quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 01/08/2012 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami sto scrivendo senza occhiali e non vedo bene dimmi tu saresti una PERSONA??
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 01/08/2012 22:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco persone che sono mille volte meno "igienici" dei miei pelosoni...quelli si che non li farei mai salire nel mio camper. Vedi, il fatto è che chi ama gli animali li sente come componenti della propria famiglia e, di conseguenza, gli girano leggerissimamente le balle quando legge certi commenti. E' difficile da capire per chi non prova questi sentimenti... io non so se tu hai figli piccoli ma, ipotizzando per un momento che tu li abbia, come ti sentiresti se ti dicessero che i bambini piccoli rompono coi loro giochi, il loro vociare nelle ore pomeridiane, che sarebbe meglio rimanessero a casa coi nonni!?
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 01/08/2012 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate sempre io...[:D]sapete quelle cose che più ti stanno sulle OO e più le guardi?? ...Sono masochista nata[:D] Devono tenerli nella propia abitazione o nel propio camper, compreso nel momento dei bisogniid="red">. stai dicendo che devo far defecare i miei cani nel camper??[:D][:D][:D] non ho parole...ovvero le avrei ma visti i precedenti [:D][:D][:D] Vladi io me salvo ne ho due...ma tu con tre aivoglia teeeee[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma vorrai mica paragonare 'na cacchetta della Foschina che la roba che fa Kimba[:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima dicono che in camper nn devono entrare xke sono spirchi, poi ke devono cagare a casa? doral
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/08/2012 23:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] un bijou ovvio la caccona di kimba...vuoi mette quelle tre pallinette che farà la Foschina in confronto alla caccona di Kimbotta[:D][:D] domani je faccio na foto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 01/08/2012 23:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo fossi straniero[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 01/08/2012 23:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora di vedere la foto[:D][:D][:D] Adesso vado a nanna che è sono stanco... fortuna che non devo portare i cani a fare la passeggiatina serale, loro sono abituati a defecare sul divano[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/08/2012 23:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem...kimba già l ha fatta nella sala...e la Polly la sta fa mo in cucina...e Cocò la sta fa per tutta casa svolazza di qua e di la.. Notte...[:D][:D][:D] vado anche io ...dopodomani pulisco la faccio prima seccà sennò me fa schi fo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/08/2012 22:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho 2 figli piccoli e credimi che nelle ore pomeridiane se sono dove non possono vociare non vociano,mi reputo un padre severo il giusto.Su questo discorso possiamo fare un parallelo con quello che dite voi,ci sono padroni educati che puliscono e maleducati che non puliscono,e' sempre una questione d'educazione.Quello su cui non riesco ad essere d' accordo e' sul paragonare i cani ai figli,non riusciro' mai.Apprezzo come mi hai scritto,si possono discutere due punti di vista differenti senza offese o insulti ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/08/2012 21:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai ti è venuto in mente la vaccaid="navy"> [?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/08/2012 20:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per "fortuna" é un po' di tempo che hai cominciato a diradare i Tuoi "stupendi" interventi ... comunque sia ... anche questa volta hai sprecato l'occasione di risparmiarti un'intervento in più ... (questo é per il Tuo 1° intervento) il secondo poi ... non lo commento perché mi sono fatto proprio una grossa e grassa risata ... Giorgio (tanto per farti sapere ... non ho cani)
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 01/08/2012 23:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> déformation professionnelle[:D] [;)]