quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 11/11/2009 18:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Arrivederci!!id="size5"> Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 11/11/2009 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente Chantal penso che la tua sia una battuta e quindi faccio la mia: sì, è vero, uno di meno, ma i conti tornano a pareggio con quello che acquisterà il suo camper [:D][;)]. Ciao Babbone, finito un gioco se ne inizia un altro e non è detto che tu ritorni in pista alla grande [:)][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 11/11/2009 20:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo! non avevo fatto questo calcolo id="navy"> [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 12/11/2009 12:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tu e tua moglie vi troverete in situazione nostalgica di tutto ciò che hai elencato......fai un fischio e ti ci porto io col mio Icaro, dove e quando vorrai. ciao Arricorrere a presto col camper.
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 11/11/2009 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no caro mio il camper l'ah acquistato un'altro percio' non e' uno meno
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 22/11/2009 18:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) P.S.: non definirti più ex collega, ma collega con pausa di riflessione.>> Direi meglio "collega diversamente praticante". [:)] Bye