quote:Originally posted by dani1967> Sì, la località esatta è Monastero Vasco (CN).[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani Cioè a Mondovì da Super Cinzia, sono trentanni che vendono camper, meglio di così se more. E poi, una bella donna, è sempre una bella donna e se in casa ha NIBI-HOBBY-RAPIDO' etc.etc......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >> Non era mondoV ma non lontano comunque la venditrice era simpatica e carina come la padrona ....
>
quote:Originally posted by maculani> TU E LA TUA SICUREZZA..... TU SEI SICURO CHE SIUA STATO PROPOSTO SU DEPLIANT??? ALLORA INFORMATI!!!!id="red">
Spesso mi domando come facciano dei concessionari new entry a sbarcare il lunario già solo per come si propongono. Per me un concessionario per definirsi tale deve avere sul piazzale tra nuovo ed usato almeno cento veicoli se no sento puzza di bruciato. MI fanno ridere quelli che propongono v.r. sul catalogo o ti dicono ma sarà presente al salone ? E come no io ti ordino il mezzo con tanto ti caparra con una data ipotetica di consegna ? No grazie piuttosto passo ad altro. >
quote:Originally posted by Argos 747> Ciao Marco, e tu che ne dici??? ma di certo dal Flair. Arto è un gran mezzo ma il nuovo Flair è il prodigio della costruzione dei motorhome. A ritorno da Rimini sulla A1, domenica, ho superato un ARGOS, con effige nota concessionaria non eri te vero [?][?][?][?]
Ciao Marco non ho ancora capito se sei stato più colpito dall' Arto o da Cinzia. Fatti sentire Paolo >
quote:Originally posted by Argos 747> Ciao no non ero io, ma da quanto mi risulta la nostra amica Cinzia dovrebbe aver venduto la bellezza di 5 Argos come il mio. ....E' una gran venditrice. ciao [/quote] Ti correggo sei in otto mesi. Ma guarda che l'ARGOS è bello se non fossi impioppato con sto cavolo di MOTORHOME lo avrei già comprato. Come ti trovi piuttosto, dai sbottonati (non sputtanati) pubblicamente, fai sapere a tutti che bello avere 50 Q.li [:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao Marco, e tu che ne dici??? ma di certo dal Flair. Arto è un gran mezzo ma il nuovo Flair è il prodigio della costruzione dei motorhome. A ritorno da Rimini sulla A1, domenica, ho superato un ARGOS, con effige nota concessionaria non eri te vero [?][?][?][?] >