quote:Originally posted by alex70> buona idea ...posta una foto [;)]
Noi il logo di C.O.L. l'abbiamo preso qui dal sito e l'abbiamo stampato, scrivendoci anche il nostro nick, su un foglio di carta adesiva comprata in un Buffetti. L'abbiamo stampato con la nostra stampante laser a colori ed è venuto benissimo! Attaccato sulla parete posteriore del camper. Ah! La stampante laser a colori è stata presa coi punti della Q8!!! [:D][:)] >
Gigi quote:Originally posted by gian1971> Ti è arrivato l'adesivo? come è il risultato? hai foto? Grazie Saluti Claudio
quote:Originally posted by peterpann> circa 19 euro in TOTALE :metà l'adesivo metà il trasporto [;)]
SPESA????quote:Originally posted by gian1971>
io l'ho fatto alla fine online suwww.stampasubito.it
gli mandi il file e ti fanno l'adesivo fino alla misura di 40 cm x 40 cm. molto cordiali e servizio comodo... vi posto il risultato appena mi arriva ciao e grazie[:)] >
>
>
sono molto soddisfatto... il soggetto l'ha scelto mio figlio [;)]... le misure reali sono 40 cm. x 40 cm.... un bel quadrotto [:D]
P.s ho optato per un adesivo monocromatico per questioni di costi in quanto il quadricromatico con logo originale COL sarebbe costato decisamente di più' anche se mi sarebbe piaciuto maggiormente per senso di identita'...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Questo è il mio adesivo: semplicissimo[:D]
ciao a tutti
Tiziano
rc="http://i40.tinypic.com/ae6q84.jpg">
da applicare al parabrezza
saluti a tutti
indicativamente i costi variano in base alla q.tà
per 2 adesivi 30x40 circa 60 €
ciao quote:Originally posted by bigstone> Dai con il club...
ho chiesto ad un tipografo un preventivo per trasferirmi su carta adesiva questo mio logoindicativamente i costi variano in base alla q.tà per 2 adesivi 30x40 circa 60 € ciao >
Questo è il nostro logo, sempre appiccicato sulla finestra posteriore
Saluti a tutti
SAB[:X]
Soraya
.imageshack.us/img16/9573/hotrod.jpg">
Questo l'ha fatto mio figlio quando ha saputo dell'iniziativa del post.