quote:Originally posted by el penna> Come nooo! Garantisco io per te, giuro che scrivevi sul col da subito, sei stato il primo, ho qui davanti ai miei occhi tutti i 3d che hai postato..... porta... porta pure [:p][:D] Salvo-SA
Per Copenga e gli altri amici....Io non sono un veterano di C.O.L. ma....se porto una botte di Chianti aretino e un pò di ciccia Chianina e costoliccio....Posso aggregarmi? Salutoni a tutti i "vecchi"! Luca >
quote:Originally posted by nicodibari>Miiiiiii che hai?? na cantina??[:D][:D][:D][:D][:D]
Ok, benissimo: malvasia negroamaro greco di tufo primitivo di Manduria primitivo di Gioia aglianico del Vulture bianco Castel del Monte moscato rosso Botromagno ........ Quale? >
quote:Originally posted by Yuma58>Voletieri,ma il 15 mi tocca andare ad un matrimonio[:(] e cmq a scheggino ci sono stato il w.e. scorso,ma x conoscervi ci tornerei[;)]
il 15 di questo mese, tutti a SCHEGGINO, con l'occasione si va a visitared anche le cascate delle marmore... SALUTONI NE' >
quote:Originally posted by esterel>
Cerco di spiegarmi con parole mie. - Per la Signora Chantal,era solo un invito tra "scrittori" noti del forum? - Mi scuso con Pegaso1964 e cippalippa per non averli coinvolti. 1964 e la tua data di nascita? SI, e non servono le scuse.... basta un grappino!!!![;)][;)][;)]id="size6"> - vertigo,idem come sopra per la Signora Chantal non me ne vogliano gli altrettanti noti come Mauri da Trieste ed altri ma vale anche per loro l'idea. Per i nuovi ben arrivati,dovete pazientare ed entrare in questa simpatica comunità di camperisti. Stett bonn Te saludi amis se vedum aioo a bello se vedemo ciao nè Sarebbero i saluti di parte delle variegate comunità locali presenti sul Col. Cordialmente Carlo (EstereL) >
quote:Originally posted by Prodigioso>seeeee Pasqua', da qui a dicembre sto in mezzo agli impicci, se do retta a tutti voi faccio un milione di Km!
quote:Originally posted by copenga>[:D][:D][:D] Che famo?? organizziamo?? ciao fabbbio[;)]
ehi penna........portala tu una BOTTE vedrai che fine fa....... son sicuro che va a finire tutto a tarallucci e vino! [:D][;)][:D] >
>
quote:Originally posted by Marino2> Caro Marino, sembra un tormento il tuo dondolio... Se tu non dondoli è perchè vai come le lumache... oppure l'esterel ha modificato le sospensioni. Sono qui a SENIGALLIA dal concessionario GIO' CARAVAN e si parlava proprio del modello OPUS su nuovo MERCEDES, a loro detta (non mia..) sono ingovernabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TE CAPI CARUGATTI ? HO!! SENZA RANCORE NE'
[quote]Originally posted by Yuma58
il 15 di questo mese, tutti a SCHEGGINO, con l'occasione si va a visitared anche le cascate delle marmore... SALUTONI NE' Non sarebbe male come idea ,almeno potrei cantare a Yuma la famosa canzone della nostra gioventù, modificandola leggeremente..GUARDA COME "NON" DONDOLO CON IL CAMPER, così finalmente si convincerebbe[:D][:)][:D][:)] e la faremmo finita con le nostre dispuste epistolari[xx(][^]. Ma purtroppo la settimana successiva sarò di partenza (finalmente) per le mie vacanze da tanto tempo agognate e non potrò allontanarmi per i molti impegni di preparazione del viaggio. Nei quasi 4 anni che bazzico su col ho conosciuto personalmente quasi 30 partecipanti ,tutte ottime persone con le quali mi sono trovato molto bene e con qualcuna di queste ho anche fatto lunghi viaggi, e mi farebbe piacere conoscere di persona altri amici con i quali dibattiamo sui vari temi, spero che riusciremo a combinare , magari in una località che sia ad una distanza che vada bene per tutti, Cordiali Saluti e complimenti ad Esterel per l'idea . Marino2 >