quote:Risposta al messaggio di Alex407 inserito in data 08/12/2009 17:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco uno dei motivi per cui non vado, ne ai raduni, ne alle sagre, ne ai mercatini di Natale, a Pesaro domenica c'erano 2000 camper, affluiti in occasione delle Candele a Candelara, mi piacerebbe sapere i casini successi. Marco
quote:Risposta al messaggio di Alex407 inserito in data 08/12/2009 18:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ci stavamo pensando anche noi x i led provvederemo ciao
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/12/2009 18:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato a Candelara ma...da spirito libero, niente organizzatori o sorta di raduno! Ci sono andato da solo e ho trovato un ottimo posto alla frazione prima di candelara (Cinque Torri, dista circa 6 km da candelara) e poi ho preso il bus gratuito DAL COMUNE (e non dal parcheggio fiera a di Pesaro) di fronte al MIO parcheggio e visitato "le candele" con molta calma e in maniera splendida!(l'ultimo bus era alle 22,30) Sai, a volte in questi eventi è meglio provvedere da se! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 09/12/2009 00:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, in certe occasioni il fai da te conviene, io abito a Novilara 4 km da Candelara, molti non lo sapevano, ma nel nostro mini paesino, c'è un bel parcheggio, e un bus che fà servizio per Candelara....sarà per la prossima volta. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/12/2009 18:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo stati , e devo dire che non si e' sentito nulla di problematico dentro il parcheggio , dormito veramente bene , ciao elio. m roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/12/2009 19:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere, si vede che i camperisti selvaggi erano tutti a Gubbio [:D] A Pesaro ho visto 4 grandi parcheggi, Alla Fiera, al Campus scolastico, al Palazzo dello Sport, e alle 5 Torri. Marco
la post raduno Gubbio c'e' sempre stata , pero'credo che ne valga anche la pena
ciao e arrivederci a GUBBIO. elio. m roma
pettiamo a Gubbio tutto l'anno, ormai l'area di sosta sapete dove è (ch è anche videsorveglita che non guasta)
Certo l'enorme affluenza puo' aver creato qlc piccolo problema, ma so che il Presidente del Camper Club e tutti i suoi iscritti unitamente a TUTTA la città hanno profuso il massimo impegno per far si che tutti i Camper potssero trascorrere delle ore serene
Io personalmente in Eventi ho aperto un post e ho cercato di dare tutte le informazioni possibili e ho risposto a tutte le richeste che i "colleghi" mi hanno fatto... tutte e molte delle quali in privato per scelta.
Gubbio è sempre stata una città amante dei Camper e lo sarà sempre anche se si attaccano in 10 alle spine e "rubano" il vino.
BENVENUTI A GUBBIO id="Arial Black"> id="size5"> id="red"> [URL=http://www.presenze.com/]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 11/12/2009 22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gubbio è sempre stata una città amante dei Camper e lo sarà sempre anche se si attaccano in 10 alle spine e "rubano" il vino. Questo a maggior dimostrazione di quanto siete ospitali. Non credo si possa fare meglio di quello che avete fatto. Ancora complimenti LupopAlberto1
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 12/12/2009 06:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche da parte nostra...anche se eravamo di quelli senza corrente... non siamo riusciti ad attaccarci alle colonnine...ma per fortuna c'era ssandro...ahahahahhaaa[:D][:D][:D]