CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Adesivi delle Località

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
Paper1
Paper1
20/07/2009 23
Inserito il 18/09/2009 alle: 17:01:11
Siamo camperisti da poco, ma quando andiamo a visitare un posto compriamo delle spille piccole da mettere in un quadretto piccolo sulla porta....Ordinato e asportabbile..;)[:D]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 18/09/2009 alle: 22:57:23
io li ho trovati gia attaccati sulla porta della cellula del camper comprato usato di terza mano e mia moglie ne ha aggiunti un paio, ti confesso che uno mi è servito perchè sull'adesivo di solito vi è anche il numero di telefono è chiaro che non li ritengo indispensabili, ma possibile che ogni amico che vede sta porta tappezzata di adesivi mi chiede ma a tutte ste località sei stato ciao romeo
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 20/09/2009 alle: 22:26:15
Sul mio fanno la storia dei miei viaggi,poi io sono patito x gli adesivi,sul vecchio avevo dei paesaggi di montagna,e mare. Buoni adesivi a tutti
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 21:49:08
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 20/09/2009  22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesivi OVUNQUEid="yellow">id="size3">!!! [;)] [:o)] [8)] [|)] [^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 23/09/2009 alle: 18:57:27
nei primi anni 80, con i bambini piccoli, avevamo messo sulla parete posteriore del camper le sigle di tutti i paesi europei visitati. L' interno della porta della cellula, era tapezzata da una moltitudine di adesivi. E ogni tanto, col pensiero, si rifacevano dei viaggi. Ora non ho niente....solo qualche fiocco di neve trasparente. Che sia diventato vecchio? Ma se avessi un nipotino che venisse con noi.....ricomincerei. ciao Isidoro
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/09/2009 alle: 19:14:31
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 23/09/2009  18:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ora non ho niente....solo qualche fiocco di neve trasparente.>
> Niente???? [:0] Sono sicuro che li hai ancora ben tappezzati tutti nell'anticamera della memoria, tua e di Ivana ... e dici "niente"? [^] Ho voglia io a tappezzare la mia pagina virtuale con 4 scemenze! [:(] W i fiocchi di neve! [:)] Bye
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 20:23:23
noi quando li troviamo li appiccichiamo sulla parete dela guardaroba....e il giorno che lo venderò(sara un problema per il nuovo aquirente)...... giorgio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/09/2009 alle: 07:40:11
adesso mi ricordo: i primi quattro sono stati gli adesivi del Pordoi, Sella, Gardena, Falzarego.... i più bei quattro passi Dolomitici (1982)ed erano anche fatti bene (gagliardetto con foto all' interno). E poi Arabba - Marmolada le terre dell' orso, quello nero di Montecarlo, Jokkmokk e il mercato delle renne, London, Ceuta, Sealink, Salamanca, Athina, Sevilla.....porca miseria, cosa ho fatto a vendere il camper senza fare neanche una foto della porta del Rimoron !!!! ciao Isidoro
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/09/2009 alle: 20:53:16
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 24/09/2009  07:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) cosa ho fatto a vendere il camper senza fare neanche una foto della porta del Rimoron !!!!>
> Isi ... un suggerimento ... visto che la dimentichi sempre a casa, visto che il camper lo rimessi in cortile al coperto, la macchina fotografica, lasciala sul camper! [:D] Bye

Modificato da maurito54 il 24/09/2009 alle 20:55:00
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/09/2009 alle: 07:00:21
hahahahahahahahahahahahahahah....è vero !!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/09/2009 alle: 18:32:07
Noi avevamo uno Scout dell'Arca e avevamo iniziato ad attaccare adesivi all'interno(quelli dei passi dolomitici),poi siamo passati all'esterno coprendo tutto il retro del mezzo:era uno spettacolo! Appena si arrivava in un posto il primo pensiero era l'adesivo,poi pulizia della parte interessata e mia figlia lo attaccava con cura. Dopo che lei ha smesso di venire via con noi mettavamo solo le sigle dei Paesi e così avevamo occupato anche l'esterno della mansarda! Il guaio erano le persone che,magari di sera mentre dormivamo,si mettevano lì a commentare e discutere leggendo gli adesivi[:D] Spiace anche a me non avere le foto,allora usavamo fare diapositive,che prima o poi trasporterò sul computer. Era un divertimento! Poi abbiamo venduto lo Scout e nei due mezzi successivi non abbiamo più attaccato nulla,come dice maurito è tutto nella nostra memoria e...sul PC![:D] Ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link