http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di ghiblii del 10/06/2015 alle 20:32:41
Scusa super pietro ma il caper che hai postato non ha nulla rispetto al mio capisco che gli accessori non te li paga nessuno ma su questi mezzi credo facciano la differenza,solo il porta moto montato è costato 1900,00,nonso se conosci combi 6 E pagata 1800,00 il tendalino, è abastanza nuovo telecamera,+autoradio pionner con moitor 7 pollici,e tante altre cose sao di parte ma tra i due sceglierei sempre il mio il fatto che e icritto asi non conta. Mauro
che dire...buona vendita!!!
In risposta al messaggio di ghiblii del 10/06/2015 alle 18:57:12
Salve a tutti ho bisogno del vostro consiglio,ho messo in vendita il mio camper,e ho ricevuto due messaggi,che ridicolizzavano la mia insersione.è la prima volta che ricevo messaggi da chi non è interessato all'aquistoma si diverte a criticare, forse hanno ragione loro,il prezzo non è adeguato, non so su questo è il forum corretto,parliamo di un motorhome pilote R850 del 89 iscritto asi con assicurazione agevolataporta moto,riscaldamento Combi 6 E gomme motate da 10 giorni pannello, telecamera post e tante altre cose è un mezzo dignitoso,vi chiedo di visionarlo su Subito.it alla voce motorhome e valutare il mezzo, se mi dite che quello che chiedo è davvero alto desisto dal venderlo, grazie a tutti sperando nel vostro aiuto buoni km. Mauro
A me quello che stupisce è la gente che risponde su subito in certa maniera. Io se una cosa la ritengo fuori mercato non faccio offerte mica me la prendo col venditore, tanto con tutta l'offerta che c'è in giro .... Col tempo possono capitare due cose, o che qualcuno te lo comperi o che tu sia costretto a ritoccare il prezzo. In generale concordo con ecosse, però alla fine non vedo il problema, se sei convinto di quel prezzo aspetta, se hai fretta di realizzare ritoccalo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/06/2015 alle 15:23:25
A me quello che stupisce è la gente che risponde su subito in certa maniera. Io se una cosa la ritengo fuori mercato non faccio offerte mica me la prendo col venditore, tanto con tutta l'offerta che c'è in giro .... Coltempo possono capitare due cose, o che qualcuno te lo comperi o che tu sia costretto a ritoccare il prezzo. In generale concordo con ecosse, però alla fine non vedo il problema, se sei convinto di quel prezzo aspetta, se hai fretta di realizzare ritoccalo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Quando anni fa misi in vendita il mio mezzo ricevetti un sacco di chiamate dai cosiddetti furbi e affaristi.
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di speedo del 20/06/2015 alle 08:59:25
Ghiblii, se lui riesce a vendere il suo alla cifra che chiede, oltre a ricevere una laurea honoris causa in marketing, renderebbe il tuo un affarone imperdibile al prezzo che chiedi!! con ironia SPEEDO
E' solo l' ennesima offerta fuori prezzo di chi in realta' non vuole vendere fatto salvo trovare il pollo.
In risposta al messaggio di ghiblii del 20/06/2015 alle 14:45:47
Grazie Speedo per la solidarietà in effetti se vende il suo o buone possibilità,ad oggi non cè stata nessuna mail o telef. è tutto fermo, credo sia per la crisi, vedo tantissime offerte la concorrenza è tanta e varia in questo periodo si compra bene, ma si vende male, comunque se non vendo lo tengo è sempre un ottimo mezzo con tutte le comodità, Mauro
Il prezzo che hai messo ora 8.400 euro, mi sembra adeguato. ;-)