CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Adesivi Pubblicitari dei Conce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 73
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/05/2009 alle: 00:42:17
Io nel contratto ho fatto scrivere niente adesivi siamo ancora amici,ho lasciati quelli della casa madre perche sono 2 rondini
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 10/05/2009 alle: 08:53:04
quote:Originally posted by cuart1
quote:Originally posted by dumito
Con il mio concessionario, invece, sono in ottimi rapporti e ci ho comprato due camper da lui con reciproca, credo, soddisfazione. Di lui sono soddisfatto, cordialità, cortesia, educazione, rispetto per il cliente e, cosa non da poco, talvolta non mi ha fatto pagare dei lavoretti fuori garanzia. I lavori effettuati sono sempre stati buoni e, dove (una sola volta) aveva sbagliato, scusandosi, ha rimediato immediatamente a sue spese. Non ho motivo di non fargli pubblicità gratuita sul mezzo. Se la merita. E poi, non mi da alcun fastidio il suo logo che, peraltro, è ben fatto esteticamente e ben si integra con il logo del mezzo. Anzi, glie ne faccio anche qui su Col: HOBBY CARAVAN MOTOR di Monastero Vasco - Mondovi (CN). Elio Vita. >
> Quoto in pieno !! Hobby Caravan è il concessionario dei miei ultimi due mezzi e mi ci sono trovato più che bene !! Mi sembra pertanto giusto lasciare il loro adesivo in bella mostra. Enrico
>
> Ho solo due amici ce hanno preso il camper in quel concessionario ed entrambi non ci vanno più. Tutto è relativo.
sandab97
sandab97
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:05:39
Anche io non vedo l'ora di togliere gli adesivi del concessionario che mi ha venduto il Mizar tanto desiderato e per il quale ho penato moltissimo una volta firmato il contratto d'acquisto. Non vedo come mai si sono dimenticati di fornirmi un mucchio di accessori, che fanno parte del mezzo, come ad esempio oscuranti termici e kit Fix & Go, se non li chiedevo io manco me li davano, però i due begli adesivoni della loro concessionaria di Moncalieri (TO) li hanno attaccati davanti e dietro senza dimenticarsene .... L'unico dubbio che mi assale e per il quale vorrei un consiglio è che forse sarà un pò difficile toglierli e ho timore che poi rimangano degli aloni. Chi li ha levati, come ha fatto per fare un bel lavoro pulito ? Grazie. Stefano
maculani
maculani
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:57:52
Credo che come in tutte le vicende terrene è bene reclamizzare e supportare chi ha meritato i nostri sudati guadagni, sia esso concessionario o marchio del produttore di quel bene. Per coloro i quali non sono riusciti spesso nella faticosa impresa di soddisfarci è legittimo, per ciascuno di noi, non manifestare alcuna divulgazione delle sue coordinate in forma totalmente gratuita. E' chiaro che è abbastanza singolare se non improbabile che si contatti un concessionario solo in base ad una targhetta vista chissà poi su quale strano mezzo. Poi, mi rendo anche conto, che la maggior parte delle persone compra ancora oggi un v.r. solo ed esclusivamente sull'onda del puro entusiasmo supportato magari da farfugliamenti tecnici di chi spesso, ne sa veramente poco. Cordialmente Maculani
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:40:16
Ho mantenuto le targhette e non mi sono mai posto il problema. Forse perchè chi mi ha venduto il camper si è sempre dimostrato corretto.
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 12/05/2009 alle: 23:21:33
Io li ho tolti immediatamente, prima di uscire dalla concessionaria, per i seguenti motivi : 1) dal momento che acquisto il mezzo, firmo e lo pago, io ne sono il proprietario, quindi il concessionario ha il DOVERE di chiedermi se desidero avere esposti sul mio mezzo i suoi adesivi; 2) viste le immani difficoltà ad avere anche solo i tappetini per la cabina, non vedo perchè devo fare un favore al concessionario ; 3) considerando che con il mezzo vado in giro per l'Italia ed anche all'Estero, se il conce vuole fare pubblicità sul mio camper mi paga ... visto che io quando vado da lui pago tutto ... anche l'aria che respiro !!! In ultimo, è buona educazione chiedere (se voglio la loro pubblicità) ed è cortesia rispondere (NO!!); Roby
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:32:25
[Credo che come in tutte le vicende terrene è bene reclamizzare e supportare chi ha meritato i nostri sudati guadagni, sia esso concessionario o marchio del produttore di quel bene. Per coloro i quali non sono riusciti spesso nella faticosa impresa di soddisfarci è legittimo, per ciascuno di noi, non manifestare alcuna divulgazione delle sue coordinate in forma totalmente gratuita. E' chiaro che è abbastanza singolare se non improbabile che si contatti un concessionario solo in base ad una targhetta vista chissà poi su quale strano mezzo. Poi, mi rendo anche conto, che la maggior parte delle persone compra ancora oggi un v.r. solo ed esclusivamente sull'onda del puro entusiasmo supportato magari da farfugliamenti tecnici di chi spesso, ne sa veramente poco. Cordialmente Maculani][/quote] Non credo che sia un bene pubblicizzare alcunchè. Se è così improbabile che si contatto un concessionario dalla targhetta come mai tutti su tutti i camper ce li attaccano? Per i farfugliamenti tecnici... non ti sembra di essere un pò presuntuoso. Se dovesse acquistare un camper solamente chi ne conosce e comprende tutti i dettagli, probabilmente lo compreresti solo tu! Cordialmente Luca[}:)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:11:19
quote:Originally posted by sandab97
Anche io non vedo l'ora di togliere gli adesivi del concessionario che mi ha venduto il Mizar tanto desiderato e per il quale ho penato moltissimo una volta firmato il contratto d'acquisto. Non vedo come mai si sono dimenticati di fornirmi un mucchio di accessori, che fanno parte del mezzo, come ad esempio oscuranti termici e kit Fix & Go, se non li chiedevo io manco me li davano, però i due begli adesivoni della loro concessionaria di Moncalieri (TO) li hanno attaccati davanti e dietro senza dimenticarsene .... L'unico dubbio che mi assale e per il quale vorrei un consiglio è che forse sarà un pò difficile toglierli e ho timore che poi rimangano degli aloni. Chi li ha levati, come ha fatto per fare un bel lavoro pulito ? Grazie. Stefano >
> Stesso conce e quindi stesso trattamento a quanto leggo !! Bravo !! Io li ho levati subito, quindi, non hanno avuto modo di "fare danni" ... nessun alone .... una passata con del Glassex diluito con acqua ed il gioco è fatto !! perfetto !! AL posto della pubblicità gli ho attaccato il nome del camper (che mi sono fatto fare da un amico) ed il logo del ns Club ![:D][:D][:D][:D] Ciao[:)] Roby [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:31:27
quote:Originally posted by zox1
[Credo che come in tutte le vicende terrene è bene reclamizzare e supportare chi ha meritato i nostri sudati guadagni, sia esso concessionario o marchio del produttore di quel bene. Per coloro i quali non sono riusciti spesso nella faticosa impresa di soddisfarci è legittimo, per ciascuno di noi, non manifestare alcuna divulgazione delle sue coordinate in forma totalmente gratuita. E' chiaro che è abbastanza singolare se non improbabile che si contatti un concessionario solo in base ad una targhetta vista chissà poi su quale strano mezzo. Poi, mi rendo anche conto, che la maggior parte delle persone compra ancora oggi un v.r. solo ed esclusivamente sull'onda del puro entusiasmo supportato magari da farfugliamenti tecnici di chi spesso, ne sa veramente poco. Cordialmente Maculani]>
> Non credo che sia un bene pubblicizzare alcunchè. Se è così improbabile che si contatto un concessionario dalla targhetta come mai tutti su tutti i camper ce li attaccano? Per i farfugliamenti tecnici... non ti sembra di essere un pò presuntuoso. Se dovesse acquistare un camper solamente chi ne conosce e comprende tutti i dettagli, probabilmente lo compreresti solo tu! Cordialmente Luca[}:)] [/quote] Non so quanti camper abbia comprato in vita Sua o abbia accompagnato amici e conoscenti in questa importante fase, Le assicuro che se scende nei particolari, quelli appunto che non si vedono e contano di più, l'imbarazzo di chi ha difronte sale in modo pauroso. Ovviamente vi sono anche persone preparate e molto corrette, ma sono la minoranza. Cordialmente Maculani.
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:02:11
Niente di personale sulle Sue osservazioni Maculani, credo che non centrino nulla con questo argomento e comunque i contenuti che Lei ribadisce non dipendono in nessun modo dagli assurdi adesivi oggetto di questa discussione. Luca[8D]
sandab97
sandab97
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:30:40
Stesso conce e quindi stesso trattamento a quanto leggo !! Bravo !! Io li ho levati subito, quindi, non hanno avuto modo di "fare danni" ... nessun alone .... una passata con del Glassex diluito con acqua ed il gioco è fatto !! perfetto !! AL posto della pubblicità gli ho attaccato il nome del camper (che mi sono fatto fare da un amico) ed il logo del ns Club ![:D][:D][:D][:D] Ciao[:)] Roby [;)] [/quote] Beh ...Roby.. che dire mal comune e mezzo gaudio .... pensa che prima di comprare il mezzo, ho noleggiato per tre anni sempre da loro, ed ero talmente contento ed amante del Mizar che ho pensato ovvio comprare da loro .... invece dopo la fatidica firma sul contratto un voltafaccia incredibile, oltre ad essere emersa una scarsa professionalità indicibile ..... lasciamo perdere.... sto week end lo passo a staccare gli adesivi... e dopo mi sentirò BENISSIMOOOOO. Il Logo del vs. club ? se ti va mi dai info in PVT ? grazie. Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:13:59
quote:Originally posted by zox1
Niente di personale sulle Sue osservazioni Maculani, credo che non centrino nulla con questo argomento e comunque i contenuti che Lei ribadisce non dipendono in nessun modo dagli assurdi adesivi oggetto di questa discussione. Luca[8D] >
> Mamma mia che rigidezza. Scusi della fuoriuscita letteraria. Cordialmente Maculani.
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:08:14
Dopo circa un anno gli adesivi del conce si sono staccati da soli,un po' delicati al sole.Ho sentito l'officina per il controllo della cellula e scherzando sulla cosa gli ho chiesto di rimettermeli felice di mostrarli avendo un ottimo rapporto con loro.Ovviamente sono stati migliorati e poi mi piacciono,due belle farfalle una dietro e l'altra avanti[:D][:D]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 19:36:38
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 19/05/2009  21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io li toglierei tutti.... Se potessi..... [8)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 08/10/2009 alle: 20:16:19
li ho sempre tolti tutti quelli del conce subito,il mezzo è mio. toglierei anche quelli originali se si potesse.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 08/10/2009 alle: 22:02:37
ola[:o)] Io anche dalla macchina li ho tolti... ma dai ... se vuoi la pubblicità 1) ME LO CHIEDI 2) Vediamo come fare .... come dico sempre è solo questione di E D U C A Z I O N E
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 09/10/2009 alle: 10:32:45
Vecchio argomento, problemi attuali... Luca[:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/10/2009 alle: 13:26:36
volete veder sparire i patacconi non graditi ? fatevi realizzare degli adesivi con scritto "il concessionario dal quale non ritornero'! e attacatteli a fianco [:D][:D][:D]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 11/10/2009 alle: 20:56:43
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/10/2009  13:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto, ottima idea, quoto, ciao dog53
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 11/10/2009 alle: 22:03:30
Io ho aggiunto nel contratto la voce "nessun segno distintivo a marchi e/o aziende deve essere applicato sul mezzo innanzi citato ad esclusione di quelle che lo identificano come modello e marchio produttore dello stesso".....col cavolo che il concessionario ha osato appiccicarci qualcosa[^][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link