quote:Originally posted by Homo economicus>
C'è poco da meravigliarsi. Io lo guardo con sufficienza dicendomi che in fondo sono in giro per divertimi, rilassarmi e non per litigare con degli svuotacessi da competizione GRANDE...[:D][:D][:D] Svuotacessi da competizione...FANTASTICO[:D][:D] Io l'ho guardato, sonoramente, ma imperterrito e forse orgoglioso mi ha mostrato lo svuotamento notturno degli intestini della sua famiglia Ciao Maury..[:)] >
quote:Originally posted by Tonino57> Certo che se c'è qualcuno che aspetta il turno, 15 minuti per casseta WC non sono pochi. Troverei molto corretto spostare almeno il camper e proseguire la pulizia lasciado libero lo scarico... non trovi???? Saluti Aldo
Aspetto educatamente il mio turno ma... la pulizia cassetta mi porta via, perlomeno, 10/15 minuti.[:(][:(] Sarò fissato ma ogni volta che la svuoto non posso fare a meno di disinfettarla. Tonino >
quote:Originally posted by rataplan> Ciao Tonino , ma se mentre scarichi devi anche caricare 10,15,minuti li devi comunque aspettare,e se poi vai in quei posti dove la fontanella manda fuori l'acqua con il contagoccie allora cosa fai?? Ciao CIRO
quote:Originally posted by Tonino57> Certo che se c'è qualcuno che aspetta il turno, 15 minuti per casseta WC non sono pochi. Troverei molto corretto spostare almeno il camper e proseguire la pulizia lasciado libero lo scarico... non trovi???? Saluti Aldo
Aspetto educatamente il mio turno ma... la pulizia cassetta mi porta via, perlomeno, 10/15 minuti.[:(][:(] Tonino >
>