CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Alla sagra della seppia e dei...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:09:52
Questa non avrei proprio voluta raccontarla. Siamo stati alla sagra della seppia,e a parte il meteo che non e' stato del tutto favorevole,abbiamo trscorso un piacevole W.E.completando con un pomeriggio domenicale in completo relax in compagnia di AMICI conscuti prima su col e poi nell'area di cervia. In serata si decide di fare ritorno a casa ed io con il mio equipaggio parto x ultimo. La mia CA>PO riondina il tutto mette i riga i bimbi, e finalmente pronti si mette in moto. Approfintando che l'area offrifa il CS decido di usarlo (a me piace avera il vr sempre pronto) ma avvio al posto era libero e quindi inizio le poerazioi di scarico delle nere,delle grige e anche il carico delle chiare (ho 2 serbatoi) Nel frattempo propio in cincidenza dell'inizio operazioni arrivano altri 2 "camperisti"??? Non vi dico...... a momenti venivamo alle mani Si lamentavano che la le mie operazioni erano troppo lente e che lori dovevano affrontrare un viaggio di 4 ore(dall'accento erano toscani)id="blue">id="size3"> non voglio aggiungere piu' nulla c'erano i bambini con noi c'erano le donne e DA BRAVO PADRE DI FAMIGLIA LI HO MANDATI .........sapete dove!!! CIAO CIRO
16
Ponti
Ponti
23/03/2009 16
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:22:40
O_o pazzesco... Non pensavo esitessero davvero individui sissimili.
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 24/03/2009 alle: 08:51:52
C'è poco da meravigliarsi. A me succede spesso di accingermi a posizionarmi nell'area di scarico e, quasi regolarmente, arriva un qualche prepotente (la Regione di appartenenza non ha la minima importanza, credete) e mi passa davanti per scaricare le grigie, caricare acqua e fare letteralmente i PORCI comodi come se fosse l'unico utilizzatore. Io lo guardo con sufficienza dicendomi che in fondo sono in giro per divertimi, rilassarmi e non per litigare con degli svuotacessi da competizione. Domenica mattina, mentre stavo scaricando la cassetta (il tempo tecnico non l'ho mai cronometrato ma a occhio e croce posso trascorrere tra i tre e i quattro minuti, se proprio la si vuole sciacquare fino a renderla potabile) nel mentre arriva papà e bambino e lui mi si mette di fianco come se fossimo in fila al mercato, svita il tappo delle grigie e .....svuota senza il benchè minimo accenno di permesso. Io l'ho guardato, sonoramente, ma imperterrito e forse orgoglioso mi ha mostrato lo svuotamento notturno degli intestini della sua famiglia [:o)][:o)]. Credo che non ci siano commenti se non quello di sperare di non rivederlo più per tutta la vita [:D][:D].
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:55:58
quote:Originally posted by Homo economicus
C'è poco da meravigliarsi. Io lo guardo con sufficienza dicendomi che in fondo sono in giro per divertimi, rilassarmi e non per litigare con degli svuotacessi da competizione GRANDE...[:D][:D][:D] Svuotacessi da competizione...FANTASTICO[:D][:D] Io l'ho guardato, sonoramente, ma imperterrito e forse orgoglioso mi ha mostrato lo svuotamento notturno degli intestini della sua famiglia Ciao Maury..[:)] >
>
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:08:27
ovunque è cosi siccome ste persone non possono stare con le mani in mano non vedono l'ora di svuotare il cesso che piace tanto perche [:D]colorato e profumato[:p] ragazzi si esce per divertirsi fateli passare o brontolare tanto la vita non cambia un saluto e felici KM Anty
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:13:34
Beh, se gli piace tanto svuotare le cassette e per giunta molto velocemente, fategli svuotare anche le vostre.[:D]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:43:43
Aspetto educatamente il mio turno ma... la pulizia cassetta mi porta via, perlomeno, 10/15 minuti.[:(][:(] Sarò fissato ma ogni volta che la svuoto non posso fare a meno di disinfettarla. Tonino
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:01:40
quote:Originally posted by Tonino57
Aspetto educatamente il mio turno ma... la pulizia cassetta mi porta via, perlomeno, 10/15 minuti.[:(][:(] Sarò fissato ma ogni volta che la svuoto non posso fare a meno di disinfettarla. Tonino >
> Certo che se c'è qualcuno che aspetta il turno, 15 minuti per casseta WC non sono pochi. Troverei molto corretto spostare almeno il camper e proseguire la pulizia lasciado libero lo scarico... non trovi???? Saluti Aldo
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:21:05
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by Tonino57
Aspetto educatamente il mio turno ma... la pulizia cassetta mi porta via, perlomeno, 10/15 minuti.[:(][:(] Tonino >
> Certo che se c'è qualcuno che aspetta il turno, 15 minuti per casseta WC non sono pochi. Troverei molto corretto spostare almeno il camper e proseguire la pulizia lasciado libero lo scarico... non trovi???? Saluti Aldo
>
> Ciao Tonino , ma se mentre scarichi devi anche caricare 10,15,minuti li devi comunque aspettare,e se poi vai in quei posti dove la fontanella manda fuori l'acqua con il contagoccie allora cosa fai?? Ciao CIRO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link