CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ai notabili e veterani del Col

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 03/09/2007 alle: 18:40:11
Cerco di spiegarmi con parole mie. - Per la Signora Chantal,era solo un invito tra "scrittori" noti del forum? - Mi scuso con Pegaso1964 e cippalippa per non averli coinvolti. 1964 e la tua data di nascita? - vertigo,idem come sopra per la Signora Chantal non me ne vogliano gli altrettanti noti come Mauri da Trieste ed altri ma vale anche per loro l'idea. Per i nuovi ben arrivati,dovete pazientare ed entrare in questa simpatica comunità di camperisti. Stett bonn Te saludi amis se vedum aioo a bello se vedemo ciao nè Sarebbero i saluti di parte delle variegate comunità locali presenti sul Col. Cordialmente Carlo (EstereL)
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 03/09/2007 alle: 19:10:15
[quote]Originally posted by Yuma58
il 15 di questo mese, tutti a SCHEGGINO, con l'occasione si va a visitared anche le cascate delle marmore... SALUTONI NE' Non sarebbe male come idea ,almeno potrei cantare a Yuma la famosa canzone della nostra gioventù, modificandola leggeremente..GUARDA COME "NON" DONDOLO CON IL CAMPER, così finalmente si convincerebbe[:D][:)][:D][:)] e la faremmo finita con le nostre dispuste epistolari[xx(][^]. Ma purtroppo la settimana successiva sarò di partenza (finalmente) per le mie vacanze da tanto tempo agognate e non potrò allontanarmi per i molti impegni di preparazione del viaggio. Nei quasi 4 anni che bazzico su col ho conosciuto personalmente quasi 30 partecipanti ,tutte ottime persone con le quali mi sono trovato molto bene e con qualcuna di queste ho anche fatto lunghi viaggi, e mi farebbe piacere conoscere di persona altri amici con i quali dibattiamo sui vari temi, spero che riusciremo a combinare , magari in una località che sia ad una distanza che vada bene per tutti, Cordiali Saluti e complimenti ad Esterel per l'idea . Marino2
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/09/2007 alle: 19:31:26
mo però ce spieghi chi so' li notabili e li veterani..... in entrambi i casi non me li sento addosso..... [;)][:D][;)]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 03/09/2007 alle: 19:38:26
copenga,s'intende per scrittori noti ed assidui già da mo,sul col,quindi non sentirteli addosso che non ciazzecca nund. Cordialmente Carlo (esterel)
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
el penna
el penna
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 20:51:56
Per Copenga e gli altri amici....Io non sono un veterano di C.O.L. ma....se porto una botte di Chianti aretino e un pò di ciccia Chianina e costoliccio....Posso aggregarmi? Salutoni a tutti i "vecchi"! Luca
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:19:12
eh eh, notabile lo vedo come Nick Mason a Venezia.......cioè un un incartapecorito suonatore che vive di ricordi....eh eh eh per quanto riguarda l'anzianità di frequentazione ad onor del vero io sono sicuramente più giovane di: Albé, SilvioTS, BrunoB, 'O Nonno, MarcoZ, AndreAnd, Roberto66, Piero, Professor Antonio Calosci e forse qualcunaltro che mi sfugge.......non per questo però mi lascerei sfuggire chianine e chianti!!!!!!! Invece riconosco di essere troppo loquace (nessuno è perfetto [;)]) Ovvio che non sono mica offeso eh? ciao
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:22:50
quote:Originally posted by el penna
Per Copenga e gli altri amici....Io non sono un veterano di C.O.L. ma....se porto una botte di Chianti aretino e un pò di ciccia Chianina e costoliccio....Posso aggregarmi? Salutoni a tutti i "vecchi"! Luca >
> Come nooo! Garantisco io per te, giuro che scrivevi sul col da subito, sei stato il primo, ho qui davanti ai miei occhi tutti i 3d che hai postato..... porta... porta pure [:p][:D] Salvo-SA
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:39:45
Ci risiamo,a tutti quelli che si sentono tali..... compresi gli esclusi.... va bene. Così non si offende niscunnnnn..... Cordialmente
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 03/09/2007 alle: 21:48:21
Io lo sapevo che siete forti,basta vedere dove si finisce,vino tarallucci,chianina,orecchiette,strascinete,dolci aretini,abbacchio,ecc.... i nuovi li lasciamo fuori, prima che si associa qualcuno di Livigno con il bitto e pizzoccheri. Risulta evidente che è una rimpatriata con schema di parcheggio secondo le caratteristiche organolettiche dei prodotti e pensieri portati dagli interessati. Cordialmente avanti le prossime
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 07:17:48
quote:Originally posted by nicodibari
Ok, benissimo: malvasia negroamaro greco di tufo primitivo di Manduria primitivo di Gioia aglianico del Vulture bianco Castel del Monte moscato rosso Botromagno ........ Quale? >
>Miiiiiii che hai?? na cantina??[:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 07:19:29
quote:Originally posted by Yuma58
il 15 di questo mese, tutti a SCHEGGINO, con l'occasione si va a visitared anche le cascate delle marmore... SALUTONI NE' >
>Voletieri,ma il 15 mi tocca andare ad un matrimonio[:(] e cmq a scheggino ci sono stato il w.e. scorso,ma x conoscervi ci tornerei[;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:35:21
E’ sicuramente la proposta di un ritrovo che promette di essere allegro. Mi dispiace ma per noi è troppo lontano. Forse è meglio così: avrei fatto starnutire (da allergia) Cavallo pazzo con il mio mezzo.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:47:51
quote:Originally posted by esterel
Cerco di spiegarmi con parole mie. - Per la Signora Chantal,era solo un invito tra "scrittori" noti del forum? - Mi scuso con Pegaso1964 e cippalippa per non averli coinvolti. 1964 e la tua data di nascita? SI, e non servono le scuse.... basta un grappino!!!![;)][;)][;)]id="size6"> - vertigo,idem come sopra per la Signora Chantal non me ne vogliano gli altrettanti noti come Mauri da Trieste ed altri ma vale anche per loro l'idea. Per i nuovi ben arrivati,dovete pazientare ed entrare in questa simpatica comunità di camperisti. Stett bonn Te saludi amis se vedum aioo a bello se vedemo ciao nè Sarebbero i saluti di parte delle variegate comunità locali presenti sul Col. Cordialmente Carlo (EstereL) >
>

Modificato da Pegaso1964 il 04/09/2007 alle 10:49:04
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/09/2007 alle: 10:57:57
quote:Originally posted by Prodigioso
quote:Originally posted by copenga
ehi penna........portala tu una BOTTE vedrai che fine fa....... son sicuro che va a finire tutto a tarallucci e vino! [:D][;)][:D] >
>[:D][:D][:D] Che famo?? organizziamo?? ciao fabbbio[;)]
>
>seeeee Pasqua', da qui a dicembre sto in mezzo agli impicci, se do retta a tutti voi faccio un milione di Km!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/09/2007 alle: 12:17:57
quote:Originally posted by Marino2
[quote]Originally posted by Yuma58
il 15 di questo mese, tutti a SCHEGGINO, con l'occasione si va a visitared anche le cascate delle marmore... SALUTONI NE' Non sarebbe male come idea ,almeno potrei cantare a Yuma la famosa canzone della nostra gioventù, modificandola leggeremente..GUARDA COME "NON" DONDOLO CON IL CAMPER, così finalmente si convincerebbe[:D][:)][:D][:)] e la faremmo finita con le nostre dispuste epistolari[xx(][^]. Ma purtroppo la settimana successiva sarò di partenza (finalmente) per le mie vacanze da tanto tempo agognate e non potrò allontanarmi per i molti impegni di preparazione del viaggio. Nei quasi 4 anni che bazzico su col ho conosciuto personalmente quasi 30 partecipanti ,tutte ottime persone con le quali mi sono trovato molto bene e con qualcuna di queste ho anche fatto lunghi viaggi, e mi farebbe piacere conoscere di persona altri amici con i quali dibattiamo sui vari temi, spero che riusciremo a combinare , magari in una località che sia ad una distanza che vada bene per tutti, Cordiali Saluti e complimenti ad Esterel per l'idea . Marino2 >
> Caro Marino, sembra un tormento il tuo dondolio... Se tu non dondoli è perchè vai come le lumache... oppure l'esterel ha modificato le sospensioni. Sono qui a SENIGALLIA dal concessionario GIO' CARAVAN e si parlava proprio del modello OPUS su nuovo MERCEDES, a loro detta (non mia..) sono ingovernabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TE CAPI CARUGATTI ? HO!! SENZA RANCORE NE'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link