CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Adami

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 06:50:20
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Vagabondi
Armà...ci penso io a risolverti il problema, se proprio ti interassa il concorde ti dò il mio,[;)] con scambio paritario così non ci rimetti un euro...... e ti lascio pure le trombe sul covano che fanno chic!!!!!! hihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Vagabondid="teal">id="size3"> >
> Bè lo so... lo conosco il tuo, CONCORDE altro pianeta ?? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Ma da dove arriva? io ero rimasto a questa vecchia foto... Ciao, Gianni Ps...X Armando, anche quello in primo piano è Concorde[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/11/2007 alle: 06:58:55
quote:Originally posted by dafi
>
> Allora ti smentisco subito subito... SALUTONI ARMANDO [/quote] Salve ma non posso non intervenire Mi sembra di vedere quello che va a mangiare all'osteria senza fare i conti con l'oste. E ti arrabbi perchè vorresti essere l'oste e invece sei l'avventore. Eppure non sei mica nuovo del mestiere E tutti sanno che più il camper è grande e costoso e più ci rimetti nella permuta. Eppure ti arrabi perchè gli altri non accettano la tua richiesta Segui i consigli che ti hanno dato gli amici e .... fallo invecchiare che lo venderai subito. saluti kmetrici [/quote] Guarda che il mio se voglio... lo vendo domattina... era solo per sondare il buon ADAMI ma sicuramente dopo 5 anni dall'ultima volta che l'ho incontrato non è cambiato... anzi!! è peggiorato!!! gli affari li vuole fare solo lui e io ti dico che da buon commerciante quale sono... gli affari si fanno in due, altrimenti uno dei due è un truffatore!!! Perchè devo farlo invecchiare ? per perdere + soldi ? adesso ho alle costole una persona che voleva comprare il mio modello nuovo, mi sta dietro per il mio accessoritassimo risparmierebbe ben 30000,oo... se alza un pochino il tiro, glielo cedo, eppoi senza camper vado dai concessionari di CONCORDE, SENZA PERMUTA... il padrone divento io... o no ??? SALUTONI E TANTISSIMI KM. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 17/11/2007 alle 09:46:23
navarre
navarre
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 11:46:58
Esulando dal discorso specifico di Yuma, un venditore mi diceva che in genere - a meno che non trovi l' amatore- a vendere subito un mh di fascia alta ci si rimettono parecchi soldini, mentre l' ideale è tenerlo per almeno 4-5 anni (e sfruttarlo negli anni migliori) perché dopo il deprezzamento inziale il prezzo si mantiene + o - stabile negli anni successivi. Infatti diceva anche che chi è disposto a spendere certe cifre, magari lo preferisce nuovo di pacca invece che "usato" anche se recentissimo, mentre se il prezzo è più abbordabile si trovano più compratori ben disposti anche a prendere un usato, magari il camper dei loro sogni.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:43:32
quoto , anche secondo me e' cosi'.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 06:43:00
quote:Originally posted by Roberto66
quoto , anche secondo me e' cosi'. >
> Meno male che è secondo voi,[;)] la regola è diversa,[;)] io l'ho constatata... come ho già ripetutto mille volte... il mio OPUS l'ho venduto in 10 minuti alla FIERA DI RIMINI, dopo due anni ho perso solo l'iva....[;)][;)] SALUTONI NE'
navarre
navarre
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:04:03
quote:Originally posted by Yuma58
Meno male che è secondo voi,[;)] la regola è diversa,[;)] >
> Magari la tua è l' eccezione che conferma la regola. La persona con cui parlavo è uno che per mestiere vende e compera camper...forse qualcosa ne capisce. E comunque perdere l' iva su un mezzo come l' opus che non sta sotto i 100k euro non sono mica bruscolini...e te li sei bruciati solo per due anni.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 15:04:49
quote:Originally posted by navarre
Meno male che è secondo voi,[;)] la regola è diversa,[;)] >
> Magari la tua è l' eccezione che conferma la regola. La persona con cui parlavo è uno che per mestiere vende e compera camper...forse qualcosa ne capisce. E comunque perdere l' iva su un mezzo come l' opus che non sta sotto i 100k euro non sono mica bruscolini...e te li sei bruciati solo per due anni.
>
> Senti.. ccombattere con te è come parlare al muro, (sei sardo forse ?) hai sempre ragione tu... ma come fai ? il tuo rivenditore sarà un tipo alla ADAMI o no ? se vuoi ti porto da uno molto + serio e ti faccio vedere quanto impiego a vendere il mio senza perderci un gran che.... L'IVA a parte che io non l'ho pagata.... eppoi ti sembra tanto se anche l'avessi rimessa dopo due anni e 35000 km percorsi ? prova a comprarti una macchia di qualsiasi marca, ritirala, facci un giro di palazzo e riportala dentro da concessionario per rivenderla, vedi quello che ti da... Oppure sei bravo anche in questo ? o mica sarai milanese che sai tutto tu ?? SALUTINI ARMANDO
navarre
navarre
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 19:53:49
Senti.. ccombattere con te è come parlare al muro, >
> Io chiacchiero per chiacchierare, tu la prendi sempre come una guerra se non ti danno ragione.
eppoi ti sembra tanto se anche l'avessi rimessa dopo due anni e 35000 km percorsi ? prova a comprarti una macchia di qualsiasi marca, ritirala, facci un giro di palazzo e riportala dentro da concessionario per rivenderla, vedi quello che ti da...>
> 1) le auto si svalutano molto più del camper, specialmente quelle più costose, quindi il paragone non c'entra poco. 2) con il camper dopo due anni hai perso solo l' iva, ma dopo quattro anni avresti perso poco di più, però avresti sfruttato il bene due anni in più e in % avresti perso di meno. Poi contento te contenti tutti, ma comperare fascia alta per rivendere subito non è una furbata, al di la di eventuali giochetti fiscali vari.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:33:36
il mio primo camper del 98 , comprato nel 2003 a 12.200 euro l' ho dato in permuta al concessionario nel 2006 per 14000. e mi ha fatto anche il 10 % sul nuovo . Chi ha fatto di meglio ? eh ? fetevi sotto non temo nessuno !! [:p]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 06:43:45
il mio primo camper del 98 , comprato nel 2003 a 12.200 euro l' ho dato in permuta al concessionario nel 2006 per 14000. e mi ha fatto anche il 10 % sul nuovo . Chi ha fatto di meglio ? eh ? fetevi sotto non temo nessuno !! [:p] >
> Roberto si in parte hai ragione, ma non in toto... se ti hanno valutato il camper quella cifra è perchè sicuramente sanno di rifarci gli stessi soldi o nella peggiore delle ipotesi rimetterci pochino, meglio di te ho fatto io che vendendo privatamente il mio opus ho avuto uno scontone sul nuovo + un mare di accessori aggratise....[;)][;)][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 21/11/2007 alle 06:44:56
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:24:43
Ma scusa Yuma, che ti frega di Adami, vendilo ad un privato come hai hai detto e vai a Polch da Niesmann o da qualche altro dealer tedesco. Di mezzi ne vende parecchi e sicuramente senza permuta Ti conviene rispetto ad un acquisto in Italia. Io il Flair l'ho preso direttamente in NB a Polch. Per gli interventi Ti puoi rivolgere da Sirmione Camper che da poco assiste Concorde. A livello nazionale su veicoli tedeschi di prestigio penso sia uno dei più preparati. Io il Flair lo porto da lui ed una volta l'anno a Polch. Saluti Giorgio
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 21/11/2007 alle: 18:23:27
Armando non lasciare la strada vecchia....ecc ecc, il proverbio lo sai meglio di me. Come ti ho detto via mail sono in dolce attesa del nuovo, ho fatto un giro nel noto concessionario di Vicenza per rendermi conto dei prezzi, ma la differenza è veramente troppa e sono tornato a Senigallia anche perchè come officina mi trovo molto bene e Luciano è unico[;)]
il mio primo camper del 98 , comprato nel 2003 a 12.200 euro l' ho dato in permuta al concessionario nel 2006 per 14000. e mi ha fatto anche il 10 % sul nuovo . Chi ha fatto di meglio ? eh ? fetevi sotto non temo nessuno !! [:p] >
> Roberto si in parte hai ragione, ma non in toto... se ti hanno valutato il camper quella cifra è perchè sicuramente sanno di rifarci gli stessi soldi o nella peggiore delle ipotesi rimetterci pochino, meglio di te ho fatto io che vendendo privatamente il mio opus ho avuto uno scontone sul nuovo + un mare di accessori aggratise....[;)][;)][:D][:D]
>
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:14:16
quote:Originally posted by max73
Armando non lasciare la strada vecchia....ecc ecc, il proverbio lo sai meglio di me. Come ti ho detto via mail sono in dolce attesa del nuovo, ho fatto un giro nel noto concessionario di Vicenza per rendermi conto dei prezzi, ma la differenza è veramente troppa e sono tornato a Senigallia anche perchè come officina mi trovo molto bene e Luciano è unico[;)] Si, in fondo è vero.. chi lascia la strada vecchia per quella nuova.. sa quello che perde , ma non sa quello che trova... SALUTONI ARMANDO
>
>
>
>
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 21/11/2007 alle: 19:21:48
ciao Armando,anch'io sono innamorato dei Concorde e dopo solo un'esperienza telefonica "ADAMI" ho pensato che fino a quando loro sarebbero stati gli unici riferimenti in Italia Concorde,avrei scelto altre marche. Ora che il panorama è vario e che il mio attuale concessionario li tiene,li sto rivalutando anche se ho appena preso il camperino nuovo. Se vuoi info dettagliate Concorde dimmelo. A parte tutto,quale modello stai valutando? Ciao Simone
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 20:08:24
quote:Originally posted by Simo3002
ciao Armando,anch'io sono innamorato dei Concorde e dopo solo un'esperienza telefonica "ADAMI" ho pensato che fino a quando loro sarebbero stati gli unici riferimenti in Italia Concorde,avrei scelto altre marche. Ora che il panorama è vario e che il mio attuale concessionario li tiene,li sto rivalutando anche se ho appena preso il camperino nuovo. Se vuoi info dettagliate Concorde dimmelo. A parte tutto,quale modello stai valutando? Ciao Simone >
> Ciao Simone, si in effetti Adami non è che ispira molto a comprare, se lo incontri una volta... ti basta tutta la vita, sicuramente GIO' CARAVAN anche se novello concessionario della CONCORDE è molto + comprensivo e + generoso.... Sai io, ho già un mezzo grande e nuovo.. solo se riesco (sembra di si..) a venderlo privatamente allora va bene anche un Charisma, altrimenti se lo devo dare dentro devo per forza comprare un mezzo superiore e allora mi tocca passare al Liner con meccanica MAN.... Comunque si rimane in contatto e quando è il momento ti contatterò per il tuo concessionario... non si mai.....[;)] SALUTONI ARMANDO
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/11/2007 alle: 22:05:28
Scusate la mia ignoranza ma Concorde e' meglio di Chartago? Certo che tra un po' Armando ti tocchera' pescare tra i mezzi Americani per poter salire di livello, a proposito non ci hai mai pensato ? secondo me con le cifre che hai a disposizione senza esagerare con le misure ti porteresti a casa un super mezzo su di una super meccanica... o no ? ciao roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 06:16:37
Scusate la mia ignoranza ma Concorde e' meglio di Chartago? Certo che tra un po' Armando ti tocchera' pescare tra i mezzi Americani per poter salire di livello, a proposito non ci hai mai pensato ? secondo me con le cifre che hai a disposizione senza esagerare con le misure ti porteresti a casa un super mezzo su di una super meccanica... o no ? ciao roberto >
> Concorde è leggermente migliore nell'estetica e nell'arredo interno, nei componenti tecnici si equivalgono, però, costa di +.....[;)] Americani ? mai!! anche se ti danno di + e costano molto meno, mi sembra di entrare in un appartamento arredato alla napoletana,[:(!] eppoi commercialmente non è che valgano molto, con quei motori che fanno 3 o al massimo 4 km al litro... e con il gasolio alle stelle, la vedo brutta assai....[;)] SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 22/11/2007 alle 06:20:28
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:29:14
Scusate la mia ignoranza ma Concorde e' meglio di Chartago? Certo che tra un po' Armando ti tocchera' pescare tra i mezzi Americani per poter salire di livello, a proposito non ci hai mai pensato ? secondo me con le cifre che hai a disposizione senza esagerare con le misure ti porteresti a casa un super mezzo su di una super meccanica... o no ? ciao roberto >
> Concorde è leggermente migliore nell'estetica e nell'arredo interno, nei componenti tecnici si equivalgono, però, costa di +.....[;)] Americani ? mai!! anche se ti danno di + e costano molto meno, mi sembra di entrare in un appartamento arredato alla napoletana,[:(!] eppoi commercialmente non è che valgano molto, con quei motori che fanno 3 o al massimo 4 km al litro... e con il gasolio alle stelle, la vedo brutta assai....[;)] SALUTONI ARMANDO
>
> appartamento arredato alla napoletana,[:(!] [:D][:D][:D]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:37:34
quote:Originally posted by Yuma58 Americani ? mai!! anche se ti danno di + e costano molto meno, mi sembra di entrare in un appartamento arredato alla napoletana,[:(!] eppoi commercialmente non è che valgano molto, con quei motori che fanno 3 o al massimo 4 km al litro... e con il gasolio alle stelle, la vedo brutta assai....[;)] SALUTONI ARMANDO >
> Non sono Napoletano, ma so di case Napoletane di Napoletani arredate di certo molto meglio della tuaì, qualunque sia il livello della tua.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 06:36:50
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by Yuma58 Americani ? mai!! anche se ti danno di + e costano molto meno, mi sembra di entrare in un appartamento arredato alla napoletana,[:(!] eppoi commercialmente non è che valgano molto, con quei motori che fanno 3 o al massimo 4 km al litro... e con il gasolio alle stelle, la vedo brutta assai....[;)] SALUTONI ARMANDO >
> Non sono Napoletano, ma so di case Napoletane di Napoletani arredate di certo molto meglio della tuaì, qualunque sia il livello della tua.
>
> Bè è vero mi sono espresso male e me ne scuso con tutti i napoletani.... Certamente il peggio e il meglio, non è mai morto... la mia di casa l'ho arredata personalmente con mobili antichi, sicuramente a Napoli o in qualsiasi parte del mondo ci sarà qualcuno che l'avrà arredata meglio della mia.... Antò nun te incazzà che tra poco a Napoli e dintorni arrederanno le case con la spazzatura che cè nelle strade... L'anno scorso sono andato al Vesuvio con un pulman turistico, gli unici italiani eravamo noi, io mia moglie e mia figlia... facendo la strada che portava lassù, sul ciglio della carreggiata cera di tutto!! dai lavelli alle tazze del cesso!! insomma chi voleva arredarsi casa era servito e tutto aggratise!!! Mi sono vergognato di essere ITALIANO....

Modificato da Yuma58-OLD il 23/11/2007 alle 06:40:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link