CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Adesivi Pubblicitari dei Conce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 73
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:45:23
Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che considerate i concessionari quasi come benefattori... Sveglia!!! Staccate i loro adesivi, non lasciateli monopolizzarvi!!! Non esiste la fedeltà al concessionario, ma solamente il libero mercato!!! Luca[^]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 29/04/2009 alle: 06:14:11
quote:Originally posted by zox1
Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che considerate i concessionari quasi come benefattori... Sveglia!!! Staccate i loro adesivi, non lasciateli monopolizzarvi!!! Non esiste la fedeltà al concessionario, ma solamente il libero mercato!!! Luca[^] >
> Ma sei proprio sicuro... Un adesivo non ha mai monopolizzato nessuno e men che meno fatto dei danni. Se gli adesivi dei Concessionari si "sposano" bene con l'autocaravan non vedo nessuna particolare ragione per toglierli. Le ragioni per non farsi "monopolizzare" dovrebbero e potrebbero essere ben altre..... Buona giornata Dino51
cuart1
cuart1
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:31:15
Leggendo i vostri commenti mi viene da pensare che considerate i concessionari quasi come benefattori... Sveglia!!! Staccate i loro adesivi, non lasciateli monopolizzarvi!!! Non esiste la fedeltà al concessionario, ma solamente il libero mercato!!! Luca[^] >
> Non è questione di farsi monopolizzare ma a mio parere se con un concessionario mi sono trovato bene (e pertanto ne parlo bene e mi sento di consigliarlo ad amici e conoscenti), non vedo perchè non devo lasciare il suo logo sul mio VR. Ben altro discorso se invece non ho avuto un buon trattamento.
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:32:52
anche quello della casa costruttrice della cellula e ho messo un mio adesivo per personalizzarlo e ecco il risultato... [/URL]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:01:14
Gran bel risultato, vuoi mettere in confronto a quei orribili adesivi pubblicitari dei concessionari... [Ma sei proprio sicuro... Un adesivo non ha mai monopolizzato nessuno e men che meno fatto dei danni. Se gli adesivi dei Concessionari si "sposano" bene con l'autocaravan non vedo nessuna particolare ragione per toglierli. Le ragioni per non farsi "monopolizzare" dovrebbero e potrebbero essere ben altre..... Buona giornata Dino51] Come fanno a sposarsi con il camper non lo concepisco... Luca[?]
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:22:25
Odio gli adesivi pubblicitari... La prima cosa che ho fatto, al rititro del camper, è stato il distacco immediato degli adesivi del concessionario. Perchè pubblicizzare gratis, per anni, la concessionaria che ti ha venduto il mezzo? >
> Personamente disapprovo le cose di fatto. Del conce di cui ho il massimo rispetto e stima, non vi è traccia sul mio automezzo. Manco sulla targa. Chissà perchè i conce si sentono autorizzati ad apporre la propria firma o marchi diversi, che il cliente lo voglio o meno,su di un automezzo che fino a prova contraria è di proprietà di una terza persona. Domandare è forse pura cortesia? Credo che basti e avanzi per rimuovere l'arroganza altrui. cordialità domo

Modificato da domo il 29/04/2009 alle 14:25:56
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:49:57
forse son stato l'unico... . Sul precedente Mclouis, oggi buonaima, quando mi accorsi dei difetti alla cellula, iniziatoil Giudizio contro il concessionario e contro la casa costruttrice, mi tolsi lo sfizio di far fare in una tipografia, al costo di soli 5 Euro cadauno, degli adesivi "aggiuntivi", in cui vi era scritto per il concessionario " andateci e vi tratterà male" e per la casa il sottotitolo " nuova fabbrica di bidet su ruote"[:D][:D][:D][:D]. Fino ad oggi, sebbene i due soggetti fossero al corrente ( vi sono le foto del mezzo fatte nel corso della CTU di ufficio), non ho ricevuto alcuna querela! . Forse proprio per questo me lo han ciurlato...erano anime pie[:D][:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:58:03
Gran bel risultato, vuoi mettere in confronto a quei orribili adesivi pubblicitari dei concessionari... [Ma sei proprio sicuro... Un adesivo non ha mai monopolizzato nessuno e men che meno fatto dei danni. Se gli adesivi dei Concessionari si "sposano" bene con l'autocaravan non vedo nessuna particolare ragione per toglierli. Le ragioni per non farsi "monopolizzare" dovrebbero e potrebbero essere ben altre..... Buona giornata Dino51] "sposarsi" in questo caso significa: esteticamente compatibile... Buona serata Dino51 Come fanno a sposarsi con il camper non lo concepisco... Luca[?] >
>
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:35:36
[forse son stato l'unico... . Sul precedente Mclouis, oggi buonaima, quando mi accorsi dei difetti alla cellula, iniziatoil Giudizio contro il concessionario e contro la casa costruttrice, mi tolsi lo sfizio di far fare in una tipografia, al costo di soli 5 Euro cadauno, degli adesivi "aggiuntivi", in cui vi era scritto per il concessionario " andateci e vi tratterà male" e per la casa il sottotitolo " nuova fabbrica di bidet su ruote". Fino ad oggi, sebbene i due soggetti fossero al corrente ( vi sono le foto del mezzo fatte nel corso della CTU di ufficio), non ho ricevuto alcuna querela! . Forse proprio per questo me lo han ciurlato...erano anime pie] Mitico![:D][:D][:D]
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 30/04/2009 alle: 00:08:26
Incredibile! Si fanno tante storie per un adesivo pubblicitario su un camper e poi... ...si comprano jeans supermarchiati, scarpe con scritte enormi in proporzione alla grandezza della scarpa stessa, magliette con su stampata la pubblicità del produttore (solo il nome, spesso, poichè prodotti in Oriente![}:)]) a caratteri cubitali, automobili sfregiate, spesso, da adesivi orribili, persino prodotti per l'infanzia e il "ciuccio" dei bambini con tanto di marchio in bella vista che tutte le mamme "espongono" liberamente in ogni dove, i figli moderni che "esigono" la "firma" sul loro capo indossato, il Rolex al polso, magari falso, ben in mostra... ...il tutto mostrato, reso visibile, "gongolato" con chiara, spesso, vanità, e, PUBBLICIZZATO, gratuitamente, anzi no, siccome trattasi di "pezzi" e "firme" d'autore e, come tali, strapagati oltre il lecito, Voi pagate pure(!!) per questa immensa pubblicità che fate ai produttori di tali mercanzie. E ci si lamenta per il logo che un concessionario, oserei dire quasi doverosamente, appiccica sul VR! Incredibile per quanto la gente è strana! Veramente incredibile! Viviamo in un mondo dove la pubblicità è in ogni dove e su ogni oggetto della nostra esistenza e...ci "attacchiamo" al logo del concessionario, "colpevole" di farsi pubblicità. Incredibile! Ma vi rendete conto che perfino la carta igienica che usate al cesso è marchiata (ed aggiungo, giustamente!) e voi, Voi... ...vi indignate per il logo del vostro concessionario!!?? Ripeto: INCREDIBILE! Questo 3D andava cancellato dallo staff alla sua nascita, per quanta puerilità dimostra. Elio Vita.
17
la perlanera
la perlanera
07/04/2008 384
Inserito il 30/04/2009 alle: 01:26:22
penso che una marca possa significare qualità moda ingegno e quant'altro e non sei obbligato a comprareid="red">, ma un adesivo o due o tre o quattro o cinque su un camper del concessionario più porta targa sia un pò troppoid="red">. e poi ho notato molti mezzi usati con adesivi dei vecchi conce staccati e non puliti con sopra uno bello nuovo e pulito più del camper. per me w la marcaid="size6">id="purple"> e viaid="size4"> adesivi inutiliid="purple">id="size6">

Modificato da la perlanera il 30/04/2009 alle 01:35:21
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 30/04/2009 alle: 07:22:02
Io,visto che con il mio concessionario sono legato ormai da un rapporto di amicizia,settimana scorsa ho sostituito l'adesivo,in quanto il vecchio si era deteriorato. Noooooooo!!!!!! Ha sostituito l'adesivo vecchio con uno nuovo xchè era deteriorato!!!!!! Noooooooo!!!!! Luca[:(] >
> Considera che ci sono persone che la vedono diversamente da te,al quale possono piacere gli adesivi e che hanno un'ottimo rapporto con la concessionaria dove hanno acquistato il camper. Personalmente rispetto le idee di chi non la pensa come me.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:40:48
Io ho lasciato mettere gli adesivi. Dopo che mi hanno fatto girare le .... glielo l'ho portato a fare il tagliando con l'adesivo di un'altro. I loro li ho tolti. È una misera ripicca, lo so, ma credo che il messaggio l'abbiano capito. Plinio
18
mizaretto
mizaretto
05/12/2007 34
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:54:56
Calma Dumito...stai facendo un po' di confusione tra produttori e rivenditori. Sulle scarpe c'e' il marchio del costruttore,non del negozio che te le ha vendute!!! Nessuno sta dicendo di togliere il marchio dei costruttori di cellule,ma solo quello dei rivenditori!! Mi sembra piu' che lecito! Vi immaginate un tizio che compra una ferrari senza marchio ...e senza cavallino[:(][:(][:(] Sul mio tolti immediatamente(tra l'altro molto brutti)
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:15:53
[Calma Dumito...stai facendo un po' di confusione tra produttori e rivenditori. Sulle scarpe c'e' il marchio del costruttore,non del negozio che te le ha vendute!!! Nessuno sta dicendo di togliere il marchio dei costruttori di cellule,ma solo quello dei rivenditori!! Mi sembra piu' che lecito! Vi immaginate un tizio che compra una ferrari senza marchio ...e senza cavallino Sul mio tolti immediatamente(tra l'altro molto brutti)][/quote] Mi sa che Dumito gli adesivi li attacca... Quoto Mizaretto, nessuno ha mai parlato di marche, ma solamente di rivenditori... Luca
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:20:11
Aggiungo: [Questo 3D andava cancellato dallo staff alla sua nascita, per quanta puerilità dimostra.][/quote] Lo staff non ha giustamente cancellato l'argomento perchè questo forum è libero e non è stato assolutamente denigrato nessun concessionario in particolare... Di nuovo Luca
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 30/04/2009 alle: 22:09:54
[Calma Dumito...stai facendo un po' di confusione tra produttori e rivenditori. Sulle scarpe c'e' il marchio del costruttore,non del negozio che te le ha vendute!!! Nessuno sta dicendo di togliere il marchio dei costruttori di cellule,ma solo quello dei rivenditori!! Mi sembra piu' che lecito! Vi immaginate un tizio che compra una ferrari senza marchio ...e senza cavallino Sul mio tolti immediatamente(tra l'altro molto brutti)]>
> Mi sa che Dumito gli adesivi li attacca... Quoto Mizaretto, nessuno ha mai parlato di marche, ma solamente di rivenditori... Luca [/quote] Ho volutamente accomunato pubblicità del costruttore con quella del rivenditore per enfatizzare un concetto tanto semplice quanto banale: la pubblicità gratuita che noi tutti facciamo giornalmente a tutti. Ritengo pertanto puerile ed inutile polemizzare sulla pubblicità dei concessionari di VR in quanto questi facenti parte di un mondo più ampio dell'universo "Pubblicità" in cui tutti noi viviamo. Per zox1: non attacco adesivi pubblicitari e NON lavoro per nessuna concessionaria, bensì mi godo la mia meritata pensione. Elio Vita.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:04:07
quote:Originally posted by dumito
Incredibile! Si fanno tante storie per un adesivo pubblicitario su un camper e poi... ...si comprano jeans supermarchiati, scarpe con scritte enormi in proporzione alla grandezza della scarpa stessa, magliette con su stampata la pubblicità del produttore (solo il nome, spesso, poichè prodotti in Oriente![}:)]) a caratteri cubitali, automobili sfregiate, spesso, da adesivi orribili, persino prodotti per l'infanzia e il "ciuccio" dei bambini con tanto di marchio in bella vista che tutte le mamme "espongono" liberamente in ogni dove, i figli moderni che "esigono" la "firma" sul loro capo indossato, il Rolex al polso, magari falso, ben in mostra... Ma vi rendete conto che perfino la carta igienica che usate al cesso è marchiata (ed aggiungo, giustamente!) e voi, Voi... >
> Un conto è il logo del produttore: se non mi piace compro qualcos'altro. Un conto è quello del concessionario, aggiunto a posteriori. Non credo che cai in giro con i marchi del negozio che ti ha venduto vestiti e scarpe. A parte che sempre più spesso considero i prodotto pubblicizzati come da evitare, in ogni caso la carta igienica che uso io non mi risulta sia marchiata. Geppe
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:59:10
@zox1id="blue">..ciao ognuno è libero di decidere se con o senza io ce l'ho e anche grosso 'L'adesivo' anzi la settimana scorsa ho fatto come Gnomoid="blue"> ..a mie spese ho rifatto l'adesivo modificato[:D][:D] Ps il mio concessionario oltre che ci collaboro come assistenza è anche un'amico [^] e si merita un pò di pubblicità[:D][:D] Anche mia moglie dice che ce ne sono troppi[:D][:D][:D] ci sono anche i miei[:D][:D] Forza 'janus Camper'[:D][:D][;)]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:26:37
Sul Camper, Vettura o qualsiasi veicolo che acquisto sul contratto faccio scrivere: veicolo senza adesivi concessionario, porta targa anonimi e, se ci sono, paraspruzzi anonimi, e targa senza provincia e anno di immatricolazione. ANONIMO SONO ![:D] La scorsa settimana ho comperato lo "spoiler" per l'oblo sulla mansarda che aveva, a tutta grandezza, la scritta Fiamma, prima di andare a casa lo portato dal carrozziere a farlo verniciare. Non sopporto che un qualsiasi veicolo abbia un'adesivo, anche il porta tagliandino dell'assicurazione lo ritaglio in modo che non si legga nulla. Ognuno a le propie manie. Ciao Danilo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link