http://www.navigating.de/
. Il problema che si viene a creare è che, dopo aver acquistato il programma, gli unici PDI scaricabili sono quelli del siti consigliati da Navigating e che NON sono italiani. Per inserire i PDI scaricati dalla rete dall'ottimo sitowww.poigps.com
, ad esempio, in POI-WARNER è necessario poter alla cartella di istallazione. Per fare questo è necessario quindi sbloccare i navigatori e accedere alle cartelle windows del palmare. Ulteriori motivi sono quelli di installare nuove funzionalità quali lettori MP3, DivX, visualizzatori di immagini, calcolatrici etc. etc. Infine, è possibile acquistare e installare, una volta sbloccati i navigatori, programmi quali TomTom Navigator 5, ViaMichelin... etc. etc. Procedura per lo sblocco dei navigatori (clicca sul tuo navigatore) Le procedure sono identiche anche per le versioni PLUS ATTENZIONE: POI-WARNER per MIOMAP và installato PRIMA di sbloccare il navigatore, dopo non potrete più farlo. La procedura è senza rischi, in qualunque momento potere tornare alla condizione originale facendo un HARDRESET ed re-installando: I Contatti dal CD/DVD originale per il Mio269 Il MioMap CE dal CD/DVD originale per il Mio268 Mio268 Mio269 INSTALLARE ALTRI SOFTWARE Una volta sbloccato il Mio268 / 269 non funzionerà più con miotransfer... per riuscire a vedere il contenuto del navigatore e per esplorarlo da PC occorre installare MicrosoftActive Sync sul PC e sul palmare. Per fare questo scaricare l'ultima versione di ActiveSync dal sito Microsoft è gratis Eseguire dal Mio268/269 il file nico85sync.cab che avete copiato in fase di sblocco del navigatore. Collegate il cavo USB al navigatore, assicuratevi che sul PC sia attico ActiveSync e fate SOFTRESET, al riavvio del palmare sarete collegati al PC. Potete ora navigare all'interno del Mio268 / 269 e installare altri programmi. In particolare per l'installazione di TomTom navigator 5, dopo averlo installato tramite ActiveSync è necessario: - creare una cartella chiamata TomTom sotto la cartella TomTom creata dall'istallazione (ovvero \TomTom\TomTom\ ) e spostare il file data13.chk presente in /TomTom nella sottocartella creata. - cancellare il file GX presente in \windows del navigatore - creare un collegamento al desktop del navigatore dalla cartella /program files/TomTomquote:Originally posted by sulkki >> Ciao, ti ringrazio per le tante info che ci stai fornendo, ma forse e' bene che non le "dissemini" ovunque nel forum... Inoltre, in 2 diversi 3D ti ho fatto delle domande a cui non hai risposto ... [:(] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by colomboviaggiatore> anche x me era una bufola......
non scrivo quasi più su questo sito, ma questa non potevo passarla..: caro sulkky, facevi meglio a postare DIRETTAMENTE il sito da dove hai COPIATO ciò che scrivi[:D] così davi a Cesare ciò che è di Cesare...(nel senso che alcune persone su quel sito fanno tanto per migliorare il navigatore, e mi sembra giusto riconoscerglielo!!) scusa, ma mi sono sentito derubato in prima persona..ciao e non volermene.. a proposito il sito è: www.forumgps.itid="blue"> saluti a tutti mario c.[:)] per IvanoPP.. non ho letto le tue domande, ma probabilmente non sa darti le risposte perchè CIO' non è farina del suo sacco...by mario[;)] >
quote:Originally posted by colomboviaggiatore a proposito il sito è> Grazie 1000 , non lo conoscevo [:0] Molto ben fatto, complimenti ! [^] Ciao, Ivano.id="blue">www.forumgps.it
>