quote:Risposta al messaggio di ceralacarta inserito in data 09/05/2015 21:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, la differenza è importante, ma giustificata considerato che Arca commercializza un ottimo prodotto, quindi in teoria (perchè i mezzi andrebbero visti) potremmo dire che "vale" i soldi che costa ... A mio avviso è però doverosa un'altra considerazione, ovvero quello che fareste col secondo equivale a ciò che potreste fare col primo e con la differenza pagarvi diversi viaggi ... Parliamo però di scelte assolutamente soggettive ed essendo voi alla prima esperienza, ancor più difficili da valutare [;)] p.s. Certo, non avendo l'esigenza di scegliere tra uovo e gallina ... [:D]
In risposta al messaggio di ceralacarta del 14/05/2015 alle 22:00:04
Comprato !!!!!
quale?
https://www.facebook.com/nicosi...
In risposta al messaggio di ceralacarta del 13/05/2015 alle 13:08:05
Allora sono tornata a rivedere il blucamp sky 20 , ma il mi piace sempre di più l'arca , poi ho pensato che è vero che spendo 10000 euro in piu ma è pur vero che se M piace la vita da camperista sono a postoper un bel po',invece se on dovesse piacermi penso che avrei meno difficoltà a rivederlo. ora devo solo andare dal concessionario are e trattare l'acquisto.
Rispondo dopo che hai perfezionato l' acquisto solo per dire che concordo con te.
In risposta al messaggio di ceralacarta del 15/05/2015 alle 13:53:15
L'ARCA,ora mi servono consigli su come è cosa caricare grazie
Carica solo quello che serve , ricorda che devi stare nei 35 quintali.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/05/2015 alle 21:06:34
Carica solo quello che serve , ricorda che devi stare nei 35 quintali. In giro vi sono i supermercati e 300 litri di acqua servono solo nel deserto. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: unosi chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
In risposta al messaggio di ceralacarta del 15/05/2015 alle 13:53:15
L'ARCA,ora mi servono consigli su come è cosa caricare grazie
ricordati che il crudo lo puoi affettare a casa, non ti portare la coscia appesa nel gavone, idem per il grana.....ricorda che con un kilo di pasta vengono circa 10 pastasciutte.....la batteria non è collegata ad una centrale nucleare che si chiama pannello solare......