quote:Originally posted by Ninetta> Io ci rinuncio....potevi limitarti a dire ok chiudiamo qui.....ma ognuno è libero di far e dir quel che crede! Ciao a tutti e ancora auguri per la vita! Flavio!
non ho mai dissotterrato l'ascia di guerra, e sono la prima a chiedere di chiudere l'argomento, è solo che non mi piace si giudichino le persone senza saper effettivamente ciò che è accaduto. Pace? non ne ho bisogno, perchè non ho fatto guerra[:)]id="red">quote:Originally posted by Intrepid>
Su dai smettiamola tutti quanti.....io e charlie la vediamo in un modo voi in un'altro! STOP non cascherà il mondo per questo...non siamo obbligati a frequentarci tanto meno a doverci scrivere....lasciamoci da persone civili augurandoci buona fortuna e pensiamo ai veri problemi che tutti i giorni la vita ci fa affrontare! Smettiamola di provocarci con messagi anche sui rispettivi forum perchè iniziamo a diventare noiosi e fastidiosi per i numerosi altri frequentatori del sito ai quali dei nostri litigi non frega nulla! "Ninetta", CamperTommy e "Moreivo" (Ninetta e Moreivo vi ho messo tra virgolette perchè con voi non ho mai veramente litigato)seppelliamo l'ascia di guerra e lasciamoci da persone civili! Ok? Vi prego ditemi di si.... >
>
quote:Originally posted by oreste26> Con quel che hai detto potrai subire un attacco di quelli che vedi in foto sopra. In bocca al lupo, è proprio il caso di dirlo[:D][;)]
Scusate, ma al di la delle faide e dei rancori personali ciò che viene fuori da questa discussione è che ci sono persone(?) che si ritengono in diritto di fare i propri comodi fregandosene degli altri (vedi post iniziali) dileggiando chi non la pensa come loro. E quel che è peggio che vengono giustificati in nome di un presunto uso ricreazionale del camper. Se permettete rivendico il diritto di usufruire di una AA senza per questo dover sopportare cagnare e schiamazzi di comitive, od essere obbligato ad andare in solitaria sui monti, suggerisco pertanto se una comitiva vuole fare i comodi suoi prenoti tutta la AA in questo modo i componenti saranno liberi di dare sfogo alla propria esuberanza senza disturbare il prossimo. Saluti >
quote:Originally posted by oreste26> Sintesi amaramente stringente e corretta... [:(] con soluzione estrema al limite. -- gilby
Scusate, ma al di la delle faide e dei rancori personali ciò che viene fuori da questa discussione è che ci sono persone(?) che si ritengono in diritto di fare i propri comodi fregandosene degli altri (vedi post iniziali) dileggiando chi non la pensa come loro. E quel che è peggio che vengono giustificati in nome di un presunto uso ricreazionale del camper. Se permettete rivendico il diritto di usufruire di una AA senza per questo dover sopportare cagnare e schiamazzi di comitive, od essere obbligato ad andare in solitaria sui monti, suggerisco pertanto se una comitiva vuole fare i comodi suoi prenoti tutta la AA in questo modo i componenti saranno liberi di dare sfogo alla propria esuberanza senza disturbare il prossimo. Saluti >
quote:Originally posted by oreste26> Pienamente daccordo. Gianluca
quote:Originally posted by sport15> Concordo con voi riguardo il rispetto per gli altri, ma ciò che non si è compreso, è che questo gruppo non ha fatto nulla di male, e le contestazioni sono arrivate solo da un lato,la partecipazione a altri incontri,non ha mai creato alcun problema,perchè comunque sappiamo come comportarci da persone civili,questo è ciò che fa rabbia, passare per un gruppo di maleducati mentre invece dovunque siamo stati abbiamo sempre avuto ringraziamenti e proposte di tornare,non è un pò strano questo? Chiudo con dire che sotto casa mia abita una signora che mi ha mandato persino i carabinieri a casa,perchè quando cammino faccio troppo rumore quando rientro a casa alla sera.Preciso che esco alle sette e rientro alle 22 dal lavoro.I carabinieri si sono fatti una risata. questo allora che vuol dire, sono incivile io o è troppo esagerata la signora? NON HO PIU'NULLA DA AGGIUNGERE
quote:Originally posted by oreste26> Pienamente daccordo. Gianluca
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> A parte quello che può essere accaduto o meno, la località merita, l'area di sosta é fra le più accoglienti mai trovate e se ci vai porta le bici c'è una ciclabile che va da Peschiera a Mantova che passa da Monzambano. [url]
scusate è... Ma se uno volesse sapere dov'è mozambano,deve rileggersi tutte le sei pagine sperando di trovare una indicazione oppure qualcuno me lo scrive gentilmente...? >
quote:Originally posted by obionekenoby> La prima cosa che mi fa pensare è la parola 'invidia', riportata da più soggetti in queste quattro pagine. Invidia perchè c'è chi si organizza, si incontra e festeggia? Spero che non ci siano persone che cadono così in basso... La seconda 'rancori personali'; Ma si può essere più sciocchi da utilizzare un forum pubblico per sfogare rancori personali? Vorrei infine richiamare l'attenzione su lo spirito di gruppoid="blue">, che non deve diventare lo spirito del brancoid="red"> che ci si senta più forti e giustificati dal fatto di essere in tanti. Ricordiamoci che il camper sicuramente è libertà, ma un minimo di moderazione e comprensione per il prossimo ci vuole sempre e comunque (camper o non camper). Il tutto senza alcuna polemica, mi pare ce ne siano già abbastanza... -- gilby [/quote] Ineccepibile la sintesi e quoto tutto. E' veramente desolante che un confronto di idee debba trascendere nella esposizione di dissidi che hanno carattere chiaramente personale. Nel merito della questione concordo anche con Oreste26 che ha fatto notare che i giudizi non riguardano il fatto specifico di Monzambano, al quale non tutti erano presenti. Non si può negare però che le risposte di alcuni, magari accusati ingiustamente di essere casinisti, sono state improntate ad intolleranza nei confronti di chi vuole rilassarsi in tranquillità. Certo, l'unico modo di godere dei nostri mezzi non è quello del silenzio e della calma piatta ma è anche vero il contrario e cioè che non è detto che ci si possa divertire e rilassare solo facendo baldoria.[:)]
Scusa se mi permetto di quotarti e approfitto per fare alcune precisazioni: >
quote:Originally posted by Area Attrezzata Monzambano> avete poco e nulla da biasivimarvi ,avete una ottima area quella all'ingresso ,nulla da dire su questa.quella in basso visto che tanti camperisti sono gelosissimi dei propri mezzi e purtroppo quando piove ci sono problematiche naturali ,quale fango erba bagnata e quant'altro(poi mi sento dire che vogliono la tranquillità) va be questo è un tasto chiuso,se quel laghetto in basso fosse tenuto un po meglio sarebbe tutto molto piu bello e se ci fosse anche la corrente nn sarebbe male cosi quando sopra è pieno nessuno rimarrebbe scontento,lo so il tutto comporta spese ,ma un area cosi bella si potrebbe pagare anche il soldino in piu,e comunque chiedo scusa da parte di tutto il gruppo che gli ha pagato per 11 camper e se ci siamo lasciati andare un pokino per le risate e provocato disturbo ai campeggiatori nel w.k appena passato,nn so se sia da regolamento oppure no ,cmq secondo me nn era una prenotazione ma un pagamento anticipato
Visto il dibattito venuto a crearsi su questo forum, a causa di spiacevoli incomprensioni avute con alcuni ospiti camperisti in occasione della castagnata – ci impegneremo a far si che questi episodi non accadano più in futuro. E’ nostra intenzione, come associazione di volontariato, proseguire con entusiasmo e serietà il cammino intrapreso nel Giugno 2003 nel promuovere il turismo itinerante e valorizzare il nostro territorio. Accettiamo qualsiasi idea o critica purché sia costruttiva. Il Presidente dell’Associazione Camperisti di Monzambano Luigi BRAVI >
quote:Originally posted by charlie77> Nessun attacco da parte mia Carissimo Charlie 77.[^][;)] Ho scritto qualche frasetta senza impegno solo per sdrammatizzare la cosa .[:o)] Accidenti ma voi vi sbranate come lupi[:p][ Saluti Nesta
Quando non si hanno argomenti validi si parla di invidia o attacchi personali etc etc....classico, niente di più scontato. Ci vorrebbe un pò più di originalità. Tengo a precisare che il sig. dafi, che ha aperto il 3D e che invito ad intervenire nuovamente (non si può lanciare il sasso e nascondere la mano[;)]) risulta essere per il sottoscritto un perfetto sconosciuto così come enzodc, oreste, sport15, obionekenoby, nestabnav e molti altri. Perciò chi parla di attacchi unilaterali è invitato a leggere e rileggere moooooooolto bene ciò che è scritto (ennesimo invito che cadrà nel vuoto[:(]). E ripeto anche che il sottoscritto non ha mai fatto alcun cenno a fatti specifici in quanto non presente e quindi non a conoscenza, bensì si è limitato a parlare in maniera generica di regole da rispettare in AA etc, cosa che anche qualcun'altro è invitato a fare in quanto non presente all'epoca dello svolgimento dei fatti (nnt). Bye Bye[8D] >