Inserito il 12/12/2009 alle: 14:30:45
la richiesta del vino e' da vedere ..
ma per le prese elettriche nell'area sosta ,credo che il problema era piu' per le sole disponibili , pochissime , e non per risparmiare qualche euro , non esageriamo !! , non diamo tutto scontato come accattonaggio collettivo , io sono stato una notte li e francamente le prese elettriche nemmeno le ho viste , e ne ho fatto a meno ,
ma la notte precedente all'area sosta di PERGOLA , ci hanno alimentato con un cavo avente due prese da cantiere , e li i piu' vicini ne abbiamo usufruito , in tutto saranno state inserite una decina di spine su due prese .e li non c'era il problema di euro piu' o euro risparmiato .perche' l'anno concessa gratuitamente.
All'area sosta di Spello ho pagato TRE EURO per poter sostare solo TRE ore ,il tempo necessario per pranzare e una piccola passeggiata in centro del paese .
ma dato che il prezzo che ho pagato finiva alla sera a mezzanotte ,
alla mia partenza ho lasciato di mia iniziativa , il mio biglietto di pargheggio a una anziana coppia di camperisti , affinche' ne godessero fino a sera , credo che ho agito in modo corretto e dignitoso , e la coppia di anziani non dovrebbe essere ritenuta accattona ,
Gli accattoni sono quelli che pur guadagnando esosi stipendi , vogliono essere ,trasportati, ospitati, e soggiornati , con i soldi ,di quelli che prendono solo un semplice stipendio BASE , o pensione .
ciao elio.m Roma