Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/02/2015 21:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è sempre la stessa casa di produzione ormai, cambia in prevalenza il colore dell'arredo e le finiture ma sono uguali. @ Topino Per tirate sul prezzo l'unica cosa e farti fare uno o due altri preventivi e alla fine se uno dei tre ti offre lo stesso prodotto a costo inferiore poi decidi dove tirare di più, uno dei due cede[:D] Personalmente prima del mio acquisto di un camper puro ho trovato su il preventivo quasi 3000 euro di differenza tra due concessionari, ho speso 1280 per la messa in strada . saluti
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di Topino65 inserito in data 09/02/2015 19:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi sono fatto fare i preventivi li ho fatti sempre con lo stesso modello di mezzo, visto che era nuovo ducato 2,3 130 cv Livingstone 2 prestige, con veranda e portabici. saluti
Le parole sono quelle nere.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)