quote:Originally posted by mauryfi13> scusami ma non capisco... sono tonto ... puoi essere più chiaro ??? [:)]
penso che molti nn sarebbero d'accordo........specialmente quei due di borgo San godenzo.......[:D][:D] >
quote:Originally posted by gian1971> Ho di recente scritto allo staff chiedendo questo, a dire il vero a me non era venuto in mente il nik. Mi è stato risposto che l'adesivo esiste, insieme ad altri gadget sul sito è publicizzato nella home page ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by mauryfi13> scusami ma non capisco... sono tonto ... puoi essere più chiaro ??? [:)]
penso che molti nn sarebbero d'accordo........specialmente quei due di borgo San godenzo.......[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by gian1971> Ne avevamo preparati ,per la fiera di Rimini e per riconoscersi Propio con lo stemma del col e in ns. nik Ogni tanto lo espongo sul vetro posteriore[;)] Franco
belli !!!!!!!!!! chi ne ha fatti altri ? [;)] >
quote:Originally posted by gian1971> Fai un giro di telefonate nelle tipografie della tua città, oppure guarda su internet. Il problema è che in rete, trovi poche aziende disposte a stamparti pochi adesivi, mentre nelle tipografie locali, si spende di più ma non ti fanno storie. In ogni caso, la prossima settimana vado a sentire, poi ti faccio sapere il costo. Davide
Preparati come ? ... Il costo dell'adesivo, dimensioni etc ???[:p] >
quote:Originally posted by Anty99> mah, se ci fosse un adesivo anonimo da piazzare di fianco la classica rennetta norvegese non sarebbe forse meglio e sopratutto economicamente compatibile ?
ecco il post del logo di camper online https://www.camperonline.it/log... saluti Anty >
quote:Originally posted by PaoloePaola> bello , mi piace e quanto è costato l'adesivo ?...
Buongiorno a tutti ,,, io insieme ad un gruppo di altra gente con la stessa tipologia di mezzo ( furgonati ) ci siamo fatti questo .. https://www.camperonline.it/doc... Ciao Paolo >
www.stampasubito.it
gli mandi il file e ti fanno l'adesivo fino alla misura di 40 cm x 40 cm. molto cordiali e servizio comodo... vi posto il risultato appena mi arriva ciao e grazie[:)]quote:Originally posted by gian1971>
io l'ho fatto alla fine online suwww.stampasubito.it
gli mandi il file e ti fanno l'adesivo fino alla misura di 40 cm x 40 cm. molto cordiali e servizio comodo... vi posto il risultato appena mi arriva ciao e grazie[:)] >
quote:Originally posted by peterpann> circa 19 euro in TOTALE :metà l'adesivo metà il trasporto [;)]
SPESA????quote:Originally posted by gian1971>
io l'ho fatto alla fine online suwww.stampasubito.it
gli mandi il file e ti fanno l'adesivo fino alla misura di 40 cm x 40 cm. molto cordiali e servizio comodo... vi posto il risultato appena mi arriva ciao e grazie[:)] >
>