quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/08/2012 16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...io se fossi stato in lui l'avrei fatta mangiare a tutti i cani dell'area attrezzata e ai padroni..."id="size2">id="red"> I cani non hanno nessuna responsabilità. Io non conosco il mondo della nautica e non so se è consuetudine viaggiare con animali (intendo quelli a 4 zampe[}:)]) in caso positivo ti posso assicurare che anche loro defecherebbero dove capita. Io viaggio con tre pelosi (2 bassotti nani ed 1 Jack Russell Terrier) non li lascio mai vagare soli nelle aree in cui sosto e non lascio mai a terra nessun loro "ricordino". La differenza la fanno sempre gli uomini, mai gli animali.[;)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/08/2012 16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io se fossi stato in lui l'avrei fatta mangiare a tutti i cani dell'area attrezzata e ai padroni perché ai cani[?] ... guarda che "quella" deve essere servita su un piatto d'argento ai PADRONI...! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/08/2012 18:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso pensiero e scritto ... contemporaneo [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/08/2012 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/08/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di preferenze! C'è chi si porta il cane, chi il gatto e chi ancora la vacca
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/08/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche te come fai a stare? (sì ti sto dando dell'animale, sono iscritta da poco ma leggo da + tempo) doral
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/08/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viaggio con due cani e un pappagallo..mi ci gioco quello che ti pare, che il mio camper è sicuramente più pulito e profumato del tuo... ...aprite bocca e date fiato! ps: tu vivi in cortile??[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/08/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia apportuno un bel "bidet" alla tua bocca[}:)] prima di "offendere" le persone, collegate il "cervello" ...e vorrei sapere da quanto hai, o meglio, se veramente hai un camper o sei un altro di quelli che scrivono per passare il tempo o per fare i "fenomeni" dietro dietro un monitor" senza saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/08/2012 16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non ha neanche il camper!!Guardate il profilo!! Sei un "Fenomeno"!! El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/08/2012 22:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vabbè non occorre un camper per segnalare la maleducazione di ALCUNI padroni di cani....
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/08/2012 22:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...collegare il cervello?? e te pare facile!![:D][:D][;)][;)][;)] Mi sà che segui poco il forum![:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/08/2012 16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, il problema non sono i cani, ma i loro propietari. Dovrebbero capire che i luoghi di condivisione per persone non sono per animali, men che meno **** DEI LORO ANIMALI. Devono tenerli nella propia abitazione o nel propio camper, compreso nel momento dei bisogni. Io di cani ne ho 4, e li tengo solo e tassativamente nel cortile di casa mia.! Danilo.
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 01/08/2012 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guardatevi allo specchio qualche volta
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 01/08/2012 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei rispondervi in inglese..ma ho già 3 querele 12 denunce e 6 diffide[^]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 22:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè...ma s'è capito uguale[:D][:D][:D][:D][:D]