ciao a tutti sono di caserta devo andare a roma chiedo un aiuto per sapere dove sostare nei pressi del policlinico di tor vergata x fine settimana una mia parente si deve operare vi ringrazio moltissimo a presto
Ciao,a ridosso del policlinico c'è un grosso parcheggio gratuito,iluuminato e non custodito.Di giorno è difficilissimo trovare posto per la macchina,per il camper direi impossobile,ma arrivando magari la sera penso che non dovresti avere problemi.
ciao SANMARINO 41 , ti premetto che non la conosco ,perche' sono di Roma dal lato opposto , ma vedendo mappa ho notato che l'area sosta sita in via CASILINA 700 e' abbastaza comoda per arrivare a Tor Vergata , solo alcune fermate di metropolitana
Roma (RM)
Via Casilina 700
C/o rimessaggio-centro vendita Centro Vendita LGP, in via Casilina 700, a pagamento (tariffe 2008: € 15/notte, corrente inclusa; € 12 con riduzioni), custodita, illuminata, bus per il centro, tel. 06 2427518, fax 06 2428577
ciao elio. m ROMA
Io al parcheggio di tor vergata mi fido poco a lasciarci la macchina di giorno, mi è capitato di assistere ad uno scippo. Vai all'area LGP via casilina700, non so che mezzi ci sono, ma sicuramente l'ospedale è collegato.Stefano
Dal sito ATAC: a 300 mt dall'area c'è la farmata del bus 105 in direzione GROTTE CELONI (passa ogni 7min) dopo 15 fermate scendi a casilina/cambellotti, poi altri 500mt a piedi . Di meglio non sembra esserci. Stefano
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.