CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Addio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 11/11/2009 alle: 18:28:34
Addio cari ex colleghi , eh si , proprio così , ex colleghi ! Perchè il mio camper adesso ha un altro proprietario . Dopo nove anni di onorato servizio e di km macinati di qua e di là , ho preso la decisione di venderlo ! Motivi di lavoro ( poco tempo disponibile ) , di famiglia (i figli crescono) , di sempre minor utilizzo ( dopo tutto il valore economico di un mezzo ovviamente cala ) e di altra natura , mi hanno indotto a fare questa scelta . La speranza è che in futuro , quando le condizioni cambieranno (si spera), faremo io e mia moglie un pensierino di rientrare in questa famiglia ! Spero che il nuovo proprietario se lo goda così come ho fatto io ! Per adesso un salutone a tutti voi e tanti,tanti km in allegria . Ciao.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 11/11/2009 alle: 18:41:19
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 11/11/2009  18:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .....Arrivederci!!id="size5"> Saluti[;)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/11/2009 alle: 19:45:20
tiziana
Chantal
Chantal
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:01:02
Uno in meno in circolazioneid="navy"> [:D][:D][:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:12:10
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 11/11/2009  20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente Chantal penso che la tua sia una battuta e quindi faccio la mia: sì, è vero, uno di meno, ma i conti tornano a pareggio con quello che acquisterà il suo camper [:D][;)]. Ciao Babbone, finito un gioco se ne inizia un altro e non è detto che tu ritorni in pista alla grande [:)][;)]! CANARINO [8D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Chantal
Chantal
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:13:36
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 11/11/2009  20:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cavolo! non avevo fatto questo calcolo id="navy"> [:0][:D]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 11/11/2009 alle: 20:21:56
Spero questa "esperienza" sia stata meravigliosa e ve la siate goduti... poi, come hai detto, non è detto che non continui dopo una pausa...[:)][:)][;)][;)] Buona Serata, Pravet
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 12/11/2009 alle: 12:03:31
Ci sono stati tanti bei momenti e viaggi ! E la cosa più bella è l'idea di libertà che ti da il "camperando" anche se sempre nelle regole ! Ora restano i ricordi e tutti positivi : i tramonti in Bretagna , le bellissime spiagge della Sardegna e della Corsica , il freddo di Vienna e Budapest a Natale , il gasolio di Livigno ,il capodanno a Parigi ,le coste della mia Toscana ,la teutonica strada romantica , la notte di San Lorenzo alla Pietra di Bismantova , la laguna di Venezia etc. etc., le chiacchere al baracchino , le bischerate con gli amici , le fumate di sigaro con Induma . Spero comunque di trasmettere sempre questo mio entusiasmo agli amici che mi chiedono se vale la pena di acquistare un camper ! Ciao
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 12/11/2009 alle: 12:37:13
[:o)] Questa è una Famiglia che non ti lascia mai, se sei dentro non resterai MAI solo Sei tu che non devi lasciare noi !!
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:14:56
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 12/11/2009  12:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se tu e tua moglie vi troverete in situazione nostalgica di tutto ciò che hai elencato......fai un fischio e ti ci porto io col mio Icaro, dove e quando vorrai. ciao Arricorrere a presto col camper.
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 13/11/2009 alle: 16:05:09
Grazie Antonio !
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 13/11/2009 alle: 19:30:40
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 11/11/2009  20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no caro mio il camper l'ah acquistato un'altro percio' non e' uno meno
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:53:56
Ci piace ricordarti così :[ img][/ img][img][/img] [img][/img] [img][/img]
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 14/11/2009 alle: 11:43:46
Caro amico hai fatto male a venderlo,parlo per esperienza l'hò venduto anch'io ho resistito un mese ne hò comprato un'altro. Io penso che se aspetti la pensione non lo comprpi più pensaci ciao.
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 16/11/2009 alle: 12:34:14
caro ricki , per ora , purtroppo non se ne parla ! Più in là si vedrà , comunque come puoi vedere dalle foto che "gentilmente" Induma ha postato , un poco ce lo siamo goduto il camper ! Se poi come Induma avessi qualcuno che lavora al mio posto ............ la farei anch'io 30 giorni di ferie in Grecia , oppure 15 gironi a Capodanno in Tunisia , oppure le biciclettate nel Mantovano come in questi giorni . Meditate gente , meditate , prima di acquistare un camper , imparate da Induma : FATE LAVORARE GLI ALTRI !!!
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 16/11/2009 alle: 17:34:16
Per Induma , dato che dove ti trovi con il tuo bel camper ,hai sei ore giornaliere di collegamento internet gratis , collegati spesso perchè ho rintracciato la foto dove ti si vede ,all'interno del tuo Elnagh , privo delle mutande , intento alle faccende domestiche ! L'unico dubbio che ho è : cosa oscureranno gli amici di COL ? il tuo viso od il tuo c..o ? Un bacione da Babbone . P.S.chi la fa , l'aspetti .
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 19/11/2009 alle: 13:42:43
Era da tanto tempo che dovevo scrivere questo comunicato, ma purtroppo mi ritrovo a farlo nella settimana più triste della mia vita.Babbone mi (ci) ha lasciato E’ arrivato il momento di fare il bilancio delle nostre esperienze e tirare le somme di tutto quello che abbiamo fatto insieme. Dal punto di vista organizzativo so di aver perso il numero uno. Lo ringrazio per avermi permesso di comprarmi il camper accompagnandomi in prima persona dal concessionario,non potrò mai dimenticare di come mi spiegava di ogni accessorio da far inserire nella trattativa. Vorrei poi soffermarmi non più sul lato organizzativo, ma su quello umano. Anche in quello era imbattbile, sempre pronto ad aiutarti, non potrò mai dimenticare il cambio della pompa dell'acqua alle due del pomeriggio di Luglio con 40 gradi dentro il camper,con io e che gli asciugavo il sudore. Sono stati anni e momenti bellissimi,indimenticabili pieni di gioie e di dolori……ma sempre nel segno dell'amicizia Un ragazzo di una dolcezza, di una semplicità e di una umanità unica ed insostituibile. Sono stati gli anni più belli che ho vissuto. E’ riuscito a trasformare uno che non era capace di fare niente da solo in una persona umana e sicuramente migliore; è riuscita a tirarmi fuori in pochi mesi quello che tante persone non erano riuscite in tutta la mia vita e non me ne vergogno a dirlo. Ma, come spesso accade nella vita, la gioia è durata poco e ha lasciato spazio ad un dolore infinito. Queste considerazioni non le ho scritte perché lui non c’è più o per fargli un regalo, ma solo ed esclusivamente perché le sentivo dentro il mio cuore. Ho fatto tutto questo discorso per ricordare una persona meravigliosa e dedicargli tutti i miei prossimi viaggi e tutte le mie prossime vacanze, ringraziandolo per i bei momenti passati insieme e per avermi fatto finalmente “vivere”. Vivo con la consapevolezza che questo è solo una piccola interruzione della nostra vita insieme e spero che tu esaudisca il mio più grande desiderio…...Un giorno tornerai
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 20/11/2009 alle: 10:15:43
Oh. Induma ........... per piacere , adesso mi tocco ...... oh se mi tocco ! p.s. sono due giorni che non riesco a smettere di piangere dall'emozione ; non sapevo che tu sapessi suonare così bene il violino !
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 22/11/2009 alle: 18:12:34
Ciao babbone, In questo post ho letto in alcuni tuoi interventi molta emozione soprattutto quanto parli dei tramonti in Bretagna e tanto altro.... Ti auguro di tornare al più presto sulle nostre strade con un mezzo per te e tua moglie. In bocca al lupo. Enrico P.S.: non definirti più ex collega, ma collega con pausa di riflessione.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/11/2009 alle: 09:32:02
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 22/11/2009  18:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) P.S.: non definirti più ex collega, ma collega con pausa di riflessione.>
> Direi meglio "collega diversamente praticante". [:)] Bye
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 23/11/2009 alle: 17:22:53
Grazie del "sostegno morale" . Un milione di felici km a tutti !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link