quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2013 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...che ci vuoi fa...è uno smacco passare innoservati...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/11/2013 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un conto è sbagliarsi, che ci stà tutto, e un conto è fare il giro del mezzo e far scattare una ad una le fotocellule peripetrali! dai, è da malati! rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/11/2013 17:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti anchio non lo uso sempre il camper mi dimentico come si accende il frigo, per non parlare della stufa che si usa di inverno, delle volte non mi ricordo nemmeno come si mette in moto[:D] ma che discorsi sono...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2013 18:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non ha capito lo ripeto,dato che hai aperto un post per chiedere spiegazioni... Come capita a me,di dimenticarmi che ho l'antifurto inserito,entrare e sentir suonare la sirena,puo' capitare anche ad altri. Per cui,non mi meraviglio quando in un area di sosta sento un antifurto,la prima cosa che penso è che qualcuno si sia dimenticato di disinserirlo e non che quello è un c r e t i n o o che si diverte a farlo suonare.Poi,ognuno di noi pensa quello che vuole ma la statistica ci insegna anche a ragionare,paragonare e dedurre le conclusioni... Ecco perche' secondo me,in aree di sosta,campeggi o altro capita di sentir suonare l'allarme. Tu,piuttosto ce l'hai l'allarme ? da quanto ? Poi se ne riparla... Dimenticavo... Quali sarebbero le ore non strane in cui sentirlo suonare...?
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 01/12/2013 16:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera ecosse sono perfettamente dello stesso parere, senza contare che ci sono anche alcuni elementi indefinibili che lo fanno suonare per il gusto di far sapere che ce l'hanno. noi lo avevamo sul precedente camper, su questo non lo abbiamo voluto. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/11/2013 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima cosa che penso è che qualcuno si sia dimenticato di disinserirlo e non che quello è un c r e t i n o o che si diverte a farlo suonare. Si dovrebbe pensare che potrebbe essere un ladro[;)] PdA
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2013 14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sicuri? O lo fanno suonare per non avere sorprese, sai occhio non vede... Mio padre mi raccontava di un vicino di casa che rientrava sempre fischiettando.