporca, Napoli e la Campania non si possono guardare (scarichi di ogni genere dappertutto) e io che continuo a mettermi i pezzettini di carta in tasca per non buttarli per terra!!! Ma chi sbaglia ? io ? o gli altri ? >
quote:Originally posted by dumito> Ciao Elio, magari!!! se tutti i pezzetti di carta che mi sono messo in tasca, erano soldi, innanzitutto non li avrei buttati nei secchioni e sicuramente oggi sarei stato un riccone.... SALUTONI E BUONA PASQUA, armando
quote:Originally posted by Yuma58> ...he,he,he, Armando, eri mica tu quello che ho visto passare l'altro giorno con le tasche gonfie? O era qualcos'altro[8][8] di gonfio!?[:D][:D][;)][}:)] Come vedi Armando, troll o non troll, qui, noi si sta a dibattere su regole e norme da rispettare ...e poi ti spunta un novello camperista che ha già le idee chiare su cosa fare (i caxxi suoi), sbattendosene di tutto e di tutti. ...eehh, tanto fan tutti così, no? Caro amico McOscar, benvenuto, ma...mi pare che inizi già male! Chiedi consigli al forum e poi rispondi stizzito a chi cerca di darteli! Uuhhmm, male, molto male... Ciao Elio Vita.
Io credo che è stato solo un pesce d'aprile e parecchi ci sono cascati... Almeno lo spero....[;)][:D][:)][^] Però qui sta cambiando tutto, Roma è sporca, Napoli e la Campania non si possono guardare (scarichi di ogni genere dappertutto) e io che continuo a mettermi i pezzettini di carta in tasca per non buttarli per terra!!! Ma chi sbaglia ? io ? o gli altri ? >
>