http://www.arcipelagoverde.it/c...
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 16/08/2010 08:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra che il TT permetta anche l'inserimento in gradi decimali. A casa controllo, non c'è l'ho dietro In ogni caso spesso i libri hanno anche l'indirizzo ... Hai provato a sostituire la virgola col punto ?
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 16/08/2010 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ricorda che il tt ha un valore decimale in meno sulle coordinate
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 15/08/2010 17:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio ora ho provato ad inserire i tuoi dati di Copenhagen sul mio tt e come gia ti ho detto li accetta tranquillamente in tutti e due i formati,inoltre ho visto che l'arrivo corrisponde esattamente in tutti e due i casi. Li ho impostati cosi N55.66136 E12.55915 N55°39'40.8960 E12°33'32.9400,qui gli ultimi 0 non li accetta. Il TT ha la tabella di conversione automatica interna quindi i dati li puoi inserire in tutti i formati. Riguardo a quello che ti dice Phil53,seguendo quella procedura,ti serve solo per far visualizzare un punto scelto sulla mappa o il punto dove sei tu con i dati GPS in una delle tre modalita(gradi,minuti o secondi)da te scelta. Questo lo puoi provare anche stando a casa andando su scorri mappa,scegli un punto della stessa e vedrai che sotto in basso a sx ti compariranno le coordinate gps di quel punto espresse nella modalita impostata.Poi vai su"cambia preferenze"poi a Pagina 6 di 7,Poi"configura gps",ancora "configura",ora si visualizzano le tre modalita',la cambi e una volta uscito se tornerai sul punto che avevi scelto con "scorri mappa"vedrai che in basso a sx troverai le coordinate gps espresse con il nuovo formato. Il tt quando è scarico lo puoi alimentare anche tramite la porta usb del pc,cosi puoi fare tutte le prove che vuoi anche da casa.