quote:Originally posted by stirner> In teoria potresti farlo, sempre che il gestore ti dia l'autorizzazione. Con bagno preposto allo scopo intendevo quei bagni che normalmente si trovano nei campeggi o aree attrezzate nei quali viene autorizzato lo scarico dei wc chimici con un apposito cartello. Saluti DAniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
ciao sandro da neo camperista - ho comprato, ma aspetto la consegna - mi sono fatto anch'io le stesse domande. ad alcune ancora non ho risposta. per esempio non ho ancora capito cos'è un "bagno preposto allo scopo", come lo chiama daniele. in pratica: posso andare nei bagni della stazione di servizio con la mia cassettona da 17 chili e scaricare nel wc? cut >
quote:Originally posted by Sandro67> E' meno prestante di un turbo diesel. In salita fai molta fatica (quelle alpine vai su di prima ai 20 all'ora). Premesso questo il mio è aspirato, e dato che non particolari premure quando vado in giro mi godo il panorama con molta calma ;-) Ciao, Mauro
Grazie mille. Visto che ci sono vi chiediamo se sapete spiegarci la differenza tra riscaldamento truma e webasto. Inoltre è possibile montare uno o l'altro su tutti i camper??? Altra domanda: un motore ford 2500cc Disel aspirato che inconvenienti ha durante la marcia? >
quote:Originally posted by Sandro67>
IO UN ROLLERTEAM 6 POSTI CON DOPPIO SERBATOIO TENDALINO PORTABICI E PANNELLO SOLARE,UN MESE DI VITA HO PAGATO 29000 EURO.DIMENTICAVO,MECCANICA FIAT DUCATO 2300 JTD,ORA FATTI UN PO TU I CONTIid="size4"> ____________________________________________________________________ Posso sapere dove lo hai acquistato?? Da noi non trovo prezzi così. Ciao, Sandro >