CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Adesivi Pubblicitari dei Conce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 73
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 11/10/2009 alle: 22:19:55
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 11/10/2009  22:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrebbe esserci in ogni contratto. Luca[:D]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/10/2009 alle: 08:24:44
Anch'io ho preteso, a voce, nessun adesivo e portatarga anonimo per cui, il mio camper è completamente anonimo, sia come concessionario (ignobile e, finalmente, anche fallito) che come mio domicilio. Elio
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 12/10/2009 alle: 20:31:47
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/10/2009  08:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cittadini del mondo!!!! Non è importante di dove sei, ma dove vai!!! Luca[:D]
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 13/10/2009 alle: 21:24:24
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 12/10/2009  20:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel portatarga, con il pennarello di vernice ho cancellato l'indirizzo del conce... il portatarga era rivettato[xx(]... Luca[|)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 14/10/2009 alle: 20:52:07
Il mio conce si è sempre comportato correttamente con me e quindi l'adesivo lo tengo. Tengo anche il marchio della meccanica e quello della cellula, delle quali sono altrettanto soddisfatto.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 16/10/2009 alle: 16:19:51
Assolutamente tolti immediatamente gli adesivi del concessionario, che mi aveva tempestato il mezzo del suo sito, del suo logo aziendale in mansarda e in coda...ecc,ecc.. Oltretutto mi è costato manodopera perchè ho dovuto farli togliere con il phon da carrozziere..ed un vecchio adesivo che era sulla curva posteriore del tetto del camper si era cristallizzato e cercando di togliere è venuta via un pò di vernice e con l'alluminio scoperto a vista è stato necessario riverniciare.. Una maledizione questi adesivi.. E' proprio vero..è solo una questione di educazione..
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 18/10/2009 alle: 12:25:38
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 26/04/2009  22:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la questione degli adesivi pubblicitari è molto soggettiva perchè non tutti hanno avuto un buon rapporto post vendita con il concessionario quindi di conseguenza lo stesso adesivo può essere bello o brutto poi ce il discorso estetico tipo l'adesivo del mio concessionario è molto bello di bei colori è a tema di buon materiale siliconico inalterabile nel tempo quindi me lo tengo buoni km atutti. Piero
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/10/2009 alle: 22:03:57
l' adesivo e' pubblicita' e dovrebbe essere attaccato previa accettazione/contratto ve lo immaginate se io andassi in un parcheggio di un iper ad attaccare adesivi della mia azienda su tutte le auto ?
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 18/10/2009 alle: 22:24:29
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 18/10/2009  12:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io con il mio conce ho un rapporto molto semplice: Io pago, Lui vende stop. Sono assolutamente compiaciuto del mio conce, ma l'adesivo gliel'ho staccato subito. Non credo che esistano adesivi "belli", se non per chi te lo appiccica. Luca[}:)]
17
Paolo e C.
Paolo e C.
08/07/2008 80
Inserito il 18/10/2009 alle: 22:38:06
Vorrei anche dire che mi rattrista molto quando leggo di rapporti conflittuali, di relazioni negative, di minacce di adire a vie legali e altre cose simili verso il Concessionario al quale ho scelto di dare fiducia per il camper della mia famiglia. So di certo di non essere speciale, ma problemi del genere, in una esperienza di rapporti abbastanza lunga (più di ventanni, e nove acquisti di veicoli nuovi, da sei Concessionari cambiati sempre e solo per il Marchio scelto, mai per il trattamento avuto) non mi è propio mai capitata. Venendo al topic, io sono molto soddisfatto del mio Concessionario, tant'è che gli ultimi 3 camper li ho acquistati da lui. Mi fa piacere che sul mio camper ci sia il suo logo, perchè ho notato che spesso, quando parlo con altri camperisti che hanno lo stesso logo esposto, condividiamo il giudizio molto positivo ed è, quindi, quasi un biglietto da visita che dice: "Anche io sono un soddisfatto Cliente di...". Vi assicuro che fa sentire bene, sentire anche da altri che anche loro sono stati trattati in modo serio, professionale, onesto. Per questo motivo, l'adesivo sta dov'è. E volentieri. E' un piccolo modo per essergli riconoscente, perchè se lo merita.
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 18/10/2009 alle: 23:29:13
quote:Risposta al messaggio di Paolo e C. inserito in data 18/10/2009  22:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo discorso non fa una grinza ... sono fermamente convinto che i rapporti con un concessionario dovrebbero ... dico dovrebbero ... essere all'insegna della correttezza (come caèpita a te) ma disgraziatamente non tutti i concessionari sono seri, ci sono fattori commerciali che fanno si che questi rapporti vengono celati dietro un sorriso ed una cortesia apparente solo per accapparsi la vendita per poi scivolare nella scorrettezza post-vendita ... non scordiamo che le "case costruttrici" riconoscono premi al ragiungimento di prefissati traguardi di vendite e, per molti concessionari, poco interessa la cortesia verso il cliente, quello che conta è il budget. Il guaio "cercato" alle volte nasce quando desideri un determinato mezzo (com'è capitato a me) e sei costretto a rivolgerti all'unico concessionario che tratta quella determinata marca, pur sapendo che non gode di buona fama ... mi son fidato solo della casa madre che ha sempre accolto tutte le mie necessità. Questo per rispondere al tuo post, per gli adesivi invece li ho sempre staccati sia dalle auto che dai camper che ho comperato, i mezzi li voglio puliti. Marco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:08:00
se fosse possibile saldare i mezzi (10 - 15% ) alla scadenza dei due anni di garanzia i rapporti sarebbero decisamanter migliori. Visto la particolarita' costruttiva dei ns. scatoloni e distributiva (al contrario delle auto che vengono vendute direttamente da chi le costruisce) dovrebbe essere di legge.

Modificato da Roberto66 il 19/10/2009 alle 09:09:55
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 19/10/2009 alle: 18:04:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/10/2009  09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già ...sarebbe l'ideale ma come detto prima a loro interessa il budget e poi, cosa da non sottovalutare, fanno leva sulla nostra passione per questi mezzi ... mica sono scemi .......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link