quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/07/2011 13:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera pure che il giorno che viene un possibile acquirente mi pettino e indosso una camicia pulita... piu' preciso di cosi' [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66: considera pure che il giorno che viene un possibile acquirente mi pettino e indosso una camicia pulita...>> E le mutande? Casomai l'acquirente fosse donna...
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 27/07/2011 14:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto, visto 'l'affetto' che molti dimostrano per il proprio camper. Con gli 'odori' vi lasciavano qualcosa di loro. Bruno
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/07/2011 17:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo. Io poi mi chiedo cosa passa nella testa di uno che aspetta un acquirente e non si preoccupa neanche di mettere via le lenzuola appallottolate o il plaid che puzza di piedi.. Insomma, scendi da casa un minuto prima e butta tutto in una sacca, no? Uno addirittura mi ha mostrato il camper con un telo occhiellato sopra che scendeva fino a metà fiancata, praticamente dentro non si vedeva una mazza anche se era pieno giorno... [}:)] Però quanti ricordi, quanti kilometri, quanti soldi di benzina buttati nel c***o [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila: praticamente dentro non si vedeva una mazza anche se era pieno giorno...>> ...o non voleva che tu vedessi... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2011 19:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frigo pulito con lo spray id="red"> che significa ? che spray ?
http://www.subito.it/caravan-e-...
,ma purtroppo sono talmente stanco di ricevere email e telefonate talmente stupide, chi vuole scambiare con una barca, chi propone subito 18000 euro in contanti oppure fai il pagamento rateale[V][V]? non ce la faccio più quanti sognatori perditempo!!? Buone vacanze a tutti[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2011 16:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mè un arabo aveva proposto 2 mogli... sono stato in dubbio fino all'ultimo , poi ha ceduto per il vil danaro, ma col senno di poi... 2 mogli è dura mantenerle!!
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 28/07/2011 17:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Piu' che mantenerle, he' dura Sopportarle! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2011 16:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che harley? E a quanto?