quote: ]Quoto in pieno,però che st...zo di concessionario ti è capitato quando ho ritirato il camper nuovo mi sono preoccupato di dire al concessionario la cortesia di darmi due bracci per il portabici la risposta è stata se è di quattro posti nella confezione ci sono quattro bracci che c...o se ne deve fare il tuo concessionario dei bracci in tua dotazione, ci sono persone che si sporcano la faccia per pochi euro >> Beh, secondo te quanti accessori gli ho comprato da quando mi ha consegnato il camper? Geppe
quote:Originally posted by Geppego> Beh, secondo te quanti accessori gli ho comprato da quando mi ha consegnato il camper? Geppe sicuramente niente e non solo credo anche ad una pubblicità degna di lui, te ne voglio dire una che vale per tutte,vado a comprare dal mio concessionario le bustine per la cassettina controlla sul listino e mi fa pagare a detta di lui il costo cioè 5 eurozzi e non ti dico altro dall'assistenza in garanzia con le migliorie apportate al Vr,chiaramente ogni volta che mi capita l'occasione con gli amici non faccio altro che parlar bene ciao Giovanni
[quote] ]Quoto in pieno,però che st...zo di concessionario ti è capitato quando ho ritirato il camper nuovo mi sono preoccupato di dire al concessionario la cortesia di darmi due bracci per il portabici la risposta è stata se è di quattro posti nella confezione ci sono quattro bracci che c...o se ne deve fare il tuo concessionario dei bracci in tua dotazione, ci sono persone che si sporcano la faccia per pochi euro >
quote:Originally posted by dumito> Quoto in pieno !! Hobby Caravan è il concessionario dei miei ultimi due mezzi e mi ci sono trovato più che bene !! Mi sembra pertanto giusto lasciare il loro adesivo in bella mostra. Enrico
Con il mio concessionario, invece, sono in ottimi rapporti e ci ho comprato due camper da lui con reciproca, credo, soddisfazione. Di lui sono soddisfatto, cordialità, cortesia, educazione, rispetto per il cliente e, cosa non da poco, talvolta non mi ha fatto pagare dei lavoretti fuori garanzia. I lavori effettuati sono sempre stati buoni e, dove (una sola volta) aveva sbagliato, scusandosi, ha rimediato immediatamente a sue spese. Non ho motivo di non fargli pubblicità gratuita sul mezzo. Se la merita. E poi, non mi da alcun fastidio il suo logo che, peraltro, è ben fatto esteticamente e ben si integra con il logo del mezzo. Anzi, glie ne faccio anche qui su Col: HOBBY CARAVAN MOTOR di Monastero Vasco - Mondovi (CN). Elio Vita. >