CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Acquistare un camper a torino - Dove non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
maculani
maculani
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 11:17:46
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by maculani Cioè a Mondovì da Super Cinzia, sono trentanni che vendono camper, meglio di così se more. E poi, una bella donna, è sempre una bella donna e se in casa ha NIBI-HOBBY-RAPIDO' etc.etc......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Non era mondoV ma non lontano comunque la venditrice era simpatica e carina come la padrona ....
>
> Sì, la località esatta è Monastero Vasco (CN).[:)][:)][:)]
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:14:42
Ciao Marco non ho ancora capito se sei stato più colpito dall' Arto o da Cinzia. Fatti sentire Paolo
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 14/09/2008 alle: 12:24:13
quote:Originally posted by maculani
Spesso mi domando come facciano dei concessionari new entry a sbarcare il lunario già solo per come si propongono. Per me un concessionario per definirsi tale deve avere sul piazzale tra nuovo ed usato almeno cento veicoli se no sento puzza di bruciato. MI fanno ridere quelli che propongono v.r. sul catalogo o ti dicono ma sarà presente al salone ? E come no io ti ordino il mezzo con tanto ti caparra con una data ipotetica di consegna ? No grazie piuttosto passo ad altro. >
> TU E LA TUA SICUREZZA..... TU SEI SICURO CHE SIUA STATO PROPOSTO SU DEPLIANT??? ALLORA INFORMATI!!!!id="red">
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:10:24
quote:Originally posted by Argos 747
Ciao Marco non ho ancora capito se sei stato più colpito dall' Arto o da Cinzia. Fatti sentire Paolo >
> Ciao Marco, e tu che ne dici??? ma di certo dal Flair. Arto è un gran mezzo ma il nuovo Flair è il prodigio della costruzione dei motorhome. A ritorno da Rimini sulla A1, domenica, ho superato un ARGOS, con effige nota concessionaria non eri te vero [?][?][?][?]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:23:17
Ciao Marco, e tu che ne dici??? ma di certo dal Flair. Arto è un gran mezzo ma il nuovo Flair è il prodigio della costruzione dei motorhome. A ritorno da Rimini sulla A1, domenica, ho superato un ARGOS, con effige nota concessionaria non eri te vero [?][?][?][?] [/quote] Ciao no non ero io, ma da quanto mi risulta la nostra amica Cinzia dovrebbe aver venduto la bellezza di 5 Argos come il mio. ....E' una gran venditrice. ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:26:57
quote:Originally posted by Argos 747
Ciao Marco, e tu che ne dici??? ma di certo dal Flair. Arto è un gran mezzo ma il nuovo Flair è il prodigio della costruzione dei motorhome. A ritorno da Rimini sulla A1, domenica, ho superato un ARGOS, con effige nota concessionaria non eri te vero [?][?][?][?] >
> Ciao no non ero io, ma da quanto mi risulta la nostra amica Cinzia dovrebbe aver venduto la bellezza di 5 Argos come il mio. ....E' una gran venditrice. ciao [/quote] Ti correggo sei in otto mesi. Ma guarda che l'ARGOS è bello se non fossi impioppato con sto cavolo di MOTORHOME lo avrei già comprato. Come ti trovi piuttosto, dai sbottonati (non sputtanati) pubblicamente, fai sapere a tutti che bello avere 50 Q.li [:p][:p][:p][:p][:p]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:41:40
... scusate ... riprendo il post per riportalo in cima ai thread; molti di voi mi hanno contattato off-line in quanto "interessati al tema"... per altro sto scoprendo che il conce in questione si è comportato così non solo con me ma con molta altra gente... quindi.. [:(!][:(!][}:)] MEDITATE gente MEDITATE prima di mettere i vostri soldi in mano a qualcuno [;)][;)] Buoni Km e scelte ponderate a tutti! Enzo
maculani
maculani
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:33:11
Mi voglio riagganciare anche io dicendo a tutti che alcune volte per concorrenza sleale da certi concessionari si possono spuntare su fascie medio-basse, 500 euro in meno rispetto ad altro concessionario, però attenzione, guardate la storia percorsa di quel rivenditore e dubitate da nuovi entrati, potreste trovarvi con dei seri problemi sul collo.[;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link