quote:Originally posted by copenga>[:D][:D][:D] Che famo?? organizziamo?? ciao fabbbio[;)]
ehi penna........portala tu una BOTTE vedrai che fine fa....... son sicuro che va a finire tutto a tarallucci e vino! [:D][;)][:D] >
quote:Originally posted by Pegaso1964>Marco stiamo attenti che c'è danno l'associazione x delinquere di stampo camperistico[:D][:D][:D]
Vi siete scordati che ci sono pure io. Oppure sono un santo!!!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by esterel> Ma figurati, no no. Le cose che potrebbero infastidirmi o addirittura turbarmi sono ben altre e lontane da tutto quello che è COL[:)][:)][:)] Anzi, alla fine penso che fra e con le persone che hai nominato ci si potrebbe tanto divertire ....e poi cosa avremo di tanto strano???) Ciao, Gixxer id="size3">
Gixxer ti sei offeso era solo un invito a stare in compagnia. Saluti >
quote:Originally posted by Prodigioso> Si è poi se famo due risate!!!![:D] Preferisco associazione di stampo braciolistica/enologica[:D][}:)]
quote:Originally posted by Pegaso1964>Marco stiamo attenti che c'è danno l'associazione x delinquere di stampo camperistico[:D][:D][:D]
Vi siete scordati che ci sono pure io. Oppure sono un santo!!!!!!![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964>Aho mica dobbiamo sposarci?? [:D][:D][:D]
Si lo voglio!!!![;)] >
quote:Originally posted by Prodigioso> Tranquillo ho gia' dato!!!! Ben due volte!!!!! Basta cosi....[:D][:D] Daje va' organizza.... moviteeeeeeeeeee
quote:Originally posted by Pegaso1964>Aho mica dobbiamo sposarci?? [:D][:D][:D]
Si lo voglio!!!![;)] >
>
quote:Originally posted by nicodibari>Quanto sei disposto a pagarla??[;)][:D]
Posso farvi una foto? Nico >
quote:Originally posted by nicodibari>Eh no...qui ci vuole almeno una buona bottiglia di vino[;)][:D]
Posso fare a cambio con una figurina di San Simeone lo stilita? Ciao Nico p.s. S. Simeone è il nostro protettore >